inizio mattinata molto fresca e umida..direi a pelle 10-11 gradi...avevo la felpa e usciva un bel fumo dalla bocca
il problema e' che l'aria fa schifo qui a campi...si sente un odore sgradevole di toulene..infatti in via pistoiese zona san donnino hanno buttato idrocarburi o qualcosa del genere in un fosso
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
da piananews
CAMPI BISENZIO – Sarebbe a base di toluene la sostanza rinvenuta nel fosso da parte dei vigili del fuoco intervenuti in via della Crescia in seguito ad un forte odore che ha invaso San Donnino, San Piero a Ponti e San Mauro. Il toluene, idrocarsburo, è un liquido volatile ed incolore dall’odore caratteristico e viene usato come solvente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo NBCR, 118 con automedicazione e ambulanza, Arpat, Asl, il Comune di Campi e i carabinieri
Winter Forever
minima 13.5°, ora 20.0° , cielo quasi sereno con qualche velatura. Oggi si replica, 29°-30°?
Winter Forever
Minima di +12.9 C,sereno,niente nebbia o nubi basse stamattina
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
le fantomatiche minime di Cesa(Ar) continuano a stupire:
stamani 6,4°C contro i 9,6°C di Cesa Collina(AR) a soli 2,6 km distanti tra loro.
al Cfr dicono che è tutto regolare,
deve essere veramente costoso tararle bene queste strumentazioni costosissime.
Anche qui a Foiano grosse differenze di minime:
TSC111 min di 10,3°C su prato 40 metri più in alto 1,5 km di distanza dalla
TSC093 min. di 8,8°C
Intanto nella stazione della Protezione civile di Bucine la temperatura decolla per "favonio di lamiera che scotta":
Stazione meteo di Bucine - myMeteoNetwork
X01046_1314635542.89.jpg
quest'anno si vuol superare i record toscani
Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 11/05/2015 alle 12:51
Sarà una bella lotta tra le sovrastime della stazione
Caratteristiche stazione meteo di Firenze - myMeteoNetwork
e quella di Bucine:
Stazione meteo di Bucine - myMeteoNetwork
Minima di +11.8° adesso +28.0° max in corso si schianta
Picchia da far schifo anche qui.ho lasciato casa a29,5°, ma il trentello c'è già sicuramente in centro....!
Segnalibri