Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32
  1. #31
    Vento forte L'avatar di trentinodoc
    Data Registrazione
    10/03/04
    Località
    Lavis (TN) (Z.I.) 219 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    4,163
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Trentino - Alto Adige/Südtirol 27 - 31 maggio

    Citazione Originariamente Scritto da christiantrento Visualizza Messaggio
    O meglio ancora il link di Gardolo dato è un quartiere di TN, praticamente un tutt'uno con la città mentre Lavis è un po' piu' "distantina" e fa comune a se

    Dati Meteogardolo.it Trento Italy Live Weather Station Davis Vp2 solar radiation Webcam mobotix live -Davis Vp2 Radiazione solare live + stazione 2 a Villa Warth di Francesco Moser(Gardolo-TN)a 375 metri


    Estremi odierni TRENTO (Meteotrentino): minima +7.7°C massima +22.8°C (per quanto riguarda la massima sempre la solita differenza di 0.5/1°C tra grafico e numerico, mistero)
    beh lui è di Zambana quindi x lui può essere più interessante il mio sito penso, senza nulla togliere a quello di Dany a Gardolo ...
    un saluto al zambanotto che mi sembra decisamente preparato in meteorologia soprattutto in relazione ai suoi appena 16 anni!

  2. #32
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/04/09
    Località
    TRENTO (TN)
    Messaggi
    1,842
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Trentino - Alto Adige/Südtirol 27 - 31 maggio

    Se leggi con piu' attenzione lui parlava di TRENTO non di Zambana, quindi avevo suggerito il sobborgo di Gardolo come alternativa piuttosto che quello di Lavis consigliato da un utente, se non altro per un discorso di vicinanza e rientranza nello stesso cumune d'appartenenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •