Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 216 di 216
  1. #211
    Brezza tesa L'avatar di bedeschi
    Data Registrazione
    15/01/14
    Località
    Gaiarine (TV)
    Età
    25
    Messaggi
    507
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Jenkins Visualizza Messaggio
    Pedemontana con estremi 3.8° / 13.3°

    Dal primo pomeriggio nuvolosità incombente proveniente da WNW

    Ora siamo a Temp. 7.4° ur 55% Press 1015 hPa
    Osmer sopravvalutato le minime.

    Francesco, come vedi il prox peggioramento?
    Vedo solo ora

    Intendi mercoledì/giovedì? Credo faccia una veloce passaggio di piogge ben poco consistenti con qualche spruzzata verso i 700/1000 m. Più significativa la fase ventosa dalla mattina di giovedì fino venerdì pomeriggio con probabile forte fhoen in monatagna e Bora chiara forte su pianure e coste ( raffiche per 2 giorni probabilmente over 100 km/h a Trieste).

    Qui oggi cielo nuvoloso fino alle 16 circa quando ha schiarito. Caduto un mm in mattinata. Estremi di giornata 5°/10,5°


  2. #212
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Al mattino sereno, nel pomeriggio velature a sud poi dissoltesi; clima piuttosto mite con max a +15°C e ora +9.5°C.
    Rinnovo la mia richiesta ai moderatori affinché chiudano questo topic in quanto è già iniziata la primavera; domattina aprirò eventualmente io (se non lo avrà fatto qualcun altro nel frattempo) quello nuovo.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #213
    Brezza tesa L'avatar di Jenkins
    Data Registrazione
    24/02/15
    Località
    Maniago PN 310 slm
    Messaggi
    676
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Al mattino sereno, nel pomeriggio velature a sud poi dissoltesi; clima piuttosto mite con max a +15°C e ora +9.5°C.
    Rinnovo la mia richiesta ai moderatori affinché chiudano questo topic in quanto è già iniziata la primavera; domattina aprirò eventualmente io (se non lo avrà fatto qualcun altro nel frattempo) quello nuovo.
    Si! concordo Ivan, questo 3D va chiuso ed aperto uno nuovo magari sempre con la stessa copertura territoriale (mi pare siamo in pochi qui a fare NWC delle ns zone)) Se non lo farai tu, in giornata lo farò io.

    Tornando on topic:
    Splendida giornata semi primaverile con estremi 3.3° / 14/7°. ora siamo a 7.6°
    Da domani pomeriggio mi aspetto la sventagliata......

  4. #214
    Brezza tesa L'avatar di Jenkins
    Data Registrazione
    24/02/15
    Località
    Maniago PN 310 slm
    Messaggi
    676
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Citazione Originariamente Scritto da bedeschi Visualizza Messaggio
    Vedo solo ora

    Intendi mercoledì/giovedì? Credo faccia una veloce passaggio di piogge ben poco consistenti con qualche spruzzata verso i 700/1000 m. Più significativa la fase ventosa dalla mattina di giovedì fino venerdì pomeriggio con probabile forte fhoen in monatagna e Bora chiara forte su pianure e coste ( raffiche per 2 giorni probabilmente over 100 km/h a Trieste).

    Qui oggi cielo nuvoloso fino alle 16 circa quando ha schiarito. Caduto un mm in mattinata. Estremi di giornata 5°/10,5°


  5. #215
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Cielo velato,per gran parte della giornata vento forte di Tramontana con clima piuttosto secco ed ovviamente mite; per ora quest'anno sta andando all'opposto del precedente con clima secco, poco piovoso e più ventoso del solito.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #216
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Veneto orientale - INVERNO 2014

    Brinata notturna; giornata serena (niente velature), secca e mite.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •