Pagina 39 di 67 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 670
  1. #381
    Vento teso L'avatar di carbo70
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,647
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Massimo rispetto per il lavoro di tutti, ma questo è un forum meteo in cui ognuno può esprimere i propri gradimenti, senza buonismo e falsi moralismi.
    D’estate ci sorbiamo continuamente le manifestazioni di soddisfazione di tutti per le previsioni di bel tempo, anche quando veniamo da settimane di canicola che non penso facciano bene a tutti (anziani, malati, agricoltura, chi non ha aria condizionata, ..).
    Penso si possa dire di essere contenti per un’ondata di freddo, anche se capita a Pasqua..
    che poi questo legame fra prosperità e caldo non mi sembra così scontato, se no in questi anni saremmo dovuti stare tutti meglio e non mi sembra proprio che sia così

  2. #382
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,053
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Io avrà detto una cazzata e me ne scuso.
    Tante però se ne dicono su questo forum e molto spesso sono stato accusato proprio io di essere pesante e permaloso.
    Beh, vedo che sono in buona compagnia.
    Detto questo si può rispondere in tanti modi ad un'uscita infelice, in modo educato e costruttivo ed è il caso di Lucawsb e Petar 65 e in modo incivile offendendo (ignorante, intelligenza limitata ecc).
    Bene evidentemente costoro sono completamente incapaci di dialogare e posseggono solo lo strumento degli insulti per rapportarsi con gli altri.
    Mi dispiace per loro.
    Passo e chiudo.
    P.S. Ah ultima cosa, preso atto che questo è diventato un forum moralista, allora che lo sia a 360 gradi.
    Precisamente leggere in continuazione allusioni a scopate, pisello moscio, duro e compagnia bella, a qualcuno può anche dare fastidio, fino a prova contraria è un forum meteo e no un forum ***** dove si possono scaricare tutte le fantasie perverse e malate di qualcuno.
    Ultima modifica di rafdimonte; 16/03/2018 alle 14:00
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  3. #383
    Tempesta
    Data Registrazione
    29/03/06
    Località
    cesano di senigallia
    Età
    45
    Messaggi
    12,053
    Menzionato
    68 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Massimo rispetto per il lavoro di tutti, ma questo è un forum meteo in cui ognuno può esprimere i propri gradimenti, senza buonismo e falsi moralismi.
    D’estate ci sorbiamo continuamente le manifestazioni di soddisfazione di tutti per le previsioni di bel tempo, anche quando veniamo da settimane di canicola che non penso facciano bene a tutti (anziani, malati, agricoltura, chi non ha aria condizionata, ..).
    Penso si possa dire di essere contenti per un’ondata di freddo, anche se capita a Pasqua..
    che poi questo legame fra prosperità e caldo non mi sembra così scontato, se no in questi anni saremmo dovuti stare tutti meglio e non mi sembra proprio che sia così
    Si infatti lasciamo perdere che la vita è già piena di problemi.
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

  4. #384
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/01/17
    Località
    pesaro
    Età
    36
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    non vedo cosa c'è di male a desiderare la neve a Pasqua, la neve è sempre la benvenuta, anche a luglio...a me del turismo non me ne potrebbe fregare di meno...io col mio lavoro guadagno anche se fa la neve a luglio, io voglio vivere di più emozioni possibile e la neve è quella che me ne da di più, ovviamente insieme ai temporali

  5. #385
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/01/17
    Località
    pesaro
    Età
    36
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    ah guarda...si sopravvive anche se fa la gelata a maggio...l'unica cosa triste di una nevicata in aprile è che si scioglie subito
    Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Massimo rispetto per il lavoro di tutti, ma questo è un forum meteo in cui ognuno può esprimere i propri gradimenti, senza buonismo e falsi moralismi.
    D’estate ci sorbiamo continuamente le manifestazioni di soddisfazione di tutti per le previsioni di bel tempo, anche quando veniamo da settimane di canicola che non penso facciano bene a tutti (anziani, malati, agricoltura, chi non ha aria condizionata, ..).
    Penso si possa dire di essere contenti per un’ondata di freddo, anche se capita a Pasqua..
    che poi questo legame fra prosperità e caldo non mi sembra così scontato, se no in questi anni saremmo dovuti stare tutti meglio e non mi sembra proprio che sia così

  6. #386
    Vento teso
    Data Registrazione
    04/01/17
    Località
    Fano(PU), Bologna(porta Mascarella)
    Età
    27
    Messaggi
    1,975
    Menzionato
    152 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Si prova a tornare in tema dai.
    Oggi decisamente sorpreso dai venti al suolo, guardando i vari lam pensavo, come scritto ieri, di trovarmi sotto un debole richiamo di garbino, invece venti da ESE per gran parte della mattinata e temperatura che è rimasta decisamente più bassa del previsto. Massima 14,7°c e attualmente solo 10,1°c con nuvolosità che si alterna a schiarite e visibilità non ottimale. Umidità alta, di certo non la giornata che mi aspettavo ieri quando ho pronosticato una massima stagionale per la tarda mattinata, vediamo se nel primo pomeriggio staccherà lo scirocco debole, sulla linea di costa la ventilazione sembra essere da E e ci tiene anche ben sotto i 10°c.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #387
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,530
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich Visualizza Messaggio
    Si prova a tornare in tema dai.
    Oggi decisamente sorpreso dai venti al suolo, guardando i vari lam pensavo, come scritto ieri, di trovarmi sotto un debole richiamo di garbino, invece venti da ESE per gran parte della mattinata e temperatura che è rimasta decisamente più bassa del previsto. Massima 14,7°c e attualmente solo 10,1°c con nuvolosità che si alterna a schiarite e visibilità non ottimale. Umidità alta, di certo non la giornata che mi aspettavo ieri quando ho pronosticato una massima stagionale per la tarda mattinata, vediamo se nel primo pomeriggio staccherà lo scirocco debole, sulla linea di costa la ventilazione sembra essere da E e ci tiene anche ben sotto i 10°c.

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    A sto punto mi accodo a Te Federico.. Idem... Mi aspettavo una giornata più mite e.. Oggi con una normale tuta ho preso freschino.. In media quota altra storia di maggio ovviamente

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  8. #388
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Parzialmente nuvoloso brezza da est 11.2
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  9. #389
    Vento fresco L'avatar di Chri_stian
    Data Registrazione
    03/12/17
    Località
    Torriana (RN)
    Età
    43
    Messaggi
    2,131
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    A sto punto mi accodo a Te Federico.. Idem... Mi aspettavo una giornata più mite e.. Oggi con una normale tuta ho preso freschino.. In media quota altra storia di maggio ovviamente

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Basta salire a 200mt, ora sono a +17.3 in massima

    Sent from my ONEPLUS 5t using Tapatalk

  10. #390
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,530
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Parzialmente nuvoloso brezza da est 11.2
    Santa brezza Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •