Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Vento fresco L'avatar di Santana
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Mesero (mi)
    Messaggi
    2,257
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) 1-10 Marzo 2017

    Vedo ur anche del 6% in pianura, penso sia record

    Citazione Originariamente Scritto da rediquadri Visualizza Messaggio
    Temp. in zona tra 20° e 22° e vento fino a 50 km/h.

    Consentitemi una postilla, abbiamo capito che fa più caldo del normale, sono inverni che non nevica ecc...
    Però questo forum in quasi tutti i topic è un muro del pianto, sinceramente a me ha parecchio stancato, infatti non scrivo quasi più. Sicuramente non è una grande perdita, però, e lo dico per voi, cercate anche di godervi le caratteristiche buone.
    Sono belle giornate di Sole, la vegetazione si sta risvegliando ed è più piacevole fare attività sportive all'aperto. Pare così brutto cercare di godersele un po'? Suvvia dai, se non ci gode queste belle giornate adesso quando lo si fà? A luglio con 30° e afa opprimente? Per fare sport e attività in genere all'aperto sono temperture ideali, sfruttiamole no?

    Intorno a Milano siamo, comunque, tra 80 e 115 mm caduti nell'anno, cifre non da inondazione ma non siamo nemmeno a livelli desertici.

    Se poi volete continuare a lamentarvi di queste giornate fate pure neh, però mi sembra un po' assurdo pur ben sapendo che fà più caldo del dovuto, che c'è il GW ecc...

    siamo 8/10 gradi sopramedia, va bene la primavera ma siamo a livelli simil-estivi.. riguardo le piogge, la situazione non è delle migliori... ha piovuto un po' tra febbraio ed inizio marzo, ma il trend è siccitoso da fine agosto 2016..

  2. #42
    Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Data Registrazione
    07/09/08
    Località
    Basiano (MI)
    Età
    29
    Messaggi
    2,461
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) 1-10 Marzo 2017

    Sono giornate buone per stare all'aria aperta, e su questo concordiamo tutti, ma per la passione meteo sono terribili contando che ci sta chissà quanto tempo per avere queste giornate. Io capisco anche il clima di tristezza che aleggia in questa stanza, non ci sta veramente nulla da commentare (se non picco di caldo su picco di caldo, ma queste non sono novità).

  3. #43
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/02
    Località
    Tbilisi, Georgia
    Messaggi
    16,621
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) 1-10 Marzo 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Sono giornate buone per stare all'aria aperta, e su questo concordiamo tutti
    Mica tanto, col 6% di umidità raggiunto oggi fare sport all'aperto per molti è un gran disagio e in generale giornate così secche sono molto insalubri. Io ad esempio ho gli occhi in fiamme, le mani (ho la pelle generalmente piuttosto secca) si aprirebbero in due se non continuassi a mettere crema e la gola tappata.

    Citazione Originariamente Scritto da rediquadri Visualizza Messaggio
    Sono belle giornate di Sole, la vegetazione si sta risvegliando ed è più piacevole fare attività sportive all'aperto.
    No, non lo è, o perlomeno non per tutti. Prima ho provato a fare un giro in bici (sostenuto) e a momenti mi implodevano i polmoni. Il fatto che la vegetazione si stia risvegliando cos'è invece, un early warning per gli allergici?

    Saranno belle giornate per te. Ad altri, come me, giornate come oggi creano solo disagio e sì, preferisco l'afa di luglio a questa roba qua.
    Se non ti trovi in linea con le preferenze altrui va benissimo, sono gusti del tutto rispettabili, ma la morale puoi evitartela.
    Ultima modifica di NoSync; 10/03/2017 alle 17:35


  4. #44
    Vento forte L'avatar di teo94
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Lesmo (MB)
    Età
    29
    Messaggi
    3,834
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Lombardia (MI-MB-BG-BS-CR) 1-10 Marzo 2017

    Massima 21.3°C
    Minima 3.3°C

    Ur scesa fino al 9% (alle ore 14:16)

    Ora 16.3°C 13% DP -12.2°C ovviamente cielo sereno
    media velocità vento ultimi dieci minuti 6km/h da NW
    raffica massima di 36.6km/h
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •