Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 203 di 203
  1. #201
    Vento forte L'avatar di ivan.lando87
    Data Registrazione
    09/06/07
    Località
    FROSINONE
    Età
    36
    Messaggi
    3,738
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo cena ciociara per sabato 02-02-2013 qui proposte e adesioni!!!

    Ragazzuoli miei quanto sono stato triste ieri sera pensando a voi ...mi è dispiaciuto troppo davvero... Ho le ossa a pezzi ... Spero di rimettermi presto... Assicuratemi che riorganizzeremo per incontrarci tutti e faremo doppi festeggiamenti!!!! Le foto sono bellissime e trasmettono l'emozione di una serata piacevole...un abbraccio a tutti voi... Anche se io nn ci sono stato , sono felice di essere riuscito a farvi incontrare tutti !!! Siete grandi !!!!
    ⛄⛄⛄ Febbraio 2012 apoteosi nevosa... ❄❄❄

  2. #202
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo cena ciociara per sabato 02-02-2013 qui proposte e adesioni!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ivan.lando87 Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli miei quanto sono stato triste ieri sera pensando a voi ...mi è dispiaciuto troppo davvero... Ho le ossa a pezzi ... Spero di rimettermi presto... Assicuratemi che riorganizzeremo per incontrarci tutti e faremo doppi festeggiamenti!!!! Le foto sono bellissime e trasmettono l'emozione di una serata piacevole...un abbraccio a tutti voi... Anche se io nn ci sono stato , sono felice di essere riuscito a farvi incontrare tutti !!! Siete grandi !!!!
    Grazie Ivan per aver organizzato l'evento! E' stato una gioia incontrare nuovi amici e re-incontrare "vecchie" pietre miliari!!! ....alla faccia delle solite sòle matricolate! \sk\

    A presto!

  3. #203
    Vento forte L'avatar di Emanuele da Alatri ( FR )
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Siena (SI) - Alatri (FR)
    Età
    34
    Messaggi
    4,080
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo cena ciociara per sabato 02-02-2013 qui proposte e adesioni!!!

    Ragazzi grazie a tutti per la bella serata di ieri! Alla prossima sperando di aver di che raccontare
    Siena centro - 345 m s.l.m.
    Alatri (FR) - 453 m s.l.m.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •