Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 360
  1. #121
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,090
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    in montagna è qualcosa di storico

  2. #122
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    Citazione Originariamente Scritto da emy80 Visualizza Messaggio
    in montagna è un qualcosa di immondo....mai visto una cosa del genere...20 gradi all'agnello 19 abisso 33 la piasta entracque e demonte....praticamente tutte le stazioni oltre i 30........tutto mi aspettavo ma non questo in quota!!! al piano si è visto di peggio qui in zona!!
    Ecco emy, esattamente: proprio questo volevo dire. I valori che si stanno registrando in pianura nel cuneese sono elevati, ma -mi pare di aver capito, e tu me ne dai conferma - non rientrano nell'eccezionalità (pensiamo alle zone di Alba, Bra, e la pianura in genere. Forse già sulle Langa albese c'è qualcosa di "anomalo" effettivamente). Ma la vera oscenità riguarda i monti ahimè: leggere quei gradi ad Acceglio fa star male (e tanto per dirne una). Da noi, in centro Italia più o meno sta accadendo lo stesso: che in Abruzzo (e parlo della mia regione) si stiano toccando i 38/40 gradi su coste ed entroterra, non è affatto una novità (complice il garbino); ma leggere valori elevati e folli ai 2000 metri di Campo Imperatore, beh, incute "terrore" (si stanno stracciando record in montagna anche da noi in Abruzzo).
    Clima nefasto. Ecco cosa.

  3. #123
    Burrasca L'avatar di Viva la fioca
    Data Registrazione
    09/07/10
    Località
    fraz. Vaccheria di Guarene 154 s.l.m.
    Età
    32
    Messaggi
    7,090
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    appena molla il caldo che esco una volta in bici la domenica controllo la stazione di Treiso.
    palesemente sbagliata continuo a pensarla così...
    guardate la distanza e la similitudine di posizionamento con quella di Rodello e Mango, passerò a fotografare

  4. #124
    Vento forte L'avatar di Jack_89
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roddi (CN) 284 m.s.l.m.
    Età
    35
    Messaggi
    4,373
    Menzionato
    1 Post(s)

    neve Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    Citazione Originariamente Scritto da Viva la fioca Visualizza Messaggio
    appena molla il caldo che esco una volta in bici la domenica controllo la stazione di Treiso.
    palesemente sbagliata continuo a pensarla così...
    guardate la distanza e la similitudine di posizionamento con quella di Rodello e Mango, passerò a fotografare
    Stavo per proportelo in effetti


    Qui sono a +38.1° in massima( la stessa di ieri con un'ora e mezza di anticipo)
    Matteo ''Jack'' Giacosa

  5. #125
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    oggi nel cuneese mi sa che scappa qualche quarantello

    in alta pianura cuneese l'HR non cala e la temperatura non impenna, vedremo ancora per quanto
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #126
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    Terribile.
    Qui a Roviera un caldo insopportabile. Aria bollente, poche volte l'ho sentita così e solo in posti particolarmente caldi.
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #127
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    comunque da segnalare che la stazione meteo di Barge su a 961 mt in questi giorni non e' mai arrivata nemmeno a 28°c di massima

    WEBMETEO ARPA PIEMONTE

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  8. #128
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    Cuneo attuali 34.3, dopo una massima di 34.5...Evvai, sempre meglio
    E dire che siamo tra le zone che più si salvano (assieme a Varese e al verbano mi sembra) rispetto a quello che si sta consumando nel resto d'Italia...
    Certo, bisognerebbe vedere che temperatura percepita stiamo avendo qui a Cuneo: io non ne avrei idea, voi? Per esempio leggo dalla stazione di Mondovì che la percepita è di ben 40 gradi...

  9. #129
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    Ragazzi, a proposito di Mondovì: sapreste dirmi dove si trova questa bella webcam? Si vede un piazzale con un parcheggio, ma che zona sarà della città? Immagino un po' fuori, dato che si vede in primo piano Mondovì Piazza un po' distante. Ne sapete qualcosa?



    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_mondovi.jpg

  10. #130
    Tempesta L'avatar di robyrto
    Data Registrazione
    15/07/06
    Località
    Asti, Italy
    Età
    29
    Messaggi
    11,433
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Basso Piemonte 01-15 Agosto 2017 la ciliegina sulla torta???

    39.1°C con marino spettacolare!!!!
    località rilate 135m

    c'è ostro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •