Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    Salve a tutti!

    Uno degli appuntamenti che avranno il compito di arricchire il week-end dell'Assemblea Generale dei soci MeteoNetwork, sarà il convegno di Meteorologia che si terrà Venerdì 5 Aprile 2013 alle ore 21, nel salone polivalente comunale di Andezeno (TO).
    Nel convegno, dal titolo "Quattro chiacchiere sulla Meteorologia: gli esperti, gli appassionati ed il pubblico", interverranno tre esponenti che rappresenteranno il mondo della Meteorologia Professionale, impersonato per l'occasione da Paolo Corazzon, Meteorologo del Centro Epson Meteo, quello della Meteorologia al servizio della Protezione Civile, di cui rappresentante sarà Matteo Robbiano, Disaster Manager al servizio della Protezione Civile della provincia di Alessandria, ed ultimo ma non meno importante quello della Meteorologia Amatoriale, il cosiddetto meteoappassionato, impersonato da Andrea Vuolo, dello staff MeteoNetwork Piemonte e forumista attivo da molti anni con il nick "Andre meteo".

    L'introduzione al Convegno, dove verrà presentata l'Associazione MeteoNetwork, sarà curata dall'amico Luca Garbolino, Segretario Generale MeteoNetwork, mentre la moderazione sarà affidata a Fabrizio Molino, conduttore sulla rete televisiva piemontese "Telestudio".

    Sarà quindi una piacevole "chiacchierata", nella quale ognuno delle personalità di cui sopra esporrà il loro rapporto con la Scienza Meteorologica, partendo dal come si sono approcciati inizialmente fino a come sono riusciti ad affermarsi nei loro ruoli. Il pubblico sarà ovviamente chiamato a partecipare attivamente al Convegno, con domande e riflessioni, sempre e comunque utili alla causa.

    In allegato potete visionare la locandina dell'evento.

    Siete ovviamente tutti invitati, la serata è aperta a chiunque volesse venire ad ascoltarci.

    Vi aspettiamo!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    Ricapitolando i vari appuntamenti dei giorni 5, 6 e 7 Aprile (cliccate sull'appuntamento per aprire il relativo thread con tutte le info):






    Avanti amici, aderite aderite aderite.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #3
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    vorrei davvero venire ma come al solito mi mancano i mezzi e ho da fare un laboratorio abbastanza importante in università. mi piacerebbe un sacco conoscere un po' di persone del forum.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    compatibilmente con il lavoro cercherò di venire..

    Revello - CN 353 m slm


  5. #5
    Staff MeteoNetwork L'avatar di aleceppi
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Seregno (Mb)
    Età
    43
    Messaggi
    5,005
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    vorrei davvero venire ma come al solito mi mancano i mezzi e ho da fare un laboratorio abbastanza importante in università. mi piacerebbe un sacco conoscere un po' di persone del forum.
    Jack, ti accompagnamo noi!!! Io, Lioz, Gio andiamo sicuro. Scrivimi.


    Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
    Dati e immagini in diretta da Seregno:
    http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
    Dati in diretta da Valfurva:
    http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm

  6. #6
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    salvo imprevisti dovrei esserci pure io al convegno!!! se qualcuno della zona va possiamo organizzarci e fare una sola macchinata o andare su insieme, io la prendo la voiture

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  7. #7
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    02/02/08
    Località
    Torino(S.Rita)
    Età
    41
    Messaggi
    405
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Ricapitolando i vari appuntamenti dei giorni 5, 6 e 7 Aprile (cliccate sull'appuntamento per aprire il relativo thread con tutte le info):






    Avanti amici, aderite aderite aderite.
    Confermo la mia presenza e quella della mia ragazza al convegno

  8. #8
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,433
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    venerdì sarò presente anche io
    località rilate 135m

    c'è ostro

  9. #9
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    venerdì sarò presente anche io
    \fp\\fp\ ci vediamo venerdi!

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  10. #10
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Convegno di Meteorologia - Venerdì 5 Aprile 2013 h. 21 - Andezeno (TO)

    insomma, nessuno della zona che si vuole aggregare a me nel venire su domani sera???
    verro' su da solo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •