Pagina 103 di 229 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2283
  1. #1021
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da meazza Visualizza Messaggio
    mi sembra che il topic parla di presunta volpe allo stelvio.... il passo del castrin o passo Foreste non centra nulla.... ne tanto meno stai parlando di volpi o avvisamenti vari :D :D :D :D :D

    e cmq... scendere a 60/70km a -5C° rischiano l'assideramento? basta che si coprano adeguatamente.... si pedala meno agevolmente e tutto... magari andranno più piano... chiaramente SE E SOLO SE LE STRADE NON SONO GHIACCIATE ....
    Il mio "richiamo" è per questo post:
    "SUPER OT: quanta gente deve lavorare in condizioni climatiche pessime? .... una volta che le strade sono pulite e non ghiacciate (e per quello basta salarle).... il giro secondo me dovrebbero farlo passare ugualmente.... poverini pedalare a temperature sotto zero? ...... ...vabbè... mi fermo qui..."
    Per il resto credo che a nessuno dia fastidio se si parla di altre località ,l'importante è stare nel tema della discussione facendo anche riferimenti con il Giro d'Italia (facendo uno strappo alla regola)ma non andare oltre non credi

  2. #1022
    Vento forte
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    MILANO
    Età
    41
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    e il mio invece è per quello dove chiedi dove sono quei due passi :D :D.... mi sembra OT allo stesso modo del mio.... (dove ok... non si parla di volpi allo stelvio...ma sempre di stelvio... il tuo invece... parla del giro di italia...)

  3. #1023
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da meazza Visualizza Messaggio
    e il mio invece è per quello dove chiedi dove sono quei due passi :D :D.... mi sembra OT allo stesso modo del mio.... (dove ok... non si parla di volpi allo stelvio...ma sempre di stelvio... il tuo invece... parla del giro di italia...)
    Se hai letto il mio post capirai che il mio non è il primo post che parla de Giro d'Italia, visto che il Giro doveva passare al Passo dello Stelvio ho lasciato correre
    Il tuo post (che ho postato) invece è Ot perchè stavi facendo una critica al ciclismo in generale(per questo se vuoi c'è una sezione dove parlarne in Agorà), non perchè parlavi del Giro hai capito

  4. #1024
    Vento forte
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    MILANO
    Età
    41
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    beh siamo tutti in ot... mi sembra il limite fosse sulla correttezza o meno della transibilità dello stelvio in bici nelle ore del giro.... appena si parla di eventuali giri alternativi si cade gia in OT... e qui anche tu sei caduto in OT chiedendo dove si trovano gli altri due passi citati nel giro alternativo.
    Io ho fatto una critica si al ciclismo in generale (di cui tra l'altro conosco poco) ma sempre traendo spunto dai problemi che lo stevio sta creando.... (E COMUNQUE QUESTO TOPIC è RIFERITO AGLI AVVISTAMENTI DELLA VOLPE O ALTRI ANIMALI IN STELVIO... e non di bici :D)

  5. #1025
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da meazza Visualizza Messaggio
    beh siamo tutti in ot... mi sembra il limite fosse sulla correttezza o meno della transibilità dello stelvio in bici nelle ore del giro.... appena si parla di eventuali giri alternativi si cade gia in OT... e qui anche tu sei caduto in OT chiedendo dove si trovano gli altri due passi citati nel giro alternativo.
    Io ho fatto una critica si al ciclismo in generale (di cui tra l'altro conosco poco) ma sempre traendo spunto dai problemi che lo stevio sta creando.... (E COMUNQUE QUESTO TOPIC è RIFERITO AGLI AVVISTAMENTI DELLA VOLPE O ALTRI ANIMALI IN STELVIO... e non di bici :D)
    Prima di tutto non è il caso di scrivere in grassetto, ti sto rispondendo in maniera pacata .
    Fino ad oggi ho reputato che a nessuno potesse dare fastidio facendo un'eccezione ,evidente ho sbagliato chiedo scusa prendendo in considerazione il fatto che a te non garba il fatto che si vada Ot (che si parli del Giro d'Italia) da domani tutti i commenti sulla tappa odierna dovranno essere fatti nell'apposita sezionehttp://forum.meteonetwork.it/bar-spo...2013-a-38.html

  6. #1026
    Vento forte
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    MILANO
    Età
    41
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    nooo ma il maiuscolo (non è grassetto per la precisione) non voleva essere un "urlo" (spesso è visto cosi nello scrivere sul web)
    Io ho chiaramente messo "super OT" apposta davanti al mio post sapendo che cmq qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla mia posizione (tra l'altro scrivendo velocemente magari non mi sono espresso nemmeno correttamente)....

  7. #1027
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Citazione Originariamente Scritto da meazza Visualizza Messaggio
    nooo ma il maiuscolo (non è grassetto per la precisione) non voleva essere un "urlo" (spesso è visto cosi nello scrivere sul web)
    Io ho chiaramente messo "super OT" apposta davanti al mio post sapendo che cmq qualcuno avrebbe avuto da ridire sulla mia posizione (tra l'altro scrivendo velocemente magari non mi sono espresso nemmeno correttamente)....
    Si hai ragione volevo dire maiuscolo è tardi \fp\\fp\

  8. #1028
    Vento forte
    Data Registrazione
    13/12/07
    Località
    MILANO
    Età
    41
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    :D :D hai ragione... in effetti è tardi.... in effetti ho fatto un post un po polemico che mi potevo tenere tra me e me.... premettendo che cmq la sicurezza è giusto si ponga davanti a tutto (figurati che poi nemmeno lo seguo il ciclismo...)

  9. #1029
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    39
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    Con questa do la buonanotte

  10. #1030
    Vento fresco
    Data Registrazione
    15/02/06
    Località
    Bellaria I. M. (RN)
    Messaggi
    2,248
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: la presunta VOLPE dello STELVIO

    la volpe sarà contenta di poter lasciare le sue tracce nella neve ancora per qualche giorno

    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •