Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 205
  1. #1
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Now lungo, tanto ormai....

    21°

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Buoni 36 gradi (giovedì) ...
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  3. #3
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Buoni 36 gradi (giovedì) ...
    e venerdi

    t2mz_web_30.png
    contando che di solito sottostimano 1-2 gradi...

  4. #4
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Dio mio, che schifo...
    Non mi lascia tranquillo neppure la seconda generale risalita degli spaghi... Speriamo solo che almeno quella venga cancellata.

  5. #5
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    31,3°
    DP 19°
    ma è solo l'inizio.

    mamma mia ragazzi che tristezza, questo agosto sarà ricordato come il più secco di sempre, attualmente 0 mm che si potrebbero protrare fino al 31.
    tra l'altro, appena 260 mm da inizio anno.
    e c'è gente che invoca l'HP perchè piove sempre...ma vai a rane vai.

  6. #6
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    e venerdi

    t2mz_web_30.png
    contando che di solito sottostimano 1-2 gradi...
    Il giorno peggiore potrebbe essere Sabato col vento da NW nei bassi strati (e quindi proveniente dalla Terra) e la +19/+20 a 850 Hpa...li mi sa che i 38 gradi non saranno molto difficili

    Coraggio, al 1° di Ottobre (e all'inizio quindi del semestre freddo) mancano solo 45 giorni, ci arriveremo dai
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #7
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Il giorno peggiore potrebbe essere Sabato col vento da NW nei bassi strati (e quindi proveniente dalla Terra) e la +19/+20 a 850 Hpa...li mi sa che i 38 gradi non saranno molto difficili

    Coraggio, al 1° di Ottobre (e all'inizio quindi del semestre freddo) mancano solo 45 giorni, ci arriveremo dai
    disfattista

  8. #8
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    disfattista
    Ma moralmente è giusto

    Comunque almeno Wetterzentrale ci ha messo le carte degli inverni pre-1948...ormai nel primo pomeriggio ho appuntamento fisso con gli inverni degli anni 30 e 40 ,uno più bello dell'altro (tornerà almeno uno di quelli prima o dopo )
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #9
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ma moralmente è giusto

    Comunque almeno Wetterzentrale ci ha messo le carte degli inverni pre-1948...ormai nel primo pomeriggio ho appuntamento fisso con gli inverni degli anni 30 e 40 ,uno più bello dell'altro (tornerà almeno uno di quelli prima o dopo )
    io non so quante ore della mia vita ho perso, da quando hanno aggiornato l'archivio di WZ, stando impalato immobile davanti al pc guardando questa mappa




  10. #10
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 16-22 Agosto 2011

    Salve gente, vi ritrovo un po accaldati. Ho letto che siamo nella m...a fino al collo, mi fa piacere... Adesso sarà soddisfatto il partito dell'abbronzatura, che, a luglio, protestava perchè magari 28-32°C non erano abbastanza... Fosse per me li rincorrerei tutti con un lanciafiamme in mano....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •