Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Vento moderato L'avatar di CapoNordMediterraneo
    Data Registrazione
    10/12/03
    Località
    Trieste [0-674m] Por
    Età
    44
    Messaggi
    1,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ritorna la ghiacciaia d'italia

    Citazione Originariamente Scritto da philip
    Sono d'accordo.

    Io per lo meno la vedo così, sono orgoglioso di avere Marcesina ad un passo da casa mia, terra vicentina, ma guardo sempre con ammirazione al Friuli, regione che mi piace tanto da molti punti di vista, non solo meteo...e Tarvisio e Fusine dovrebbero essere l'orgoglio di tutti noi nordestini!
    Basta con sti campanili ragazzi, ma lo vogliamo capire che da Verona verso est siamo tutti parte di una stessa aerea?
    Io veramente ho postato giÃ* una risposta di diverso tipo due messaggi sopra... Evidentemente nessuno l'ha letta , e invito invece a leggerla poiché affermava proprio che non è per campanilismo che ho postato la mia integrazione e che avete sbagliato persona se vedete in me uno che potrebbe scrivere frasi come "regina di", etc., nei miei titoli e messaggi metto solo data, evento, valori, odio le gare, beh comunque nel messaggio due post sopra c'è tutto. Ciao.
    Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!

  2. #12
    CapoNord
    Ospite

    Predefinito Re: ritorna la ghiacciaia d'italia

    Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
    Io veramente ho postato giÃ* una risposta di diverso tipo due messaggi sopra... Evidentemente nessuno l'ha letta , e invito invece a leggerla poiché affermava proprio che non è per campanilismo che ho postato la mia integrazione e che avete sbagliato persona se vedete in me uno che potrebbe scrivere frasi come "regina di", etc., nei miei titoli e messaggi metto solo data, evento, valori, odio le gare, beh comunque nel messaggio due post sopra c'è tutto. Ciao.
    Non vorrei fare polemica nemmeno io che tra l'altro non riporto mai dati e dunque non sono interessato ad essere in competizione o meno..però effettivamente certe volte questo aspetto di voler far a gara emerge dai tuoi messaggi..soprattutto quando usi paroloni per descrivere un dato o un evento..anche la frequenza con cui li posti forse può indurre a pensare questo..in ogni caso la mia era solo una considerazione del tutto personale..

  3. #13
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/09/05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: ritorna la ghiacciaia d'italia

    Mi ci metto anch'io, valmenera in Cansiglio spesso uguaglia Marcesina, ma è a 1000 m scarsi di quota...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •