Pagina 1 di 40 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 393
  1. #1
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Laima (TY)
    Messaggi
    12,590
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Poco fa sono passato sotto casa sua...ho visto i manifesti ed ho letto che Amedeo ha già scritto l'orario
    della cerimonia. Mi dispiace...mi ricordo le chiacchierate, il Frosinone-Juve visto assieme con il figlio Luca allo stadio (t'apossino juventino...)...poco fa guardavo le mie foto che ha messo sul suo sito...
    Ho ben in mente l'immagine di come ascoltava dopo avermi chiesto delle cose..o di quando parlava della sua Guarcino e degli eventi ...

    La vita e' un attimo. Proviamo a ricordarlo più spesso. Non lo dico per circostanza, chi mi conosce sa
    cosa intendo dire...ovvero che dovremmo coltivare di più quei rapporti a cui teniamo davvero...perché
    arriva un giorno che è' troppo tardi...

    torniamo a fare now-casting nella speranza che la neve con il suo tocco immacolato stenda un velo
    sulle brutture di questa vita
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Iz0nkf Luca
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Sofia-Lozenets (BG)
    Età
    52
    Messaggi
    1,597
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    buongiorno a tutti e ancora buongiorno a MAURO !

    +5.5°C ur 92% 1014.2 hPa

    inizia a rinfrescare ? mah....

    buon proseguimento


  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di Fede80
    Data Registrazione
    30/01/12
    Località
    Roma Q.re Africano-
    Età
    43
    Messaggi
    831
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Sicuramente Mauro lassù sta meglio di tutti noi, è rinato ad una vita nuova ed eterna!!!
    T 7.8 in calo...sinceramente mi aspettavo un calo più marcato!!! Aspettiamo e speriamo!! Buongiorno a tutti

  4. #4
    Brezza tesa L'avatar di Fede80
    Data Registrazione
    30/01/12
    Località
    Roma Q.re Africano-
    Età
    43
    Messaggi
    831
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Visto l' aggiornamento secondo il mio scarso parere modelli migliorati, ma aspetto i miei meteo man...la Corsica diventera come la Groenlandia tutta bianca e per il futuro prevedo grazie alle nevicate che ci saranno, solo ghiacciai addio alle spiagge )))

  5. #5
    Brezza tesa L'avatar di gianluca
    Data Registrazione
    26/12/08
    Località
    Doganella (LT)
    Età
    48
    Messaggi
    938
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    BUON GIORNO modelli migliorati tanto stamane chissà un grande regalo lasciato da un amico di tutti!
    stazioni: DAVIS Vantage PRO2 doganella di ninfa (lt)//Vantage PRO2 plus Norma (lt)
    WWW.SARRACINO.IT
    http://my.meteonetwork.it/station/laz063/ http://my.meteonetwork.it/station/laz095/

  6. #6
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/12/08
    Località
    assente(Boh)
    Messaggi
    5,512
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Buongiorno!
    Mauro sarà sempre presente nei nostri cuori specie quando si parla di meteo è anche grazie a Lui che la mia stazione è on-line sulla rete meteonetwork, ricordo ancora quando Greg mi chiamo a casa sua per risolvere tutti i dettagli con Mauro collegato a skype che ci dettava come fare con un tono pagato che infondeva sicurezza, poi gli incontri in occasione delle cene, era un picere ascoltarlo insomma io sapevo poco delle sue condizioni di salute sapevo che stava male non conoscevo la natura della malattina quando ho appreso la notizia sono rimasto veramente scioccato.

    per quanto riguarda il nowcasting qui ultime nuvolaglia nebbia a banchi e temperatura di 4.9°

  7. #7
    fabio.c
    Ospite

    Predefinito L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Buongiorno a tutti, a me sembrano un po' peggiorate le termiche a 850hpa per questa notte e la giornata di mercoledì, o sbaglio?

  8. #8
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Ho riletto tutto il thread del nowcasting di ieri per rendermi conto meglio della brutta notizia della morte di un appassionato meteo e anche forumista, purtroppo per motivi di lavoro posso collegarmi solo la mattina e qualche volta la sera e l'ho saputo ora.
    Non posso fare altro che unirmi al cordoglio di tutti per questa scomparsa prematura e, come avete già detto voi, il regalo più bello che possiamo fargli è continuare con le segnalazioni e con il nowcasting, e se la "dama bianca" cadrà nei prossimi giorni, in qualsiasi località della nostra regione, sarà il saluto e "la partecipazione" della Natura alla scomparsa di Mauro.
    Ti sia lieve la terra amico appassionato della meteo , un abbraccio a tutti i tuoi familiari e ai tuoi amici e a chi di voi avrà la possibilità di andare domani al suo funerale chiedo la cortesia di portare il saluto di tutti i frequentatori di questo forum.

    Manteniamo il proposito, stamattina da me alle 5 cielo parzialmente nuvoloso, + 6,7°
    Ciao papà...

  9. #9
    Vento moderato L'avatar di wellington
    Data Registrazione
    13/12/10
    Località
    subiaco(rm)
    Messaggi
    1,108
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di cds
    Data Registrazione
    17/07/07
    Località
    Paliano Fr
    Messaggi
    2,107
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M 15 gennaio: nel ricordo di Mauro

    Cielo nuvoloso la temperatura minima è stata +3.3°. Bene ognuno ha la sua convinzione sul trapasso da questa vita, io sono convinto che si assume un'altra forma e in questa tutti compreso Mauro ci vede e ci ascolta, quindi scrivo e lo dico ad alta voce, buongiorno Mauro.
    ....e la luce avvolse d'improvviso il cielo.


    www.meteolab.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •