Speriamo in reading... L anno nuovo potrebbe iniziare bene
http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buona settimana e Buon Santo Stefano a tutti.
Che dire.. l'Europeo è meglio strutturato per qualcosa in tempi più veloci
Di fatto.. credo che ci sarà un pò da sudare ma in gennaio qualcosa di carino lo portiamo a casa anche al piano. Rispetto ai precedenti 3 non inverni quello che si vede a livello emisferico è diverso, non una esagerazione ma può bastare per salvare capra e cavoli dai. Un pò di pazienza e anche sederino e mettiamo a dura prova i server.
Stamattina brina, che in parte resiste ancora nelle parti esposte a nord.
Minima con aria "buona" a +1,5.
Attualmente +9,3, ur 73%, bava da ESE.
Oggi sarà tragica per la stagione.. il peggio del mese di dicembre probabilmente a tutte le quote.
Preparò bandiera del lutto da sventolare in collina, se non viene bruciata dal draghetto con termiche orripilanti![]()
Ciao ragazzi,qualcuno mi può dare una spiegazione .
ieri sera verso le 23.00 sono andato in auto da ,Borello 80 mt a bagno di romagna 350 mt ,lungo la e45 seguendo la valle del savio.Per ben 3 volte durante il tragitto la temperatura è andata da 0 a 5 viceversa .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sti split mi fanno impazzire.. andasse in porto così sarebbe un gennaio da ricordare"c'è sempre uno zero in più (cit).. per è bella diamine
![]()
Intanto la dura realtà sono i +15 di Villagrande![]()
Monitoriamo.
era in atto un deciso effetto inversionale che, conoscendo un pochino la Valle Savio, riguardava varie zone del tragitto da Te fatto. era presente anche della ventilazione sudoccidentale che poteva interrompere il rilascio di calore. Nelle zone più riparate dalle colline a sw e maggiormente incastonate in basso era inevitabilmente più freddo, altrove decisamente meno![]()
Segnalibri