Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 394
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ragazzi segnatevi il periodo 12-16 Gennaio, perchè dato che in quel periodo sarò in vacanza al Passo del Tonale, sicuramente qui a casa succederà qualcosa \as\...A supporto di questa predizione vi ricordo cosa successe a Marzo 2010 quando ero in gita a Parigi (maledetti professori \fp\)
    Stasera modelli abbastanza allineati, vedremo dove deciderà di colpire (se colpirà) il peggioramento dell'epifania...
    Come reagiresti Fede se capitasse una roba del genere il 14 gennaio?

    Rrea00119600114.gif Rrea00219600114.gif

    Sarebbe sufficiente a far svegliare dal letargo Mosconi? \as\\as\

  2. #22
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Data Registrazione
    18/12/07
    Località
    Gragnano trebbiense(PC)
    Età
    41
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Pioggia moderata 6 gradi e vento sostenuto


    sito meteo http://www.meteovalnure.it/

    Vittorio

  3. #23
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    cessometeo (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    3,773
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    ben lungi da essere delineata la situazione Epifania.il 12z dava la lw in Algeria,il 18z la mette sulla toscana....due passi insomma!

  4. #24
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Poco cambia.
    Freddo inesistente. \fp\

  5. #25
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    29/01/05
    Località
    Bologna- 51mt. slm
    Messaggi
    817
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Modelli mattutini che continuano a mostrare marciume atlantico ad oltranza. Qualche ora di temperature nella norma seguiti da giornate intere decisamente sopra. Rimpiango l'hp almeno aveva mantenuto la neve per tre settimane. Crepa Atlantico!

  6. #26
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Stasera modelli abbastanza allineati, vedremo dove deciderà di colpire (se colpirà) il peggioramento dell'epifania...
    Come reagiresti Fede se capitasse una roba del genere il 14 gennaio?

    Rrea00119600114.gif Rrea00219600114.gif

    Sarebbe sufficiente a far svegliare dal letargo Mosconi? \as\\as\
    Fra la sera del 14 Gennaio e il pomeriggio del 15 qua mise la bellezza di 28 cm (in poco più di 12 ore), risultando una delle nevicate più intense di sempre (come rapporto neve cumulata/ore di neve).

    Altrochè Mosconi, nel caso si ripetesse una roba del genere mentre son via, faccio venir giù tutti i Santi del calendario \as\\as\\as\
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #27
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    cessometeo (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    3,773
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Poco cambia.
    Freddo inesistente. \fp\
    si,per le nostre lande cambia 'na mazza ma io sono proiettato per quel periodo visto che sarò ad Alleghe,;ormai solo così si può vederla quest'inverno.\fp\
    gm stamattina migliorati per l'affondo della befana.dai che forse la vedrò!

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Mah, io andrò in controtendenza ma le carte che si vedono stamattina, soprattutto da ECMWF, non mi paiono assolutamente delle brutte carte...
    Intanto sono già diversi run in cui si vede il blocco russo tenere: in caso contrario allora si che sarebbero comparse carte da espatrio con quelle trottole in sfondamento

    Inoltre, questa non sarà il Santo Graal ma io non la caccerei via:

    ECH1-192.jpgECH0-192.jpg

    Questa, inoltre, ha più un'impronta artico-marittima che di atlantico puro (e c'è una bella differenza).

  9. #29
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Carte indecenti ad oltranza.
    Per le nostre zone ormai sono proiettato al 2014-2015.

    Come fanno in tanti con le webcam per veder nevicare, io mi godo l'inverno virtualmente osservando altrove.

  10. #30
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Io ci credo fino al 20 gennaio, se tra tre settimane non vedo segnali incoraggianti ci dò su, da lì in poi o viene un febbraio 2012 bis, o un'ondata fredda normale non cambierà la mia valutazione dell'inverno.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •