Pagina 61 di 67 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 670
  1. #601
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    bastaaaaaa....voglio il caldo e il sole sino a ottobre.....devo aprire l'hotel a Pasqua e so già che sarà una tragedia. Freddo, pioggia, e disdette delle prenotazioni...terribile
    io devo fare i lavori agli alberghi che aprono fuori e dentro ma cosi è troppo pazienza ma speriamo che almeno entro maggio si sfoghi per una stagione decente anche se l'effetto dello strato mi mette in ansia ,per campare si deve lavorare

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  2. #602
    Burrasca L'avatar di christian rsm
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Torraccia (RSM)
    Età
    44
    Messaggi
    5,634
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    bastaaaaaa....voglio il caldo e il sole sino a ottobre.....devo aprire l'hotel a Pasqua e so già che sarà una tragedia. Freddo, pioggia, e disdette delle prenotazioni...terribile
    Non hai letto i post di qualche giorno fa vero???Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #603
    Bava di vento
    Data Registrazione
    07/02/12
    Località
    Misano A. Belvedere
    Età
    56
    Messaggi
    140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da christian rsm Visualizza Messaggio
    Non hai letto i post di qualche giorno fa vero???Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    No....in questi giorni lavoro dalla mattina alla sera e la notte rispondo alle mail...mi sono perso qualcosa?

  4. #604
    Burrasca L'avatar di christian rsm
    Data Registrazione
    25/08/12
    Località
    Torraccia (RSM)
    Età
    44
    Messaggi
    5,634
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    No....in questi giorni lavoro dalla mattina alla sera e la notte rispondo alle mail...mi sono perso qualcosa?
    Meglio

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  5. #605
    Banned
    Data Registrazione
    07/07/14
    Località
    rimini
    Età
    53
    Messaggi
    5,690
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    bastaaaaaa....voglio il caldo e il sole sino a ottobre.....devo aprire l'hotel a Pasqua e so già che sarà una tragedia. Freddo, pioggia, e disdette delle prenotazioni...terribile
    Mi associo terribile time
    Comincio a pensare che " può piovere per sempre "

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  6. #606
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    bastaaaaaa....voglio il caldo e il sole sino a ottobre.....devo aprire l'hotel a Pasqua e so già che sarà una tragedia. Freddo, pioggia, e disdette delle prenotazioni...terribile
    noi gruppo di sportivi che riempiono da mercoledi a sabato.......Pasqua e pasquetta scelto di stare chiusi......in compenso ho il negozio aperto quindi spero nel tempo clemente
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  7. #607
    Bava di vento
    Data Registrazione
    07/02/12
    Località
    Misano A. Belvedere
    Età
    56
    Messaggi
    140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ponted1wejkoff Visualizza Messaggio
    non vedo cosa c'è di male a desiderare la neve a Pasqua, la neve è sempre la benvenuta, anche a luglio...a me del turismo non me ne potrebbe fregare di meno...io col mio lavoro guadagno anche se fa la neve a luglio, io voglio vivere di più emozioni possibile e la neve è quella che me ne da di più, ovviamente insieme ai temporali
    Bel discorso, pieno di profonde riflessioni e acute deduzioni.
    Peccato che il tempo fa quello che vuole lui, sia che si tifi freddo o caldo. Comunque se ti piacciono le "emozioni", puoi venire in hotel da me a ripetere questo bel discorso. Io e tutto il mio staff, che probabilmente dovrà stare senza lavorare a Pasqua causa maltempo, ti aspettiamo con gioia.

  8. #608
    Uragano
    Data Registrazione
    16/12/09
    Località
    Igea marina(rimini) sul mare
    Età
    41
    Messaggi
    22,396
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da ariminum Visualizza Messaggio
    Bel discorso, pieno di profonde riflessioni e acute deduzioni.
    Peccato che il tempo fa quello che vuole lui, sia che si tifi freddo o caldo. Comunque se ti piacciono le "emozioni", puoi venire in hotel da me a ripetere questo bel discorso. Io e tutto il mio staff, che probabilmente dovrà stare senza lavorare a Pasqua causa maltempo, ti aspettiamo con gioia.
    Mancano 2 settimane a Pasqua non credo si possa già dire che sarà brutto, in compenso credo che quest'anno la PAsqua bassa non sia favorevole ad un flusso turistico stanziale, ma sarà di mordi e fuggi in giornata.....
    ore 1.00 del 08/08/2013
    temperatura 31 gradi
    umidità 43%

  9. #609
    Bava di vento
    Data Registrazione
    07/02/12
    Località
    Misano A. Belvedere
    Età
    56
    Messaggi
    140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Mancano 2 settimane a Pasqua non credo si possa già dire che sarà brutto, in compenso credo che quest'anno la PAsqua bassa non sia favorevole ad un flusso turistico stanziale, ma sarà di mordi e fuggi in giornata.....
    Una cosa che ho ben imparato in questi anni di attenda e assidua lettura di questo forum, è che oltre i 3-4 giorni piu' che previsioni si possono definire "VISIONI". Troppe volte quello che sembrava certo e sicuro, è stato ritrattato a 96 ore, e a volte con grande utilizzo di vasella...quindi tutto puo' ancora essere. In questi momenti vi assicuro che chi come me deve pianificare per tempo acquisti e risorse umane da impegare, questo incertezza è davvero difficile da gestire. Detto cio', w la meteo....w il turismo...e w la figa (che ci stà sempre bene) Buona domenica a tutti....torno alle mail

  10. #610
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    05/01/17
    Località
    pesaro
    Età
    36
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Romagna dal 12 al 18 marzo 2018

    In aprile è normale che piova...pasqua o non pasqua

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •