Citazione Originariamente Scritto da bigboss1 Visualizza Messaggio
Leggi bene, quante hanno fatto +32°???

A me risulta una sola, e quindi non fa testo. I +34° sono stati fatti non solo a Datini ma pure nelle due stazioni di Chiesanuova, ove il tetto si è fermata a +34,1° e il suolo a +34,7°

Pure le due davis di Montemurlo e Oste hanno fatto over 34 così come Santomato é arrivata fino a +34,5°

Forse, ma proprio forse, dovrei verificare, Pistoia pontelungo ha fatto +32° ma li sappiamo che c'è qualcosa che non va.

Comunque vedo che questo accanimento pseudo calcistico e molto orticellistico é duro da scalzare, visto che si sta andando verso le prime parvenze offensive. Tenetevi la siberia posta su quel tetto, ma Prato sia a Nord, che a Sud e soprattutto in ambito urbano, probabilmente già davanti al Miraglia, segnano valori fin troppo spesso diversi, e non solo per le locazioni di cacca, ma per il semplice fatto che vi sono valori diversi.

Con questa chiudo, ed esco dal vostro orticello, continuando ad osservare i dati di tutte le stazioni che hanno una logica professionale, ma scartando due valori, un po' come fanno nei tuffi, gli estremi.

Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk
Sinceramente delle varie chiesanuova e Montemurlo mi interessa il giusto. Preferisco basarmi sui dati delle stazioni citate prima, che confermano valori in linea con il resto della piana. Mi rifiuto di pensare che a chiesanuova faccia quasi 35 gradi quando le varie stazioni tutte intorno a prato e in prato stessa non superano i 33. Eccetto qualche valore folle. Appunto.
Per quanto riguarda i toni offensivi sei stato tu il primo a parlare di arrampicata sugli specchi ( a mia semplice domanda ) e di paladino della mia zona...