Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di in cold we trust
    Data Registrazione
    21/05/11
    Località
    Piacenza (PC)
    Messaggi
    946
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma stai parlando seriamente? per caso trovi scritto da qualche parte "Forum Meteonetwork: il forum dei freddofili"? lo leggi da qualche parte? no, e che a te piaccia o meno il sole ed il caldo fanno parte della meteorologia. non solo, fanno più parte del nostro clima rispetto alla neve ed il freddo. e poi è di un moralismo imbarazzante quanto stai scrivendo, per fortuna non fai parte della direzione del forum. fammi capire, quando uno scrive che gode per i 20cm di neve che ha in giardino ed i -10 di minima va bene, se uno scrive che gode per questo scampolo di tarda primavera e queste giornate di sole calde non va bene? perché non asseconda il TUO politically correct?
    il forum ha meno iscritti e meno gente partecipe perché ci sono i social, non per questa tua fobia. e non solo, ti ripeto che è totalmente una tua impressione, la qualità dei commenti e rapporto freddofili/caldofili sono esattamente gli stessi dei tuoi bei tempi andati. la polemica che stai facendo non ha alcun fondamento, sia dal punto di vista "etico" (la libertà di espressione è a 360° non solo nella direzione in cui fa comodo), sia dal punto di vista di questa presunta enorme quantità di commenti caldofili e provocatori. e lo sta scrivendo un freddofilo convinto eh....

    PS: se non ti piace la situazione, cmq, invece che scriverlo nel TD dei modelli di marzo, scrivilo a chi di dovere (direzione MNW). anche perché così facendo la peggiori (e mi ci metto anche io che ti rispondo) la situazione rendendo meno leggibile il forum.
    Io reputo che chi vuole secco e sole ad oltranza a febbraio marzo non è un vero appassionato di meteorologia.
    Dubito che la voglia di iscriversi sia nata leggendo post di gente che dice "evviva giornata fotonica sto uscendo a fare trekking"
    Questi post stanno aumentando non tanto come numero ma come proporzione perché sempre meno gente scrive e non è solo dovuto ai social a mio avviso.
    Poi io reputo non etico scrivere messaggi come questi che a mio avviso sono offensivi.
    Ripeto io non vado su un forum di ciclisti a scrivere: "ah che bello weekend di pioggia in arrivo" e se qualcuno mi risponde: "beh che c'è che non va c'è libertà di espressione e io adoro girare sotto l'acqua". Mi bannerebbero subito
    Love rain and hate sun!

  2. #12
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da in cold we trust Visualizza Messaggio
    Io reputo che chi vuole secco e sole ad oltranza a febbraio marzo non è un vero appassionato di meteorologia.
    Dubito che la voglia di iscriversi sia nata leggendo post di gente che dice "evviva giornata fotonica sto uscendo a fare trekking"
    Questi post stanno aumentando non tanto come numero ma come proporzione perché sempre meno gente scrive e non è solo dovuto ai social a mio avviso.
    Poi io reputo non etico scrivere messaggi come questi che a mio avviso sono offensivi.
    Ripeto io non vado su un forum di ciclisti a scrivere: "ah che bello weekend di pioggia in arrivo" e se qualcuno mi risponde: "beh che c'è che non va c'è libertà di espressione e io adoro girare sotto l'acqua". Mi bannerebbero subito
    in un forum meteo si commenta il tempo, se questo è bello e secco è lecito dire che piace....non ci vedo nulla di male.....io amo la metereologia che ci sia il gelo che ci sia il cammello.....quindi criticare chi si auspica il bel tempo equivale ad essere come loro
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  3. #13
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,233
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da in cold we trust Visualizza Messaggio
    Io reputo che chi vuole secco e sole ad oltranza a febbraio marzo non è un vero appassionato di meteorologia.
    Dubito che la voglia di iscriversi sia nata leggendo post di gente che dice "evviva giornata fotonica sto uscendo a fare trekking"
    Questi post stanno aumentando non tanto come numero ma come proporzione perché sempre meno gente scrive e non è solo dovuto ai social a mio avviso.
    Poi io reputo non etico scrivere messaggi come questi che a mio avviso sono offensivi.
    Ripeto io non vado su un forum di ciclisti a scrivere: "ah che bello weekend di pioggia in arrivo" e se qualcuno mi risponde: "beh che c'è che non va c'è libertà di espressione e io adoro girare sotto l'acqua". Mi bannerebbero subito
    Il discorso è che l'essere cicloamatori prevede il fatto di uscire in bicicletta e quindi richiede il bel tempo mentre l'essere freddofilo non è una condizione necessaria e sufficiente per essere definito meteoappossionato. Ma mi sembra piuttosto infantile da comprendere: è chiaro che se uno va su un forum di ciclisti a scrivere che gode per il week end di pioggia questi si incazzino mentre non è assolutamente normale che un meteoappssionato si incazzi perché qualcuno scrive di godere di un week end anomalamente caldo e secco. Le due cose sono TOTALMENTE diverse.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #14
    Brezza tesa L'avatar di in cold we trust
    Data Registrazione
    21/05/11
    Località
    Piacenza (PC)
    Messaggi
    946
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Il discorso è che l'essere cicloamatori prevede il fatto di uscire in bicicletta e quindi richiede il bel tempo mentre l'essere freddofilo non è una condizione necessaria e sufficiente per essere definito meteoappossionato. Ma mi sembra piuttosto infantile da comprendere: è chiaro che se uno va su un forum di ciclisti a scrivere che gode per il week end di pioggia questi si incazzino mentre non è assolutamente normale che un meteoappssionato si incazzi perché qualcuno scrive di godere di un week end anomalamente caldo e secco. Le due cose sono TOTALMENTE diverse.
    Non è un weekend sono mesi che va avanti sta solfa
    Fosse un weekend dopo 2 mesi di pioggia battente capirei ma un periodo come questo uccide la passione meteo al 90% degli appassionati.
    Posso dire che mi da fastidio leggere su un forum meteo le stesse banalità che sento nei bar.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Love rain and hate sun!

  5. #15
    Vento moderato L'avatar di liberosiberiano
    Data Registrazione
    17/01/11
    Località
    caselle torines (TO)
    Età
    59
    Messaggi
    1,117
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da in cold we trust Visualizza Messaggio
    Non è un weekend sono mesi che va avanti sta solfa
    Fosse un weekend dopo 2 mesi di pioggia battente capirei ma un periodo come questo uccide la passione meteo al 90% degli appassionati.
    Posso dire che mi da fastidio leggere su un forum meteo le stesse banalità che sento nei bar.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    concordo

  6. #16
    Uragano L'avatar di Freney17
    Data Registrazione
    31/05/03
    Località
    Tetto Caban (Valle Pesio)
    Età
    36
    Messaggi
    32,163
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da in cold we trust Visualizza Messaggio
    Non è un weekend sono mesi che va avanti sta solfa
    Fosse un weekend dopo 2 mesi di pioggia battente capirei ma un periodo come questo uccide la passione meteo al 90% degli appassionati.
    Posso dire che mi da fastidio leggere su un forum meteo le stesse banalità che sento nei bar.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in un inverno dove l'unico evento di nota qui è stato quello prima di natale direi che giran i .... è il minimo! siamo a 10? 15? eventi svaniti nel nulla o poco più e non sembra ci sian possibilità di uscita... giovedì si prospettava una settimana di neve continua o quasi oltre i 1400, ora sole per 7gg che credibilità hanno ormai i modelli?
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!




  7. #17
    Brezza tesa L'avatar di in cold we trust
    Data Registrazione
    21/05/11
    Località
    Piacenza (PC)
    Messaggi
    946
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
    in un inverno dove l'unico evento di nota qui è stato quello prima di natale direi che giran i .... è il minimo! siamo a 10? 15? eventi svaniti nel nulla o poco più e non sembra ci sian possibilità di uscita... giovedì si prospettava una settimana di neve continua o quasi oltre i 1400, ora sole per 7gg che credibilità hanno ormai i modelli?
    Già e pensa che gfs ha sfornato non so quanti run che vedevano la seconda decade di marzo perturbata e fredda non una sola corsa poi puff a 120h si accorge che il js pialla tutto e toglie tutto.
    Reading nettamente migliore anche se per un paio di corse pure lui aveva creduto ad una svolta perturbata
    Apri le carte al mattino e vedi hp di m...
    Vai al bar e senti evviva che bella giornata
    Un tempo ti connettevi sul forum e trovavi tanta gente che la pensava come te ora invece c'è qualche genio che non ha niente di meglio da fare che dirti che sta godendo perché il cielo è azzurro (neanche non vedessimo il sole da mesi) e può andare a correre (e chissenefrega)
    Meno male che qualcuno della vecchia guardia è rimasto Analisi GM & LAM - Marzo 2017


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Love rain and hate sun!

  8. #18
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi GM & LAM - Marzo 2017

    Questo thread è stato trasformato in una autentica VERGOGNA.
    Fiumi di polemica sterile e inutile, che contribuisce solo a fare quello che si vuole a parole evitare: spingere altra gente ad abbandonare il forum.
    Iniziate a parlare di modelli invece di parlare del comportamento degli altri come se il vostro fosse senza macchie.
    Poi vedrete che magari un po' più di gente affluirà, forse.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •