Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Genova Ex Righi, ora mare.
    Età
    63
    Messaggi
    3,247
    Menzionato
    0 Post(s)

    nuvoloso Ge, 13 nov. Cielo nuvoloso e freschino...

    ... 5.9° stamattina sono stati abbastanza pochi per richiedere l'uso dei guanti per calare in ufficio dalle colline col motorino. Adesso qui ce ne saranno 12 in centro, nel cielo ci sono strane formazioni nuvolose tipo cumuli anche densi verso i monti che darebbero l'impressione di voler persino far cadere qualche goccia di pioggia. Anzi, vista l'altezza ai quali sono e la temperatura al suolo sembrano cumuli a componenete nevosa, il che non vuol dire proprio nulla, considerando che a 1.500 metri ci sono 7 gradi, lo zero è a circa 2.600 metri e la neve a 2.100 circa, ma insomma dovevo pur dire qualcosa in questo thread che anche oggi verrà visto da una quindicina di persone.

    Cara la mia quindicina, vi voglio proprio bene, qui se uno non fa titoloni viene considerato zero e vincono i nowcasting plurigiornalieri regionali o pan-regionali, io solo sfigatissimo genovesota (pochi i colleghi e spesso latitanti) ma chi volete che mi consideri ?


  2. #2
    Uragano L'avatar di Valgerola
    Data Registrazione
    21/08/03
    Località
    Rasura (SO), 910m s.l.m.
    Età
    44
    Messaggi
    19,932
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Ge, 13 nov. Cielo nuvoloso e freschino...

    ...io sono tra i 15

  3. #3
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    05/12/06
    Località
    Karlskrona (Blekinge) Sweden
    Età
    40
    Messaggi
    682
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ge, 13 nov. Cielo nuvoloso e freschino...

    Oggi per contribuire al mezzo metro di neve che cadrà nel centro di Genova, rispondo al tuo thread E' talmente un evento che qualcuno risponda (povero Gdr ) che una risposta può significare tanta bella neve
    Si, oggi fa più fresco e immagino che su da te sia stato più fresco ancora che qui in circonvallazione a monte.... Sebbene qui sia a sua volta più "fresco" del centro città in senso stretto. La copertura nuvolosa è in aumento ma non mi aspetto grandi fenomeni precipitativi.
    Se poi ti va di scrivermi in privato dove abiti, mi togli un dubbio che mi tormenta da tempo Vedendo le webcam tento sempre di capire quale sia il punto esatto ma per ora ho solo dei "sospetti" hihihi
    Ciao Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •