Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
  1. #1
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Cielo sereno.
    Foschia
    Min 17.7°

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,871
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Alcune velature di passaggio, ma per il resto giornata pienamente estiva con minima (17.6 gradi) e massima (32.2) che non hanno nulla da invidiare a temperature di giugno/luglio inoltrato
    Vediamo se tra giovedi' e venerdi' guadagneremo almeno qualche temporale

  3. #3
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Max 32.8°

  4. #4
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Alcune velature di passaggio, ma per il resto giornata pienamente estiva con minima (17.6 gradi) e massima (32.2) che non hanno nulla da invidiare a temperature di giugno/luglio inoltrato
    Vediamo se tra giovedi' e venerdi' guadagneremo almeno qualche temporale
    Spera che si abbassino almeno di 2 gradi le temperature 😂... Temporali zero vai tranquillo, piuttosto il caldo rimarrà fino a fine settembre mai visto una cosa simile... Ma io mi chiedo può essere la colpa di tutto ciò dell'uragano Helen?!

  5. #5
    Burrasca L'avatar di bassa
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    San Felice sul Panar
    Età
    48
    Messaggi
    5,813
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Min 17.8°
    Non è il primo settembre che fa caldo così.
    Ahimè ho l'impressione occorra abituarsi al fatto che settembre stia diventando un mese estivo, anzichè autunnale.

  6. #6
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    ormai sono anni che settembre è estate piena........

  7. #7
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    ormai sono anni che settembre è estate piena........
    Con la pesante eccezione dello scorso anno, chiuso a oltre -1 sulla 71/00 e con una valanga di pioggia: ben 193 mm caduti dalle mie parti, dato che se confermato dall'ARPA implica il Settembre più piovoso dal dopoguerra.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Al momento 30.8, siamo sopra media di un paio di gradi ma non si può dire che si stia malissimo ecco, specie perché appena cala il sole la differenza si sente...
    Del resto secondo l'astronomia, ma non per noi, è pur sempre ancora estate Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Inviato dal mio ASUS_X017DA utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Al momento 30.8, siamo sopra media di un paio di gradi ma non si può dire che si stia malissimo ecco, specie perché appena cala il sole la differenza si sente...
    Del resto secondo l'astronomia, ma non per noi, è pur sempre ancora estate Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Inviato dal mio ASUS_X017DA utilizzando Tapatalk
    In città qui punte di 33 gradi, non diciamo fesserie non è normale una cosa del genere.. Ma la cosa più incredibile è la durata, ora scenderemo di qualche grado ma dal 20 altra ondata di caldo, cioè arrivare a quasi ottobre con 30 gradi, da quando sono nato io mai vista una cosa del genere.. E tutto ciò mi preoccupa. Ma molto

  10. #10
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nowcasting Emilia - Basso Veneto - Bassa Lombardia, 11 settembre - 30 settembre

    Beh io non ho mica detto che è normale anzi, dico solo che settembre nella sua prima metà è più estivo che autunnale tutto qui; e le giornate decisamente più corte (tra poco più di una settimana siamo all'equinozio..) mitigano di molto la sensazione di caldo, specie la notte
    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    In città qui punte di 33 gradi, non diciamo fesserie non è normale una cosa del genere.. Ma la cosa più incredibile è la durata, ora scenderemo di qualche grado ma dal 20 altra ondata di caldo, cioè arrivare a quasi ottobre con 30 gradi, da quando sono nato io mai vista una cosa del genere.. E tutto ciò mi preoccupa. Ma molto
    Inviato dal mio ASUS_X017DA utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •