Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Uragano
    Data Registrazione
    23/10/10
    Località
    Prato (est)
    Età
    36
    Messaggi
    16,931
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: da ora in poi.....fino al 31 dicembre 2012...analisi modelli e tendenze.....

    dipende se a questo thread danno un contributo anche i laziali conviene tenerlo in vita se deve essere uno sdoppiamento di quello toscano non ha alcun senso...
    in effetti oltre al nowcasting sarebbe opportuno commentare i modelli non solo d'inverno ma anche nelle altre stagioni... a volte invece ci si limita solo al nowcasting e i thread come questo o quello fondato da Albedo vengono lasciati indietro!

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    20/11/12
    Località
    Altopascio(Lu)
    Età
    43
    Messaggi
    342
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: da ora in poi.....fino al 31 dicembre 2012...analisi modelli e tendenze.....

    ma non vi preoccupate che finchè ci saro' io qui dentro questi post staranno in alto....finchè non mi banneranno....in quanto a questo fate voi...per me postarlo qui o nell altro nowcasting mi è indifferente.......diciamo che questo è limitato nel tempo ...nell arco che va da oggi al 31 gennaio...spazio di tempo che secondo me potrebbe portare a qualcosa di molto interessante, andando un po contro a tutti i longer....se il vp scalzera' quel mostro di hp allora si chiude in anticipo questo 3d ok?:-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •