Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156
  1. #21
    Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Data Registrazione
    19/07/09
    Località
    S.Elia Fiumerapido (FR)
    Età
    33
    Messaggi
    11,002
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    OT:
    E caxxo ma le alternative ci sono alla classica dx del nano e alla sx di gargamella, basta togliersi le fette di prosciutto dagli occhi per capire chi fa gli interessi di chi
    E chi continua a dare il volo a questa gente, sto giro se mi capita a tiro, i calci in c... faranno il fumo.

    FINE OT

    +6.8° intanto
    OT
    Io credo che chiunque ci va si fa i caxxi suoi e nn ce ne frega na mazza dell'Italia e degli italiani.....

    Comunque sia, concordo con te, qualcosa dovrà pur cambiare lassù.... (che tanto su non è) \fp\


    Fine OT
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

  2. #22
    Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Data Registrazione
    20/09/05
    Località
    Priverno (LT) pendic
    Messaggi
    5,205
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Dati aggiornati il 18/02/13 alle ore 11:48
    Dati Generali
    Vento
    Precipitazioni
    Temperatura:
    8.4°C
    Umidità:
    69 %
    Estremi Temp:
    8.7°C
    1.6°C
    Dew Point:
    3.0°C
    Pressione:
    1014.8 hPa
    Velocità e Direzione:
    8.0 Km/h N
    Velocità media:
    6.4 Km/h
    Wind Chill:
    7.5°C
    Raffica Max Mese
    96.6
    Raffica giornaliera:
    32.2 Km/h
    Accumulo Giornaliero:
    0.0 mm


    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

  3. #23
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Cielo tetro e grigiastro qui in Bassa Sabina, con temperatura under 10° : moderate condizioni invernali in rispolvero, niente di che. Molto umido, fastidioso. Qui ieri pomeriggio ha fatto dei rovesci.

    C.



    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #24
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    OT
    Io credo che chiunque ci va si fa i caxxi suoi e nn ce ne frega na mazza dell'Italia e degli italiani.....

    Comunque sia, concordo con te, qualcosa dovrà pur cambiare lassù.... (che tanto su non è) \fp\


    Fine OT
    OT:

    Prima non davo tutta st'importanza a sta roba, ma ora che se so magnati tutto, e che vogliono continuà a magnà prendendoci allegramente per i fondelli, grazie ai lobotomizzati e decerebrati che ancora li seguono a ruota (da dx a sx sia chiaro) e li vitano ahime, so caxxi amari per tutti gli altri che in modo o nell'altro non ce la fanno a campà. Ti parlo da "piccolo imprenditore", avendo una partita IVA e campando ancora grazie al fatto che vivo con i miei genitori, altrimenti per colpa di quei caproni "lassù", già avrei fatto il botto... E' tutto fermo qui, non si muove una foglia... per ora.

    FINE OT

    La temp. sale a +7.4°

  5. #25
    Brezza tesa L'avatar di Fede80
    Data Registrazione
    30/01/12
    Località
    Roma Q.re Africano-
    Età
    43
    Messaggi
    831
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    OT:

    Prima non davo tutta st'importanza a sta roba, ma ora che se so magnati tutto, e che vogliono continuà a magnà prendendoci allegramente per i fondelli, grazie ai lobotomizzati e decerebrati che ancora li seguono a ruota (da dx a sx sia chiaro) e li vitano ahime, so caxxi amari per tutti gli altri che in modo o nell'altro non ce la fanno a campà. Ti parlo da "piccolo imprenditore", avendo una partita IVA e campando ancora grazie al fatto che vivo con i miei genitori, altrimenti per colpa di quei caproni "lassù", già avrei fatto il botto... E' tutto fermo qui, non si muove una foglia... per ora.

    FINE OT

    La temp. sale a +7.4°
    Io ti dico la verità...ho sempre votato il nano...ma ora mi son rotto le balle...voglio un cambiamento radicale...gente nuova basta con minestroni fatti e ribolliti, uno gagliardo per me ( fossi stato di sinistra) era Renzi...giovane e con idee di cambiamento...ma poi si è visto che anche agli italiani alla fine non piace tanto cambiare e rischiare...e quindi di nuovo tutto in mano a gargamella e quindi ci risiamo nuovamente con minestroni bolliti...non parliamo della destra...che gente nuova purtroppo per me non ce n'è...la mia paura è solo che dando voti a gente, parlo di Monti o Giannino...dopo si coalizzano con la maggioranza...e quindi il mio voto è praticamente regalato...poi se vanno nella mia maggioranza che non mi appartiene mi rode il culetto...e non poco...
    p.s. grillo non lo considero, uno che mette sul sito una V sull'obiettivo raggiunto non avendo fatto mai nulla e prendendosi i meriti di altri partiti..sinceramente è già out

    Cmq orso troppo verso nord giusto????

  6. #26
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Io ti dico la verità...ho sempre votato il nano...ma ora mi son rotto le balle...voglio un cambiamento radicale...gente nuova basta con minestroni fatti e ribolliti, uno gagliardo per me ( fossi stato di sinistra) era Renzi...giovane e con idee di cambiamento...ma poi si è visto che anche agli italiani alla fine non piace tanto cambiare e rischiare...e quindi di nuovo tutto in mano a gargamella e quindi ci risiamo nuovamente con minestroni bolliti...non parliamo della destra...che gente nuova purtroppo per me non ce n'è...la mia paura è solo che dando voti a gente, parlo di Monti o Giannino...dopo si coalizzano con la maggioranza...e quindi il mio voto è praticamente regalato...poi se vanno nella mia maggioranza che non mi appartiene mi rode il culetto...e non poco...
    p.s. grillo non lo considero, uno che mette sul sito una V sull'obiettivo raggiunto non avendo fatto mai nulla e prendendosi i meriti di altri partiti..sinceramente è già out

    Cmq orso troppo verso nord giusto????
    OT:

    Beh, Renzi poteva essere un'alternativa, ma il "nuovo" non tira, o comunque non l'han fatto "tirare" quelli di sx appositamente, e addio cambiamenti già in partenza. Il nano non lo voterei neanche se mi pagassero a prescindere, e per Grillo, in realtà il mio voto andrà allegramente al suo Movimento 5 Stelle e non a Grillo stesso, in quanto non è lui a candidarsi ma persone "normali" e poveri cristi come noi altri comuni cittadini italiani, almeno questa è come la vedo io. Il programma del M5S non lo ha fatto Grillo attenzione, ma normali cittadini, e quindi non te per carità, non mi si venga a dire il voto ad un "comico" non lo do, perché 1° non stai votando Beppe Grillo, ma dei normali cittadini, 2° se vogliamo farci una "risata", i veri comici in politica son altri...

    FINE OT

    +7.5° intanto

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Pier88
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    6,106
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    +12,3°C \fp\ e minima di +4,4°C...


    Solidarietà a chi ha problemi con il lavoro, io ho 24 anni ed è già un anno e mezzo che non lavoro più e il futuro non è roseo anzi, sempre peggio.

  8. #28
    Brezza tesa L'avatar di Fede80
    Data Registrazione
    30/01/12
    Località
    Roma Q.re Africano-
    Età
    43
    Messaggi
    831
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    OT:

    Beh, Renzi poteva essere un'alternativa, ma il "nuovo" non tira, o comunque non l'han fatto "tirare" quelli di sx appositamente, e addio cambiamenti già in partenza. Il nano non lo voterei neanche se mi pagassero a prescindere, e per Grillo, in realtà il mio voto andrà allegramente al suo Movimento 5 Stelle e non a Grillo stesso, in quanto non è lui a candidarsi ma persone "normali" e poveri cristi come noi altri comuni cittadini italiani, almeno questa è come la vedo io. Il programma del M5S non lo ha fatto Grillo attenzione, ma normali cittadini, e quindi non te per carità, non mi si venga a dire il voto ad un "comico" non lo do, perché 1° non stai votando Beppe Grillo, ma dei normali cittadini, 2° se vogliamo farci una "risata", i veri comici in politica son altri...

    FINE OT

    +7.5° intanto
    Un altra motivo per cui non voto i grillini...per il mio modo di vedere...dando in mano l'italia a gente comune che non ha mai affrontato nessuna tematica vera politicamente parlando...si troveranno a non poter far nulla perchè non sapranno dove mettere mani... poi si potranno super corrompere non conoscendo nulla...mha! cmq sono idee miei e potranno essere anche sbagliate...ma io sono in crisi per chi votare...ho cmq l'opzione fetta de prosciutto con una bella scritta nella scheda...magnateve anche questa...

  9. #29
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Buongiorno
    Cielo tra il nuvoloso ed il variabile,arietta ancora fresca T=6.1° (praticamente quasi la massima).
    Guardando le previsioni mi sembra che il nord avrà occasioni di neve a bassa quota tra giovedì e domenica,contestualmente sul medio adriatico(almeno quello abruzzese) il solito richiamo mite ed improduttivo;mi sembra che questo schema sia ormai la consuetudine di quest'anno.Allungando a marzo non mi sembra di vedere altre novità eclatanti che possano portare neve a bassa quota da me(per bassa quota intendo da 0-300).Sotto il profilo neve a quote basse io potrei fare il bilancio di chiusura inverno 2012-2013 tranquillamente già oggi(visto che ormai non credo che la neve prevista qui questa sera a 350 poi cada per davvero)ed in ogni caso sarebbe più alta di 50 m rispetto a casa mia.
    P.S. t= 5.3° alle 15.00
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 18/02/2013 alle 15:13

  10. #30
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. Nowcasting del 18/02/2013

    Citazione Originariamente Scritto da Fede80 Visualizza Messaggio
    Un altra motivo per cui non voto i grillini...per il mio modo di vedere...dando in mano l'italia a gente comune che non ha mai affrontato nessuna tematica vera politicamente parlando...si troveranno a non poter far nulla perchè non sapranno dove mettere mani... poi si potranno super corrompere non conoscendo nulla...mha! cmq sono idee miei e potranno essere anche sbagliate...ma io sono in crisi per chi votare...ho cmq l'opzione fetta de prosciutto con una bella scritta nella scheda...magnateve anche questa...
    OT:

    In qualcosa di nuovo bisogna pur credere no? La "vecchia scuola" sappiamo già come funziona, e poi se un "grillino" della porta affianco comincia a darti "fastidio", non avrà mica la scorta, potrai andarlo a "suonare" se serve chiedere spiegazioni sul suo operato \as\ Dopo due legislature a casa, 2500€ al mese ed il resto verrà restituito allo Stato. Son cose che già han fatto dove sono arrivati loro.

    ...per la serie I_want_to_believe_wallpaper_by_Pencilshade.png

    FINE OT

    +7.9° qui ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •