Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
  1. #61
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da SIMOdena Visualizza Messaggio
    Beh quello dipende da stanza a stanza
    Anche in camera mia non riesce mai a passare un filo d'aria e verso fine agosto durante la botta allucinante di caldo, si raggiungevano tranquillamente i 33-34°, e di notte non scendeva sotto i 31-32 con le finestre spalancate

    Ma come facevi a dormire? \fp\

  2. #62
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    31°C in camera?
    Ma facciamo una colletta per comprarti un condizionatore per la prossima estate!

  3. #63
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    31°C in camera?
    Ma facciamo una colletta per comprarti un condizionatore per la prossima estate!
    Sì ma ho visto anche un +34 sulla consolle quest'estate
    Comunque per il condizionatore va benissimo grazie, quando l'avete comprato vi mando l'indirizzo di casa


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  4. #64
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    qualcuno ha voglia di venire ad abitare in centro a Bo? ma avete letto i miei post sul td delle temperature dentro casa di questo agosto? bene, leggeteli e poi ditemi se avete ancora voglia di venire ad abitarci

    per la cronaca in camera solo adesso sono sceso a 28°C, in sala sono a circa 25 perchè riesce a ventilare meglio.
    Tu però non hai letto il mio post.
    Prima ancora di scrivere sì, ho precisato: "dotato di un buon impianto di aria condizionata e di un impianto fotovoltaico". E comunque non ho bisogno di viverci per sapere il caldo che fa: la biblioteca del dipartimento è in via Zamboni, al 3° piano, senza AC: ti dico solo che
    a) alle 18.30 si chiude tutto;
    b) si riapre non prima delle 9;
    c) le finestre sono tutte a est => sole dal primo mattino, zero ricambio d'aria.
    Sfido a trovare un posto più caldo. \fp\

    Citazione Originariamente Scritto da bertom83 Visualizza Messaggio
    Quotissimo...\fp\
    Uhé, cos'è, va di moda adesso? \as\ Capisco tutto, però abbiate almeno pietà...

  5. #65
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    +17,3°
    UR 63%

    Alle, stai tranquillo che io ti faccio volentieri compagnia, anzi, io sono anche messo peggio, visto che qui nevica e piove meno e fa mediamente più caldo (di giorno però, i campi dietro casa lavorano bene di notte ).. coi temporali va a culo quindi..
    Non sei solo


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  6. #66
    Brezza tesa L'avatar di jackmeteo
    Data Registrazione
    01/08/11
    Località
    Savignano sul Panaro (MO)
    Età
    29
    Messaggi
    766
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Buongiorno a tutti.
    Tmin +14.7
    T +25.4
    Alcuni giornali meteo che ho appena letto proporebbero per Lunedì una possibile(e dico possibile) formazione di un TLC(tropical like cyclone) che potrebbe causare particolare maltempo tra ionio e sicilia.
    Ma vederemo.

  7. #67
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    (tralascio l'apostrofo su "un agosto" solo perché sei neutrofilo :-p)
    Invece fai bene a metterlo: 'sti sbocci di ignoranza vanno evidenziati!


    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Sibillina, questa... Per via dei mezzi pubblici scadenti, dici?
    Ecco, se c'è una cosa che non sopporto è girare in macchina a BO (l'ultimo parcheggio non a pagamento quando è stato abolito? \fp\), ergo mi risulta più congeniale l'area dentro le mura (giro sempre a piedi; anche perché l'università è lì ).
    I mezzi pubblici non so nemmeno cosa siano ... Per me un mezzo pubblico è la metropolitana (o la RER) di Parigi. Già quella di Londra è un mezzo meno pubblico. Figuriamoci i sedicenti mezzi pubblici stradali nostrani ... Quindi come giustamente dici o sei dentro le mura e lavori dentro le mura a 3 m dall'abitazione oppure lungi da me ...
    Peraltro pur apprezzando il valore storico della (o delle) città come la mia, mi ritrovo più volte a rimpiangere che non sia capitato come in passato ad altre famose città, ovvero che siano state abbattute da guerre/bruciate/alternativa analoga in modo da poter essere ricostruite sulla base delle moderne esigenze.

    BTW over 26° ieri, oggi si punta decisamente più in alto: 28° sono alla portata, come da previsioni dei gg scorsi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #68
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da jackmeteo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Tmin +14.7
    T +25.4
    Alcuni giornali meteo che ho appena letto proporebbero per Lunedì una possibile(e dico possibile) formazione di un TLC(tropical like cyclone) che potrebbe causare particolare maltempo tra ionio e sicilia.
    Ma vederemo.
    Ah beh, saranno contenti i Siciliani.. gli Emiliani secondo me si sorbiranno ancora tanto sole \fp\

    Minimima +13,9°, ora +23,5° con cielo poco nuvoloso


    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  9. #69
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    cessometeo (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    3,773
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    ma che giornate ci aspettano???? io ho paura!!!! non si vede la via di uscita!!!

  10. #70
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia: 20-21-22 Settembre 2011

    Qui è nuvoloso da poco e la massima è già a 26,6°C.
    Vedendo le carte credo che questo nowcasting potrebbe tranquillamente essere esteso fino alla fine del mese. Fino all'inizio di Ottobre credo ci sarà ben poco da dire.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •