Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 152
  1. #121
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Ieri sera poco più di 3 mm, alla fine la mia zona è stata presa di striscio ma meglio così visto ciò che è successo in giro.
    A Virle mais in condizioni pietose, penso che la grandinata sia stata ancora più forte di quella della settimana scorsa che ha preso la mia zona.

  2. #122
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Ieri sera poco più di 3 mm, alla fine la mia zona è stata presa di striscio ma meglio così visto ciò che è successo in giro.
    A Virle mais in condizioni pietose, penso che la grandinata sia stata ancora più forte di quella della settimana scorsa che ha preso la mia zona.
    Sì, meglio così, una l'hai già avuta. Qui a Carignano non ho visto segni particolari di grandine quindi credo non ne abbia fatta o al massimo ne ha fatta poca (oggi pomeriggio controllo bene). Insomma, sono stato graziato sia l'altro mercoledì che ieri, per pochi km. Peccato che abbia avuto la brillante idea di andarmela a prendere a Lombriasco
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #123
    Uragano L'avatar di Unlimited
    Data Registrazione
    07/09/05
    Località
    Cambiano (TO) 249 m
    Età
    35
    Messaggi
    17,773
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Sì, meglio così, una l'hai già avuta. Qui a Carignano non ho visto segni particolari di grandine quindi credo non ne abbia fatta o al massimo ne ha fatta poca (oggi pomeriggio controllo bene). Insomma, sono stato graziato sia l'altro mercoledì che ieri, per pochi km. Peccato che abbia avuto la brillante idea di andarmela a prendere a Lombriasco
    Hai avuto danni alla macchina? Io sì, un disastro

    Fino all'imbocco di Virle nessun danno, il punto peggiore è dopo il cimitero in direzione Cercenasco per circa 1 km

  4. #124
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Citazione Originariamente Scritto da Unlimited Visualizza Messaggio
    Hai avuto danni alla macchina? Io sì, un disastro

    Fino all'imbocco di Virle nessun danno, il punto peggiore è dopo il cimitero in direzione Cercenasco per circa 1 km
    Devo ancora guardare bene, non era grossissima, probabilmente al limite per far danni, comunque possibile che qualcosa ci sia. Virle era sicuramente più vicina al mesociclone della cella quindi con molta probabilità la grandine era più grossa su quella zona.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #125
    Banned
    Data Registrazione
    17/01/14
    Località
    Volvera
    Messaggi
    2,109
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Minima 16,3°C
    Temperatura a mezzodì di 25 gradi... massime che arriveranno a circa 29 gradi
    ..insomma, un clima già un po' più normale

  6. #126
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,340
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    terreno già asciutto in superficie (sotto i 2 cm l'acqua di ieri non era nemmeno penetrata).

    clima sopportabile con 25.4°
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  7. #127
    Burrasca
    Data Registrazione
    29/01/14
    Località
    Alpignano(TO)
    Età
    29
    Messaggi
    6,860
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    minima a 17,5°
    massima a 29,5°
    per il momento tutta la settimana sotto i 30° di massima
    mensile appena superiore a 40 mm ma di pioggia ne vedremo ancora

  8. #128
    Burrasca L'avatar di Krodo
    Data Registrazione
    22/06/05
    Località
    Moncalieri(TO) e Valfenera(AT) 282m slm
    Messaggi
    6,192
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    A Moncalieri 30°C e cielo lattiginoso e pieno di nuvole.
    Da ovest avanzano precipitazioni che stanno già bagnando valli di Lanzo, Val dAosta e canavese.
    Entro stasera, credo, anche la metropoli sarà presa.

    Stamattina ero a Valfenera e lì c'è stato cielo nuvoloso con foschia fino alle 10


    Ciao

  9. #129
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Data Registrazione
    19/08/15
    Località
    pianezza (to)
    Età
    39
    Messaggi
    4,591
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Rovescio ormai passato che ha portato 3,6 mm, ora afa che si scatena

  10. #130
    Burrasca L'avatar di Krodo
    Data Registrazione
    22/06/05
    Località
    Moncalieri(TO) e Valfenera(AT) 282m slm
    Messaggi
    6,192
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Torino e Provincia dal 1 al 15 luglio l'estate continua indisturbata

    Qui si è alzato il vento e temperatura scesa a 27°C


    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •