Pagina 95 di 105 PrimaPrima ... 45859394959697 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 1050
  1. #941
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Ah ho vest ...a momenti mi tomboli la fefina dietro l arvura brot zunzloun

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Mo nooo dai sa dit?? Ta gnè caz un scapazoun??

  2. #942
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Te l ha detto lei ?
    adottiamo un pupo eschimese di 2 anni di nome Emil ..particolarità :candela perenne al naso, indole da cacciatore di foche, talento da camminatore instancabile sui ghiacci.
    i suoi genitori stanchi del gelo verranno abitare per un paio d anni qua a bellariva e noi andremo su in Groenlandia nella loro casa-igloo ..
    ammirero' il sole a mezzanotte e diventerò FUOFF INUIT


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    No ma si capisce dalla foto

  3. #943
    Vento fresco L'avatar di BurianStation
    Data Registrazione
    16/12/03
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    38
    Messaggi
    2,203
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Com'è che le carte fantascientifiche del buon Raf (quelle dal rosso prevalente) si avverano e quelle postate da Giofelix per Dicembre \ Gennaio \ Febbraio non si avverano mai? Anche se borose preferirei quelle che lo schifo REALE che si prospetta. Amen.

  4. #944
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Mo nooo dai sa dit?? Ta gnè caz un scapazoun??
    Naaa son sportivo io ...tanto se deve succedere...é che Ieri sera aveva lo sguardo da mandrillo allupato il vigna

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  5. #945
    Uragano L'avatar di giofelix
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Savignano sul Rubicone (FC)
    Età
    65
    Messaggi
    15,608
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

  6. #946
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  7. #947
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Scatti da altri cantieri: oggi sul Carpa pioveva con un +2, poco più, poco meno Romagna dal 13 al 19 novembre 2017 buona serata amici.

    Fuoff: ho ciap la malattea ad Lorenz Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  8. #948
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Serata G8 ...SUMARY OF MEETING

    delibere convalidate :

    - POTENZIARE il motore Ford della Gabbia Car tramite supplumento cavalli da 165 a 200

    - VEICOLARE in maniera tempestiva e gia alle prime avvisaglie tramite appositi transpallet volanti la maccaja inutile dalla Romagna all' Emilia (tanto loro sono abituati ai nebbioni e quindi nuvola + nuvola - è uguale...)

    - PROVOCARE entro febbraio 18 l eruzione incontrollata di 28 vulcani nel mondo per combattere il riscaldamento climatico e provocare l ondata di gelo più tosta del secolo in evropa . Comando delle operazioni affidato allo scienziato Richard Fuoff docente alla kama university di bordonchio (FC).
    metodo adottato : versare nel cratere 8mila litri d aceto , l'aceto reagisce con il bicarbonato dando origine all'anidride carbonica ( sperimentato).
    Ricordiamoci che il Pinatubo erutto' nel 91....novantuno ...capisciamme ?!

    - ACQUISTO di 4 cannoni ( non sparaneve) da utilizzare contro il primo scofanato forumista che a metà dicembre inizierà a parlare di stratosfera

    Veniamo allo stato dei singoli componenti g8 alla vigilia dell inverno :

    * VIGNA ...in ststo confusionale, porello pur di far felici tutti si accontenterebbe di un inverno freddo ma mite . E comunque : 4 portate = 4 supercazzole, qualcuno voleva il digestivo ma se l è bevuto a casa

    * TEO...uno straccio, fortuna che c era la pupetta che lo sosteneva un po. Cosciente delle condizioni insanabili ha fatto il testamento. A me ha lasciato il vespino e il divano con la sua sagoma . A vigna l abbonamento del cesena.

    * DJ PAOLONE61 ...devastante, la vera sorpresa della convention. La cosa più rimarchevole è che a mezzanotte dopo 3 ore di alzate di gomito abbiamo imbastito un ragionamento sulla possibile sublimazione della neve nel suo secchio (esperimento febbr2012 )

    * RAF...irrecuperabile, ha pure confessato che il pigiamino non si bagnava solo il caldo ma per polluzzioni indotte . Onesto. L hanno riammesso nel post degli indici in stanza nazionale. Puo scrivere ma non leggere, solo monologhi.

    * LORENZ ...da stordito qual è conservava fogli originali del resto del Carlino del 63 i li usava all' occorrenza per pulire la graticola.
    Ieri sera ha pensato che fossero bei documenti del nevone del 63 e li ha portati. Meglio tardi che mai. Vabbè ha concluso in auto sbarellando dicendo che solo per lui la meteorologia è una scienza esatta " tanto le configurazioni si ripetono e son sempre le stesse " . Da portare a guantanamo subito anzi ieri .

    * MICHELE....lucido e compatto pronto per il festival di Rovereto. Mi ha fatto vedere sul cell tanto di quell' Atlantico previsto per st inverno che la metà bastava. Le multimodel vedono sciroccare un giorno si e l altro pure. Monumentale nello spiegare alla fefina il rapporto agrumi/clima . Il futuro è in una serra.

    * GIORGIO....taciturno fino al secondo bicchiere ma poi sciolto e disinvolto con la consueta miniera di dati e aneddoti. S è appena fatto una nuova polizza vita trentennale senza possibilità di uscita. L è na figa smaneda, peccato che crede ancora nella neve a Rimini . Meteora ignota ai più . Inguaribile ottimista.


    * FUOFF...A pieno agio per la presenza in sala di un kamadona solitario che valeva x 4. Peso 190 kama cintura bianca campione regionale . Al suo saluto finale è piombato in una crisi senza precedenti. Superata questa pusghetta altra bega con la proprietaria dell'agriturismo :non mi ha accettato per nessuna ragione i Bit Coin in pagamento del conto. Sono per vie legali.
    Tanto è virtuale anche l avvocato .

    Bona



    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  9. #949
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,484
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da fuoff Visualizza Messaggio
    Serata G8 ...SUMARY OF MEETING

    delibere convalidate :

    - POTENZIARE il motore Ford della Gabbia Car tramite supplumento cavalli da 165 a 200

    - VEICOLARE in maniera tempestiva e gia alle prime avvisaglie tramite appositi transpallet volanti la maccaja inutile dalla Romagna all' Emilia (tanto loro sono abituati ai nebbioni e quindi nuvola + nuvola - è uguale...)

    - PROVOCARE entro febbraio 18 l eruzione incontrollata di 28 vulcani nel mondo per combattere il riscaldamento climatico e provocare l ondata di gelo più tosta del secolo in evropa . Comando delle operazioni affidato allo scienziato Richard Fuoff docente alla kama university di bordonchio (FC).
    metodo adottato : versare nel cratere 8mila litri d aceto , l'aceto reagisce con il bicarbonato dando origine all'anidride carbonica ( sperimentato).
    Ricordiamoci che il Pinatubo erutto' nel 91....novantuno ...capisciamme ?!

    - ACQUISTO di 4 cannoni ( non sparaneve) da utilizzare contro il primo scofanato forumista che a metà dicembre inizierà a parlare di stratosfera

    Veniamo allo stato dei singoli componenti g8 alla vigilia dell inverno :

    * VIGNA ...in ststo confusionale, porello pur di far felici tutti si accontenterebbe di un inverno freddo ma mite . E comunque : 4 portate = 4 supercazzole, qualcuno voleva il digestivo ma se l è bevuto a casa

    * TEO...uno straccio, fortuna che c era la pupetta che lo sosteneva un po. Cosciente delle condizioni insanabili ha fatto il testamento. A me ha lasciato il vespino e il divano con la sua sagoma . A vigna l abbonamento del cesena.

    * DJ PAOLONE61 ...devastante, la vera sorpresa della convention. La cosa più rimarchevole è che a mezzanotte dopo 3 ore di alzate di gomito abbiamo imbastito un ragionamento sulla possibile sublimazione della neve nel suo secchio (esperimento febbr2012 )

    * RAF...irrecuperabile, ha pure confessato che il pigiamino non si bagnava solo il caldo ma per polluzzioni indotte . Onesto. L hanno riammesso nel post degli indici in stanza nazionale. Puo scrivere ma non leggere, solo monologhi.

    * LORENZ ...da stordito qual è conservava fogli originali del resto del Carlino del 63 i li usava all' occorrenza per pulire la graticola.
    Ieri sera ha pensato che fossero bei documenti del nevone del 63 e li ha portati. Meglio tardi che mai. Vabbè ha concluso in auto sbarellando dicendo che solo per lui la meteorologia è una scienza esatta " tanto le configurazioni si ripetono e son sempre le stesse " . Da portare a guantanamo subito anzi ieri .

    * MICHELE....lucido e compatto pronto per il festival di Rovereto. Mi ha fatto vedere sul cell tanto di quell' Atlantico previsto per st inverno che la metà bastava. Le multimodel vedono sciroccare un giorno si e l altro pure. Monumentale nello spiegare alla fefina il rapporto agrumi/clima . Il futuro è in una serra.

    * GIORGIO....taciturno fino al secondo bicchiere ma poi sciolto e disinvolto con la consueta miniera di dati e aneddoti. S è appena fatto una nuova polizza vita trentennale senza possibilità di uscita. L è na figa smaneda, peccato che crede ancora nella neve a Rimini . Meteora ignota ai più . Inguaribile ottimista.


    * FUOFF...A pieno agio per la presenza in sala di un kamadona solitario che valeva x 4. Peso 190 kama cintura bianca campione regionale . Al suo saluto finale è piombato in una crisi senza precedenti. Superata questa pusghetta altra bega con la proprietaria dell'agriturismo :non mi ha accettato per nessuna ragione i Bit Coin in pagamento del conto. Sono per vie legali.
    Tanto è virtuale anche l avvocato .

    Bona



    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Zio vigliacc.. Sei forte amico Romagna dal 13 al 19 novembre 2017Romagna dal 13 al 19 novembre 2017Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  10. #950
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,051
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Zio vigliacc.. Sei forte amico Romagna dal 13 al 19 novembre 2017Romagna dal 13 al 19 novembre 2017Romagna dal 13 al 19 novembre 2017

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    ****
    Um'ha fat murì da rid !
    ..............


    Oggi massima +12
    La minima di stamani a +8,6 sta per essere ritoccata: ora +8,9
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •