Pagina 40 di 40 PrimaPrima ... 30383940
Risultati da 391 a 394 di 394
  1. #391
    Vento fresco L'avatar di Lynx
    Data Registrazione
    11/10/10
    Località
    Campegine (RE)
    Messaggi
    2,575
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    (per quanto possa sembrare strano mi sono stufato anch'io di questo tempo iper-Atlantico ).
    Anche perchè poi una volta che ci sono retrogressioni da Est nulla vieta che comunque entrino dal Rodano
    Ma infatti
    Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".







  2. #392
    Vento forte
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    cessometeo (RO)
    Età
    43
    Messaggi
    3,773
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    ciao ragazzi,ho passato tre giorni ad Alleghe tra il 4 ed il 6.
    cosa volete che vi dica,un posto da favola!
    parto il 4 mattina,tutti danno la qn a partire dai 1200mt (Alleghe è a 1000) e mi dico."vabbè,me la troverò su con le funivie,sigh!"
    ed invece già prima di Cencenighe (700mt) mi becco già la strada bella bianca ed una forte nevicata tanto da dover già montare le catene.
    arrivo ad Alleghe con un nevone maestoso e gi quasi 10cm sulle macchine! paesaggio fiabesco.
    continua tutto il giorno con intesità forte,salgo a i Piani di Pezzè (1500mt), e potete immaginare che roba, per poi salire al Col dei baldi (1900 mt) ma appena arrivati si scatena una bufera micidiale che neanche riuscivi a respirare: vento e neve che ci hanno fatto riscendere subito.peccato,perchè se non fosse stata per mia moglie sarei rimasto su,mi son preso anche dell'incosciente!
    nevica ad alleghe fino alle 21 per poi smettere. accumulo 30cm.pausa notturna ma alle 8 del mattino del 5 mi sveglio eeee PIOVE, porcaccia! ma dalle 10 torna neve,anzi nevone! intensità con fiocchi ancora più grandi di quelli del giorno dopo,(ho un video che testimonia tutto ciò ma il mio pc non vuole farmelo caricare!!!). nevica fino alle 15...totale 45cm.
    il 6 cielo sereno e paesaggio a dir poco meraviglioso,qualcuno di voi ha visto le foto che ho postato su FB.
    tre giorni meravigliosi,Alleghe e l'agordino nel cuore!

    ah,complimenti ai LAM che non mi davano nessuna speranza di vederla ad Alleghe,ma dico proprio nessuna,eh! invece ha fatto 45 cm,bell'inchiappettata hanno preso"!

  3. #393
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    cielo sereno
    siamo in minima
    +3.4

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  4. #394
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/11/05
    Località
    Bologna - Borgo Pani
    Età
    38
    Messaggi
    4,082
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia-basso Veneto-bassa Lombardia 28 dicembre-6 gennaio 2014

    C'è il thread nuovo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •