Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72
  1. #51
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Beh saranno comunque fenomeni forti, in particolare in Lombardia
    In Lombardia e bassa emilia sicuramente, ma già la mia zona dubito di portare a casa un bel quantitativo di pioggia che oltretutto ci vorrebbe.

  2. #52
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    In Lombardia e bassa emilia sicuramente, ma già la mia zona dubito di portare a casa un bel quantitativo di pioggia che oltretutto ci vorrebbe.
    Mah si vedrà al momento

  3. #53
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Diego 14 Visualizza Messaggio
    Mah si vedrà al momento
    Vedremo, piuttosto vedo con rammarico che già da martedì si ritorna a boccheggiare o sbaglio?!😭

  4. #54
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,885
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Oggi pomeriggio bel temporale che ha cominciato a svilupparsi attorno alle 16:45/17 e che ha scaricato complessivamente 20.5mm: qualche bel tuono ma si è trattato di un evento piuttosto tranquillo. Temperatura che, nel picco dell'evento, è scesa sino a 21.3 gradi Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agostoNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Inviato dal mio Lenovo TB3-730X utilizzando Tapatalk

  5. #55
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio bel temporale che ha cominciato a svilupparsi attorno alle 16:45/17 e che ha scaricato complessivamente 20.5mm: qualche bel tuono ma si è trattato di un evento piuttosto tranquillo. Temperatura che, nel picco dell'evento, è scesa sino a 21.3 gradi Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agostoNowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Inviato dal mio Lenovo TB3-730X utilizzando Tapatalk
    Ma i temporali?????!🤔

  6. #56
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Tornato dalle ferie.
    Non so cosa farà qui.
    Mi sembra già calata tanto la temperatura.
    Ingresso che comunque mi sembra più per la Lombardia e Veneto.
    5 mm li ha fatto e spero ci scappi qualcosa d'altro (oltre al buon calo della T).

  7. #57
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Min 16.1°
    Caduti nella notte 6 mm.
    Cielo che va aprendosi.
    Tra poco uscirà il sole con le nuvole che proseguono il loro percorso verso est.

  8. #58
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da bassa Visualizza Messaggio
    Min 16.1°
    Caduti nella notte 6 mm.
    Cielo che va aprendosi.
    Tra poco uscirà il sole con le nuvole che proseguono il loro percorso verso est.
    Non so se ridere o piangere, doveva venire il mondo ed avrò fatto in tutto 6mm, ok sbagliare le previsioni ma così grossolanamente no, fatto sta che con il freddo, neve, pioggia non ci beccano mai. Con il caldo si, infatti sicuramente altri 35 gradi non li toglie nessuno da martedì

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di emiliaoccidentale75
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    Piacenza
    Età
    49
    Messaggi
    1,004
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Caduti quasi 20 mm ma senza temporali, solo rovesci molto intensi soprattutto ieri sera. Maggiori accumuli in Lombardia come si diceva prima

  10. #60
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 09 agosto - 27 agosto

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Non so se ridere o piangere, doveva venire il mondo ed avrò fatto in tutto 6mm, ok sbagliare le previsioni ma così grossolanamente no, fatto sta che con il freddo, neve, pioggia non ci beccano mai. Con il caldo si, infatti sicuramente altri 35 gradi non li toglie nessuno da martedì
    Anche io mi aspettavo qualcosa in più però se ci pensi non era proprio la nostra configurazione ideale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •