Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 249
  1. #31
    Burrasca forte L'avatar di peter65
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Cerasolo Coriano RN
    Età
    58
    Messaggi
    9,105
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Con GFS 12, solo un passaggio di una timida gocciolina fredda, in un MARE di alta pressione
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

  2. #32
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,300
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Il peggioramento del prossimo week end ho come la sensazione che stia per essere fagocitato dal nulla meteo
    Va be, mi tocchera fare un giretto in Appennino nel caso, facciamo di necessità virtù

    P.s. Congratulazioni Teho.
    Monitoriamo.

  3. #33
    Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Data Registrazione
    07/08/10
    Località
    Urbino - Gabicce Mare
    Età
    29
    Messaggi
    14,322
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Giornata da paura qui a Urbino, limpido e vento che taglia la faccia! Massima +8,5°, adesso +6,9° e tramonto spettacolare con il Catria e il Nerone belli bianchi che sembrano toccabili con un dito qui dal balcone di casa!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La mia stazione meteo su Wunderground: https://www.wunderground.com/dashboa...21-07-27/daily
    La mia stazione meteo su Ecowitt: https://www.ecowitt.net/home/index?id=24356

  4. #34
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    seccolandia12z molto bene weekend al massimo nuvole domenica

    MS_1344_ens.png
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  5. #35
    Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    Vergiano (RN)
    Età
    35
    Messaggi
    13,610
    Menzionato
    103 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Sempre più schifezza, ci vuole a Giugno sta roba

    Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

    Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

  6. #36
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Non vi riconosco più!!!
    Non siete più i ragazzi che ho conosciuto una volta!
    Ma siete proprio invecchiati!
    Da giovani non vedevate l'ora che arrivasse un a bella perturbazione, una bella pioggia, un bel freddo...
    Ora è tutto st'inverno, diciamo dal 15 gennaio, che ci si lamenta che non fa abbastanza caldo, che la pioggia ha rotto gli zebedei, che le giornate di sole non sono abbastanza,....
    In un inverno che ha visto la metà o poco più delle precipitazioni della media..
    Che ha visto un dicembre a +0,6 gennaio a +0,4 e febbraio a +3 dalla climatica.
    Si è preso l'andazzo della "gente comune", di quelli che si sono afflosciati sul GW, di quella gente comune che stamattina al bar si lamentava di questi ultimi due gg. che fa freddo.(ieri:min +10,2 max +17,1- Oggi min +10,4....)
    Giorni che stanno viaggiando ben oltre alla media del periodo!
    I primi 26 gg di questo marzo sono a +11,2 la mia media climatica di marzo e' +7,7 !!!!

    Ribadisco il giudizio per l'inverno trascorso: 3 a star larghi !!!








    P.S.
    prendetela come una constatazione..................
    scherzosa !

    caro amico mio...
    il tempo non è piu lui e son pure cambiate le configurazioni, son cambiati gli utenti stessi dei forum... c'era più partecipazione ed eravamo molto più amici, adesso invece si percepisce proprio una distanza maggiore tra utente ed utente.
    Come se ci fosse un qualcosa che ci tiene divisi, si è perso il clima familiare. Questo vale soprattutto per le altre stanze di questo forum, molto meno per la stanza romagnola.
    Erano gli anni del Siberian Express, l'Orso russo, il Burian, l'Ase, la bomba di percival.....
    In tanti a pendere dalle parole di Mat69, Even, l'era fasulla dell'OPI , Z. Remigio, Elz , Cloover (....), Neo, il primo ad interessarsi dei piani alti dell'atmosfera, il capitolo chiuso di Pallucca, le madrigalate....
    Più era la voglia di vedere un freddo inverno in Italia che altro, l'entusiasmo, l'abbindolare il pubblico facendogli credere che sarà nevosissimo, la maggior partecipazione dei forum, tempi diversi, epoche dove facebook non era ancora diventato virale, ci si confrontava di più, si viveva la meteo con più emozioni, ora i social stanno portando via tante persone, i forum muoiono o ne rimangono molti pochi attivi con poca utenza.
    Cambiato è pure il metodo previsionale, evidentemente la gente si è accorta che non era più il caso di farsi prendere per i fondelli da sconosciuti forumisti, meglio farlo con l'amato cellulare che sforna App infallibili e con tanti simboletti simpatici ....(sigh)
    I forum sono cambiati, Facebook se li sta mangiando con i gruppi e le chat, il metodo di analizzare la meteo sta cambiando, l'esperienza degli utenti sui forum è sempre maggiore, la novità non esiste più.
    I forum meteo sono alimentati dai freddofili,nevofili e amanti di eventi estremi, i veri amanti della materia sono pochi....
    Poi subentra un aspetto tipicamente "egoista" dei nostri tempi: il tempo atmosferico è visto dal 99% di tutti noi anzichè uno spettacolo a cielo aperto da ammirare (gratissssssss) 24 h su 24, una componente della nostra giornata che NON puo e non deve ostacolarci nei nostri affannati e folli programmi giornalieri....io stesso se non nevica desidero e preferisco il bel tempo, isè a vag in bizicletta e non spacco i maroni, il caramellaio ha il corso pieno di gente e lucausb fa i dindini belli nelle sue attività...
    Di tutto ciò fregaunaminchia a Fischio e al buon Giofelix che alzano la giostra ormonale "solo" con neve freddo e pioggia gelata.....
    Figuriamoci cosa puo fregare a un ventenne, trentenne, quarantenne qualsiasi se " I primi 26 gg di questo marzo sono a +11,2 la mia media climatica di marzo e' +7,7 !!!! "

    Triste ma è così...." fa freddo, speriamo scaldi"
    "piove speriamo smetta presto" " nevica speriamo sia scamorza" " grandina manca solo il gin tonic"

  7. #37
    Burrasca L'avatar di christian rsm
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Torraccia (RSM)
    Età
    44
    Messaggi
    5,634
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Che fuofffffffffff...... top!!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Citazione Originariamente Scritto da christian rsm Visualizza Messaggio
    Che fuofffffffffff...... top!!!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    ..........


    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  9. #39
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Konte Visualizza Messaggio
    Sempre più schifezza, ci vuole a Giugno sta roba
    da giugno a settembre ci vuole instabilità e turisti a passeggio
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  10. #40
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 27 marzo al 2 aprile 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    caro amico mio...
    il tempo non è piu lui e son pure cambiate le configurazioni, son cambiati gli utenti stessi dei forum... c'era più partecipazione ed eravamo molto più amici, adesso invece si percepisce proprio una distanza maggiore tra utente ed utente.
    Come se ci fosse un qualcosa che ci tiene divisi, si è perso il clima familiare. Questo vale soprattutto per le altre stanze di questo forum, molto meno per la stanza romagnola.
    Erano gli anni del Siberian Express, l'Orso russo, il Burian, l'Ase, la bomba di percival.....
    In tanti a pendere dalle parole di Mat69, Even, l'era fasulla dell'OPI , Z. Remigio, Elz , Cloover (....), Neo, il primo ad interessarsi dei piani alti dell'atmosfera, il capitolo chiuso di Pallucca, le madrigalate....
    Più era la voglia di vedere un freddo inverno in Italia che altro, l'entusiasmo, l'abbindolare il pubblico facendogli credere che sarà nevosissimo, la maggior partecipazione dei forum, tempi diversi, epoche dove facebook non era ancora diventato virale, ci si confrontava di più, si viveva la meteo con più emozioni, ora i social stanno portando via tante persone, i forum muoiono o ne rimangono molti pochi attivi con poca utenza.
    Cambiato è pure il metodo previsionale, evidentemente la gente si è accorta che non era più il caso di farsi prendere per i fondelli da sconosciuti forumisti, meglio farlo con l'amato cellulare che sforna App infallibili e con tanti simboletti simpatici ....(sigh)
    I forum sono cambiati, Facebook se li sta mangiando con i gruppi e le chat, il metodo di analizzare la meteo sta cambiando, l'esperienza degli utenti sui forum è sempre maggiore, la novità non esiste più.
    I forum meteo sono alimentati dai freddofili,nevofili e amanti di eventi estremi, i veri amanti della materia sono pochi....
    Poi subentra un aspetto tipicamente "egoista" dei nostri tempi: il tempo atmosferico è visto dal 99% di tutti noi anzichè uno spettacolo a cielo aperto da ammirare (gratissssssss) 24 h su 24, una componente della nostra giornata che NON puo e non deve ostacolarci nei nostri affannati e folli programmi giornalieri....io stesso se non nevica desidero e preferisco il bel tempo, isè a vag in bizicletta e non spacco i maroni, il caramellaio ha il corso pieno di gente e lucausb fa i dindini belli nelle sue attività...
    Di tutto ciò fregaunaminchia a Fischio e al buon Giofelix che alzano la giostra ormonale "solo" con neve freddo e pioggia gelata.....
    Figuriamoci cosa puo fregare a un ventenne, trentenne, quarantenne qualsiasi se " I primi 26 gg di questo marzo sono a +11,2 la mia media climatica di marzo e' +7,7 !!!! "

    Triste ma è così...." fa freddo, speriamo scaldi"
    "piove speriamo smetta presto" " nevica speriamo sia scamorza" " grandina manca solo il gin tonic"
    Questa enciclica rimarrà impressa nel forum
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •