Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788
Risultati da 871 a 879 di 879
  1. #871
    Bava di vento
    Data Registrazione
    11/02/10
    Località
    Roma periferia nord di Garbatella
    Messaggi
    136
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    Il mio termo è posto all'attico (6o piano) a circa 2 metri dal davanzale (l'anemometro è posto in cima dell'antenna, a circa 5 metri di altezza), attuale 1,0
    Si conferma, anche se sempre più attenuato, il nostro delta, ora da me 0,4°C.
    Ah, non posso certo dire di avere una stazioncina vera, ma un attrezzetto da battaja e il sensore esterno (a 1,5 m dal davanzale e 1,80 d'altezza, meglio di così non sarebbe possibile, il balcone è quel che l'è ) e sicuro è ben tarato e abbastanza veloce per quanto digitale -sò vecchierello e non ho troppo in simpatia gli strumenti digitali- e da quando l'ho preso, porello, (metà dic 2010) ha portato bene, avoja. Tradizione vuole che in effetti abbia in tutte le case che ho abitato sempre balconi belli freschi con interessanti escursioni termiche, infatti vengono sempre bene mentha spicata, aquatica e loro ibridi, peperoncini, timo e basilico. Buonanotte.

  2. #872
    Vento fresco L'avatar di xXTheKamiXx
    Data Registrazione
    29/09/10
    Località
    Roma zona Marconi
    Età
    33
    Messaggi
    2,404
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da brifazio Visualizza Messaggio
    Si conferma, anche se sempre più attenuato, il nostro delta, ora da me 0,4°C.
    Ah, non posso certo dire di avere una stazioncina vera, ma un attrezzetto da battaja e il sensore esterno (a 1,5 m dal davanzale e 1,80 d'altezza, meglio di così non sarebbe possibile, il balcone è quel che l'è ) e sicuro è ben tarato e abbastanza veloce per quanto digitale -sò vecchierello e non ho troppo in simpatia gli strumenti digitali- e da quando l'ho preso, porello, (metà dic 2010) ha portato bene, avoja. Tradizione vuole che in effetti abbia in tutte le case che ho abitato sempre balconi belli freschi con interessanti escursioni termiche, infatti vengono sempre bene mentha spicata, aquatica e loro ibridi, peperoncini, timo e basilico. Buonanotte.
    Io invece ho una Davis Vantage Pro 2 da 1 anno (precisamente montata il 2/1/2014), ottime rilevazioni e molto comoda. L'ho dovuta mettere in terrazza perché abitando al 3o piano e avendo palazzi intorno le rilevazioni non sarebbero mai state corrette.. Abito qui da 24 anni (da quando sono nato insomma) quindi conosco abbastanza bene il microclima della zona

  3. #873
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    Io invece ho una Davis Vantage Pro 2 da 1 anno (precisamente montata il 2/1/2014), ottime rilevazioni e molto comoda. L'ho dovuta mettere in terrazza perché abitando al 3o piano e avendo palazzi intorno le rilevazioni non sarebbero mai state corrette.. Abito qui da 24 anni (da quando sono nato insomma) quindi conosco abbastanza bene il microclima della zona
    Abitiamo vicini allora io sono all'eur
    Davis vantage pro 2 + daytime

  4. #874
    Vento fresco L'avatar di xXTheKamiXx
    Data Registrazione
    29/09/10
    Località
    Roma zona Marconi
    Età
    33
    Messaggi
    2,404
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto73 Visualizza Messaggio
    Abitiamo vicini allora io sono all'eur
    Io abito in una traversa di via Enrico Fermi, poco prima del lungotevere, vicino all'UCI e al Gambero Rosso, tu dove di preciso?

  5. #875
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    Io abito in una traversa di via Enrico Fermi, poco prima del lungotevere, vicino all'UCI e al Gambero Rosso, tu dove di preciso?
    Io al torrino
    Anche io con davis vp2 sul terrazzo
    Davis vantage pro 2 + daytime

  6. #876
    Vento fresco L'avatar di xXTheKamiXx
    Data Registrazione
    29/09/10
    Località
    Roma zona Marconi
    Età
    33
    Messaggi
    2,404
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto73 Visualizza Messaggio
    Io al torrino
    Anche io con davis vp2 sul terrazzo
    sarebbe interessante fare una sorta di mappa di noi nowcaster di Roma, per capire come siamo distribuiti e come copriamo la città.. non sarebbe difficile da fare

  7. #877
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante fare una sorta di mappa di noi nowcaster di Roma, per capire come siamo distribuiti e come copriamo la città.. non sarebbe difficile da fare
    Lo so che siamo OT ma leggi che anche tu hai come passione pa fotografia
    Cmq davis ottimo prodotto io ce l'ho da 7 anni!
    Davis vantage pro 2 + daytime

  8. #878
    Vento fresco L'avatar di xXTheKamiXx
    Data Registrazione
    29/09/10
    Località
    Roma zona Marconi
    Età
    33
    Messaggi
    2,404
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto73 Visualizza Messaggio
    Lo so che siamo OT ma leggi che anche tu hai come passione pa fotografia
    Cmq davis ottimo prodotto io ce l'ho da 7 anni!
    è un post vecchio, non credo ci menino! Si, cmq ho ereditato la passione da mio zio che da più di 30 anni scatta con reflex, io mi sto specializzando nelle foto paesaggistiche! Nella mia firma troverai il link alla mia pagina su flickr, se ti interessa butta un occhio

  9. #879
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: L.A.M. 30 Dicembre c'è chi strillerà e chi resterà a guardare

    Citazione Originariamente Scritto da xXTheKamiXx Visualizza Messaggio
    è un post vecchio, non credo ci menino! Si, cmq ho ereditato la passione da mio zio che da più di 30 anni scatta con reflex, io mi sto specializzando nelle foto paesaggistiche! Nella mia firma troverai il link alla mia pagina su flickr, se ti interessa butta un occhio
    La fotografia è un'altra mia passione (amatoriale).
    Anche io prediligo foto paesaggistiche
    Ti cerco e ti aggiungo agli amici di flickr
    Davis vantage pro 2 + daytime

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •