Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 264 di 264
  1. #261
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 16-31 Luglio 2017 l'estate che non concede tregua

    Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Perfetto! Caspita, prendendo un 2015/16 se la "penalità" da pagare sono 140 cm a 600 metri...Accetterei volentieri!
    Insomma, si conferma il mio pensiero: monregalese/cebano anche negli anni "storti" beccano comunque!
    P.s. Ultima info così non ti rompo più (per ora...! Si scherza ovviamente eh!). Dalla serie di cui mi parli, si può anche dire che durata media di permanenza del manto in giorni hanno quelle zone?
    Thank you!
    Questo è un dato che si può ritrovare negli annali Arpa ma che sinceramente non ho, mi spiace
    In genere come zona il Cuneese, Monregalese & co hanno una buona permanenza al suolo, però bisognerebbe guardare un pò i dati..
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #262
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,013
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 16-31 Luglio 2017 l'estate che non concede tregua

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Questo è un dato che si può ritrovare negli annali Arpa ma che sinceramente non ho, mi spiace
    In genere come zona il Cuneese, Monregalese & co hanno una buona permanenza al suolo, però bisognerebbe guardare un pò i dati..
    Ok Mi daresti il link degli annali Arpa, così do un'occhiata?

  3. #263
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Saint-Rhémy-en-Bosses (RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,013
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 16-31 Luglio 2017 l'estate che non concede tregua

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    ehm non proprio così la zona dei grandi laghi americani è una cosa impensabile per noi ... per dire nel Michigan si superano i 550cm annui a 300m... i 2 metri di castelnuovo di ceva fanno ridere li
    Ma certo, lo so lo so...! La mia era una battuta, giusto per rimarcare l'ottima nevosità del cebano
    Io, senza scomodare i grandi laghi degli Usa, rimango addirittura sulla costa (quindi a livello del mare): nel Maine (ma più in generale nel New England intero), ci sono posti che ci fanno impallidire al solo pensiero...(città con 2 metri annui a livello del mare!!)

  4. #264
    Vento forte L'avatar di DevilBoy
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Età
    30
    Messaggi
    3,242
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 16-31 Luglio 2017 l'estate che non concede tregua

    Buongiorno !!


    Temperatura Min : +22,5°C ( ore 6:10 )


    Situazione attuale :

    Cielo : Poco nuvoloso
    Temperatura : +27,8°C
    Umidita`: 63%
    Dew point : +20°C
    Vento : 4,8 km/h WNW
    Visibilita`: Ottima
    Pressione : 1017 mb
    Stazione meteo installata in zona urbana.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •