Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Romagna Mercoledì 17 Agosto 2011

    Citazione Originariamente Scritto da gigiobiondo Visualizza Messaggio
    22,5°C

    estremi della giornata: 17,4°C / 30,3°C

    22.5°?? Azz.. Qui 25.9°

  2. #32
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito

    Alto Adige terra magnifica, riesce a farti il temporalozzo notturno anche in piena hp africana! Ciao a tutti
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  3. #33
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,050
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Romagna Mercoledì 17 Agosto 2011

    Prospettive allucinanti!..
    Comunque stasera qui da me non si sta male, e la nostra tenue e flebile speranza è che la stagione ormai avanzata e le notti più lunghe contengano un pochino almeno le temperature notturne, ma non so forse è solo un illusione, certo è che se una botta del genere fosse venuta a giugno o luglio sarebbe stata ancora più tragica la faccenda!..
    Ma te guarda..e chi se lo aspettava!..
    Ci ha preso a tradimento..è comparso la nelle reading serali dell'11 agosto..e non se n'è più andato!..
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  4. #34
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,050
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Romagna Mercoledì 17 Agosto 2011

    Mi scappa quasi la lacrimuccia..giuro!
    Ecco cosa scrivevo la sera del 10 agosto..esattamente 7 giorni fa, mercoledi scorso alle 21 e 19!..

    che dire ragazzi siamo al 10 agosto..e almeno fino al 20 non si vedono ondate di caldo tosto, dopo è probabile qualche giorno infuocato ma ormai saremo davvero agli sgoccioli!
    Forza ragazzi che forse abbiamo davvero svalicato!!..
    Ecco questa è la classica frase che porta come conseguenza il giorno dopo la + 23 fino all'austria dalle 96 ore in fino a fine run...

    E in effetti il cammellone è comparso nelle reading serali del giorno dopo!..
    Mio dio ragazzi, a volte faccio paura a me stesso!!..
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  5. #35
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito

    RAF va la trasferisciti su va la che e'meglio,mi sono appena goduto un bel temporale rinfrescante sotto la veranda! Qui si che l'estate non fa mai paura
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  6. #36
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Casarola, S.Clemente
    Messaggi
    777
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Romagna Mercoledì 17 Agosto 2011

    20,1°C

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Romagna Mercoledì 17 Agosto 2011

    Maro' che caldo in Val d'aosta...nessun temporale in questi gg, anzi sole e caldo, solo lieve "cumuleggio" sulla bassa valle...oggi siam saliti sul dente del gigante in giornata dal rif torino, dopo il luglio nevoso e freschetto il ghiacciaio e' in uno stato confortante anche se per recuperare i danni fatti dai bollenti decenni scorsi ci vorrebbero anni e anni di controtendenza...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •