Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 333
  1. #1
    Uragano L'avatar di burianfr
    Data Registrazione
    18/02/06
    Località
    Ferentino (Fr)
    Età
    64
    Messaggi
    30,664
    Menzionato
    1 Post(s)

    lampo Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Ebbene si l'11/11 si festeggia la festa dei Cornuti e anche quella di San Martino "Spila la botte e assaggia il vino" \as\
    Oltretutto è anche il compleanno di mia madre e si va a festeggiare i suoi 80 anni .
    Riguardo alla meteo è anche la giornata delle incognite, quelle vere, nel senso che mai e dico mai come in questa occasione la tecnologia dei vari "Mostri informatici" ha dimostrato i suoi ENORMI limiti in una materia affascinante che ha di tutto tranne che l'attendibilità, sarà per questo che ci appassiona sempre più .
    In ogni caso resta una giornata meteorologicamente insidiosa per vari aspetti e direi da seguire minuto per minuto
    Occhi aperti e schiena contro il muro

    Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

  2. #2
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Ah interessante ricorrenza... vediamo se qui si sposa al solito peggioramento de mmerda de sto autunno de mmerda (mi si scusi, ma mi sento come Renè Ferretti in "Boris", per chi lo ha visto). Oppure vediamo se riesce a piovere decentemente... mica dico le alluvioni... ma chi vuole le alluvioni? Le alluvioni portano danno, a volte anche morte ! Io voglio un decente episodio di pioggia, tutto qui.

    Sat aperto a ogni possibilità :

    Weather Europe, Satellite Weather Europe, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Europe - Source: SAT24.com

    La perturbazione sembra composta da due corpi nuvolosi distinti.

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  3. #3
    Vento fresco L'avatar di xXTheKamiXx
    Data Registrazione
    29/09/10
    Località
    Roma zona Marconi
    Età
    33
    Messaggi
    2,404
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Ah interessante ricorrenza... vediamo se qui si sposa al solito peggioramento de mmerda de sto autunno de mmerda (mi si scusi, ma mi sento come Renè Ferretti in "Boris", per chi lo ha visto). Oppure vediamo se riesce a piovere decentemente... mica dico le alluvioni... ma chi vuole le alluvioni? Le alluvioni portano danno, a volte anche morte ! Io voglio un decente episodio di pioggia, tutto qui.

    Sat aperto a ogni possibilità :

    Weather Europe, Satellite Weather Europe, Weather Forecast, Rainfall, Clouds, Sun in Europe - Source: SAT24.com

    La perturbazione sembra composta da due corpi nuvolosi distinti.

    C.
    Segnalo intanto autorigenerante tra liguria e toscana.. quei cosi fanno moooooolto male..

  4. #4
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    Segnalo intanto autorigenerante tra liguria e toscana.. quei cosi fanno moooooolto male..
    Massa.....

    http://forum.meteonetwork.it/nowcast...post1059306405

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di cds
    Data Registrazione
    17/07/07
    Località
    Paliano Fr
    Messaggi
    2,107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Citazione Originariamente Scritto da burianfr Visualizza Messaggio
    Ebbene si l'11/11 si festeggia la festa dei Cornuti e anche quella di San Martino "Spila la botte e assaggia il vino" \as\
    Oltretutto è anche il compleanno di mia madre e si va a festeggiare i suoi 80 anni .
    Riguardo alla meteo è anche la giornata delle incognite, quelle vere, nel senso che mai e dico mai come in questa occasione la tecnologia dei vari "Mostri informatici" ha dimostrato i suoi ENORMI limiti in una materia affascinante che ha di tutto tranne che l'attendibilità, sarà per questo che ci appassiona sempre più .
    In ogni caso resta una giornata meteorologicamente insidiosa per vari aspetti e direi da seguire minuto per minuto
    Occhi aperti e schiena contro il muro


    Augurissimi per tua madre.

    vedere: MeteoNetwork Live - La meteorologia in tempo reale
    ....e la luce avvolse d'improvviso il cielo.


    www.meteolab.net

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Rodanofr
    Data Registrazione
    24/08/07
    Località
    Ferentino (Fr)
    Età
    63
    Messaggi
    3,722
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Buongiorno e buona domenica a tutti !!!
    tempertaura a ttuale 11.8° con Ur al 72%
    Pressione 1014.4hPa
    Vento da SSE.

    Auguroni a Zia Pina madre di Burian per i sui 80 anni .
    Stazione Meteo :
    Davis Vantage pro2
    Dati stazione meteo Ferentino in Realtime:
    www.ferentinomet.it
    Meteonetwork Realtime:http://my.meteonetwork.it/station/laz036/index.php

  7. #7
    Vento teso L'avatar di Dumbo71
    Data Registrazione
    03/03/09
    Località
    Santa Marinella/Barcellona
    Età
    53
    Messaggi
    1,505
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Sbaglio o si sta formando un super temporale a V in lenta discesa dalla bassa Toscana verso l'alto Lazio?

  8. #8
    Vento fresco L'avatar di cds
    Data Registrazione
    17/07/07
    Località
    Paliano Fr
    Messaggi
    2,107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Ma! credo che oggi sarà ventoso e senza pioggia come avevo previsto. Guardate che bell'immagine: 111112.JPEG
    ....e la luce avvolse d'improvviso il cielo.


    www.meteolab.net

  9. #9
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    Buona domenica!
    Giornata che è iniziata discretamente, e non credo che farà chi sa cosa, questo mi permette di proseguire la raccolta delle olive.
    Minima di 10.1° alle 00:20 attualmente 12.2° o.t. mi unisco agli auguri ad Alfredo per il compleanno di sua madre
    webcam_php.html

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di cds
    Data Registrazione
    17/07/07
    Località
    Paliano Fr
    Messaggi
    2,107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Lazio Abruzzo Molise - Domenica 11 Novembre "La festa dei Cornuti"

    No perchè poi io ci ripenso mentre sto facendo colazione e vi voglio far capire che con un promontorio di alta pressione ad est molto esteso non ci sono penetrazioni istabili che possano infiltrarsi qui nel Lazio. Spero mi sbagli:
    ....e la luce avvolse d'improvviso il cielo.


    www.meteolab.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •