Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
Ma ben tornato sneg,molti pensano che tu ti sia fatto account fasulli,anche io sono stato bannato per una settimana per motivi che dire ridicoli è poco.Ritornando IT,dico che attualmente la temperatura e sui +7.4,con il solito vento perpetuo anche abbastanza impetuoso che aumenta la sensazione di freddo fino a farlo diventare insopportabile,speranze nevose a zero oggi,dopo che ieri abbiamo sfiorato(come al solito)una possibile coreografia per colpa dell'orografia veramente terrificante e di una bella dose di sfortuna che non manca mai.

Ciao SnowBurian, e ben tornato anche a te ��!
Addirittura "pensano che io mi sia fatto degli account fasulli"? Ma veramente? E questa gente -mi chiedo- non ha nient'altro da fare nella vita?
Sai, avevo mezzo mezzo intuito qualcosa del genere.
Ripetute accuse di "troll" (io, confesso e lo ripeto, ad oggi non so ancora bene cosa sia un "troll"; sarà che frequento poco internet, appartenendo -nonostante i miei anni- ad una generazione "all'antica"...Ho fatto qualche ricerca, per curiosità di capire di quale essere/mostro virtuale sono accusato di essere :--), ma non è che ci abbia capito granché).
Comunque, poverini e peggio per loro: evidentemente sono loro che vivono in un mondo fatto di "troll" (da cui sono forse perseguitati!) e di streghe cattive! :-) :-)