Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 253 di 253
  1. #251
    Vento teso L'avatar di Rigoz
    Data Registrazione
    07/02/12
    Località
    Podenzano(Pc)(118mt)
    Messaggi
    1,929
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - bassa Lombardia 1/10 novembre 2014

    Apriamo discussione nuova...?!?
    Oggi è l'11...
    Qui nel frattempo ancora cielo nuvoloso e per fortuna assenza di fenomeni.
    T attuale +13.8*C

    Se non nevica non mi diverto...

    www.meteovalnure.it

  2. #252
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - bassa Lombardia 1/10 novembre 2014

    Intanto Gfs son già 3-4 Run che propone una svolta fredda graduale a partire dall'inizio della terza decade, con prima una goccia retrograda dai Balcani settentrionali, cui seguirebbe poi una discesa artica-continentale vera e propria dal 25 con sottomedia bello tosto.

    Lo schema di questo 6z, chi ha visto anche i Run precedenti lo sa , e' lo stesso che c'era nello 00z e nel 12z di ieri. La differenza e' che mentre ieri sera Gfs era totalmente isolato, adesso qualche spago comincia a venirgli dietro. Pochi per ora, ma qualcuno c'è.

    Vediamo se, come credo, il numero di spaghi che gli andranno dietro aumenterà nei prossimi Run.

    A dimostrazione una volta x tutte di un fatto di cui sono convinto ormai in pieno, cioè che gli spaghi possono dire quello che vogliono ma nel 99% dei casi se l'ufficiale annusa qualcosa , bello o brutto che sia, e' sempre lui a comandare e gli spaghi prima o dopo gli si accodano.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #253
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Emilia - bassa Lombardia 1/10 novembre 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Intanto Gfs son già 3-4 Run che propone una svolta fredda graduale a partire dall'inizio della terza decade, con prima una goccia retrograda dai Balcani settentrionali, cui seguirebbe poi una discesa artica-continentale vera e propria dal 25 con sottomedia bello tosto.

    Lo schema di questo 6z, chi ha visto anche i Run precedenti lo sa , e' lo stesso che c'era nello 00z e nel 12z di ieri. La differenza e' che mentre ieri sera Gfs era totalmente isolato, adesso qualche spago comincia a venirgli dietro. Pochi per ora, ma qualcuno c'è.

    Vediamo se, come credo, il numero di spaghi che gli andranno dietro aumenterà nei prossimi Run.

    A dimostrazione una volta x tutte di un fatto di cui sono convinto ormai in pieno, cioè che gli spaghi possono dire quello che vogliono ma nel 99% dei casi se l'ufficiale annusa qualcosa , bello o brutto che sia, e' sempre lui a comandare e gli spaghi prima o dopo gli si accodano.
    Ben detto, è la stessa cosa che ho notato anch'io ben più di una volta. E di certo non solo a breve termine!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •