Pagina 55 di 105 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1050
  1. #541
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/12
    Località
    Roncofreddo (FC)
    Età
    43
    Messaggi
    2,822
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Buondì qui bora con media mai sotto i 55 km orari. 11.2 gradi.
    Urca! Ci ha dato parecchio! Qui siamo sui 25-30 orari nei picchi. Comunque guardando bene in nottata è sempre stata bora anche da me, forse più da NNE. Ora 7 gradi

  2. #542
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    Dai Emanuele, siamo scarsi, ma stasera quelli che erano in campo hanno dato tutto. Non è bastato, ma nel calcio come nel Basket, occorre ripartire dai vivai. Invece le colpe sono sempre degli allenatori. Tocca fare un bel repulisti. Qui intanto pioggia bora con +7.4. Notte.....
    Credo che Ventura abbia piú colpe degli altri. I giocatori, all'andata, non sapevano cosa fare, briscole ricevute comprese. Al ritorno, con la evidente tensione, non sono stati preparati per giocare in maniera intelligente e fredda. A Ventura darei un 3, ai giocatori, tutti, un 5. L assenza di Insigne un rebus, La presenza di Gabbiadini da fuori incomprensibile.
    Eliminazione meritata, anche se l'Italia (sulla carta) non é certo inferiore ad almeno i 2/3 delle altre squadre classificate al Mondiale.
    Quanto a Buffon non mi e' simpatico. Lo considero ruffiano e opportunista. E anche come portiere non lo colloco tra i grandissimi , anche se , onestamente , ha fatto una gran carriera. Pesa anche il clamoroso gesto antisportivo del gol di Muntari. Detto questo , ha avuto le palle di rispondere al giornalista Rai con la cortesia di non inalberarsi di fronte a domande assurde. Bel gesto , davvero....io l avrei rinchiuso nel gabbione 2 anni...

    Mentre il coach nemmeno s è presentato .
    Finisco col dire che in 2 partite con la Svezia NEANCHE un gol e MOLTISSIMI tiri senza nemmeno pigliare lo specchio della porta.
    Tutti a casa appassionatamente e meritatamente ...che con sto freschino male non si sta



    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  3. #543
    Burrasca forte L'avatar di peter65
    Data Registrazione
    17/06/02
    Località
    Cerasolo Coriano RN
    Età
    58
    Messaggi
    9,105
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Credo che Ventura abbia piú colpe degli altri. I giocatori, all'andata, non sapevano cosa fare, briscole ricevute comprese. Al ritorno, con la evidente tensione, non sono stati preparati per giocare in maniera intelligente e fredda. A Ventura darei un 3, ai giocatori, tutti, un 5. L assenza di Insigne un rebus, La presenza di Gabbiadini da fuori incomprensibile.
    Eliminazione meritata, anche se l'Italia (sulla carta) non é certo inferiore ad almeno i 2/3 delle altre squadre classificate al Mondiale.
    Quanto a Buffon non mi e' simpatico. Lo considero ruffiano e opportunista. E anche come portiere non lo colloco tra i grandissimi , anche se , onestamente , ha fatto una gran carriera. Pesa anche il clamoroso gesto antisportivo del gol di Muntari. Detto questo , ha avuto le palle di rispondere al giornalista Rai con la cortesia di non inalberarsi di fronte a domande assurde. Bel gesto , davvero....
    Mentre il coach nemmeno s è presentato .
    Finisco col dire che in 2 partite con la Svezia NEANCHE un gol e MOLTISSIMI tiri senza nemmeno pigliare lo specchio della porta.
    Tutti a casa appassionatamente e meritatamente ...che con sto freschino male non si sta



    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo quasi su tutto. Ventura nel momento in cui bisogna togliere le castagne dal fuoco e' andato completamente in tilt. Su Buffon NO, direi che e' uno dei migliori portieri della storia del calcio. Nel frattempo a Cerasolo bora e massima in corso a +9.2°C. Dalla mezzanotte altri 3,2 mm, mentre sulla costa la bora asciugatutto.
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

  4. #544
    Burrasca L'avatar di pollo0389
    Data Registrazione
    30/12/05
    Località
    Bellaria Monte (RN)
    Età
    36
    Messaggi
    5,346
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Buondi!
    Soffia ancora come una dannata!!

  5. #545
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da peter65 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo quasi su tutto. Ventura nel momento in cui bisogna togliere le castagne dal fuoco e' andato completamente in tilt. Su Buffon NO, direi che e' uno dei migliori portieri della storia del calcio. Nel frattempo a Cerasolo bora e massima in corso a +9.2°C. Dalla mezzanotte altri 3,2 mm, mentre sulla costa la bora asciugatutto.
    Si la mia antipatia/allergia personale a Buffon a la totale venerazione per un certo Dino Zoff mi fanno essere un filo egoista nei confronti del Gigione nazionale che certamente resta un campione totale.
    La colpa comunque è anche di mia moglie pero', che ogni volta lo vede....oh ma quanto è gnocco Buffon!!!!!


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  6. #546
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,866
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    101,0 mm (89,4 mm ieri + 11,6 mm oggi) è il totale (di cui 2,0 cm di neve) di questo stupendo peggioramento con campi e fossi pieni di acqua, un'atmosfera autunnale magnifica, pioggia ancora in corso (anche se, purtroppo, entro metà mattina cesseranno tutte le precipitazioni in pianura), vento debole da W e temperatura minima (ancor ain corso e, quindi, forse, non definitiva) di +5,7°c.

    Nelle 2 immagini il Passo del Muraglione a 907 m. di quota e i Pian dei Fangacci (FC) a 1480 m. sepolti di neve.




  7. #547
    Tempesta L'avatar di paolino79
    Data Registrazione
    21/11/08
    Località
    Santarcangelo (RN)
    Età
    45
    Messaggi
    11,316
    Menzionato
    31 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Gli eremi hanno tenuto

    IMG_4542.JPGIMG_4543.JPG
    Monitoriamo.

  8. #548
    Uragano L'avatar di teho
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Montalbano (Rn) 22 m
    Età
    42
    Messaggi
    21,352
    Menzionato
    77 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Ventura spero sia in volo su un aereo x guantanamo

    Fuori irruzione calda in corso
    Qua da me +11.1
    Nico al porto un bel +12

    Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

  9. #549
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Bora impestata , sul lungomare ci saranno le dune

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  10. #550
    Bava di vento L'avatar di paso76
    Data Registrazione
    21/02/13
    Località
    Borello di Cesena
    Messaggi
    193
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da RikFc Visualizza Messaggio
    Ciao, sei passato per caso da Acquapartita? C’era neve?
    Uno dei punti dove ce ne era di più... Il versante verso San Piero in bagno è stato più colpito rispetto la conca interna di alfero e il fumaiolo stesso.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •