Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 454
  1. #261
    Vento forte L'avatar di Emanuele da Alatri ( FR )
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Siena (SI) - Alatri (FR)
    Età
    34
    Messaggi
    4,080
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Si e io sto vedendo molte poche foto nitide. Ora che c'è il sole siete pregati di mettere qualche foto
    Intanto è uscito il monte altino (1200m) alla vista e...sorpresa....la statua del redentore non c'è più, ingoiata dalla neve
    Ho aggiunto un album su facebook, ti ho taggato, tra poco aggiungerò altre foto
    Siena centro - 345 m s.l.m.
    Alatri (FR) - 453 m s.l.m.

  2. #262
    Burrasca L'avatar di fabri64
    Data Registrazione
    18/11/06
    Località
    Vitinia (Roma Sud)
    Messaggi
    5,976
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da ardu Visualizza Messaggio
    il metro e mezzo a pescololido e il metro o i 60 centimetri a sora scordateveli..piano con le kazzate...non spalate la neve e misurate dove l'avete ammucchiata qui quasi mezzo metro...a sora 200 metri piu bassa ha iniziatoa fare anche dopo...1 metro e oltre? ahahahah 7 km da casa e 300 metri piu bassa...campoli penso 70 cm il paese (650 metri) pescoldido al confine (550 metri) 1 metro e mezzo? ahahahaahaha
    Aò... ma che Cazzo te ridi? \fp\ Ma per favore...

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Incredibile ! Ho visto foto ora ! (fb) Civita d'Antino (AQ, Valle Roveto, non lontano da Sora, 900 slm) , dove ho casa, DUE METRI, se non oltre... sono sotto shock... La neve arriva alle finestre dei primi piani !!! Paese sepolto e isolato !


    C.
    Ad Acquafondata (FR), 946 metri di quota, dove ho casa e vive una zia, sono due giorni che non si riescono ad aprire le finestre. Gli accumuli eolici hanno superato i 2 metri e possiamo comunicare soltanto per telefono. Lo spazzaneve non riesce a pulire la strada per la troppa neve anche perchè deve venire da Venafro che è distante ben 15 km. e pulire 15 km. di strada di montagna non è facile.

    Per la cronaca, qui i 12 cm. di neve si stanno sciogliendo tutti, quindi, almeno per la città di Roma, non fate paragono con il 1985 o peggio ancora con il '56... allora si che era neve!!!
    Socio WWF dal 1993

  3. #263
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,340
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Piano piano piano... Niente a Roma sta a 50 cm ! I 50 cm ci sono localmente nell'Hinterland fuori Rm...

    Roma cm direi 2-25 a seconda del posto.... oltre i 10-15 ovunque a Roma NORD.

    C.
    Ostia oscilla tra i 5-10 cm!!!!!!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  4. #264
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,340
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Ragazzi nn riesco a contattare una persona a Fiuggi,per caso e'rimasta isolata la citta'?
    Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  5. #265
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  6. #266
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,776
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Incredibile ! Ho visto foto ora ! (fb) Civita d'Antino (AQ, Valle Roveto, non lontano da Sora, 900 slm) , dove ho casa, DUE METRI, se non oltre... sono sotto shock... La neve arriva alle finestre dei primi piani !!! Paese sepolto e isolato !


    C.
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

  7. #267
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,340
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Aò... ma che Cazzo te ridi? \fp\ Ma per favore...

    Ad Acquafondata (FR), 946 metri di quota, dove ho casa e vive una zia, sono due giorni che non si riescono ad aprire le finestre. Gli accumuli eolici hanno superato i 2 metri e possiamo comunicare soltanto per telefono. Lo spazzaneve non riesce a pulire la strada per la troppa neve anche perchè deve venire da Venafro che è distante ben 15 km. e pulire 15 km. di strada di montagna non è facile.

    Per la cronaca, qui i 12 cm. di neve si stanno sciogliendo tutti, quindi, almeno per la città di Roma, non fate paragono con il 1985 o peggio ancora con il '56... allora si che era neve!!!
    Nevico'anche di piu'ad Ostia giusto??????Io abitavo a Roma Valle Aurelia!!!!!!!!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  8. #268
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,340
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    NOTIZIE DI FIUGGI?(Fr)!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  9. #269
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Qui al Nuovo Salario, come quantità di neve, l'episodio è superiore al 1991 e leggermente inferiore al 1985. Nessun paragone col 1986, quando era TRE volte tanto (55 cm)

    1) 1986 = 55 cm
    2) 1985 = 25 cm
    3) 2012 = 17 cm
    4) 1991 = 12 cm
    5) 1995 = 5 cm (sera di gennaio, mi pare il 13, neve rarissima da sfondamento da NE, 2 ore di rovescioni, NIENTE nella altre zone di Rm)
    6) 2010 = 3 cm (12 febbraio) + 3 cm (17 dicembre)

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  10. #270
    Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Data Registrazione
    17/06/04
    Località
    Frosinone Collinare
    Età
    55
    Messaggi
    19,617
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Assurdo snowcasting del 4 febbraio 2012: BLIZZARD storico in atto su Roma!!

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nn riesco a contattare una persona a Fiuggi,per caso e'rimasta isolata la citta'?
    Fatemi sapere!!!!!!!!!!!!
    Guarda noi riceviamo centinaia di telefonate. Dovete fare solo esclusivamente le chiamate sui comuni appartenenti. .
    Ti lascio il numero 0775 515800
    fiuggi 90cm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •