Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: gfs 18 si cambia di nuovo...opinioni

    Non male queste:
    Ultima modifica di Conte; 24/05/2006 alle 17:06
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    07/01/05
    Località
    Bologna - Vasto (Ch)
    Messaggi
    538
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: gfs 18 si cambia di nuovo...opinioni

    Citazione Originariamente Scritto da Conte
    A quale Conte ti riferisci? Non è che mi scambi con ConteBs??? Mettimi il link dove avrei delirato. E poi scusa, non è che abbia accumulato tutta sta neve sulla costa. Io non ho mai escluso i rovesci nevosi. Tu, nei tuoi post hai dato l'impressione, scusa se sbaglio, di bufere di neve anche sulle coste con possibili significativi accumuli. Io ti ho solo ripreso sulla QN venerdì, se non ricordo male, poichè tu l'avevi posizionata centinaia di mt più in basso, tutto qua. Per il resto probabilmente mi difetta la memoria....dovrei ricercare e rileggere.
    furbettino...
    per la colata di ven-sabato appena passati avevo previsto , come anche le carte dicevano, neve da stau e accumuli irrisori, TROVAMI UN POST DIVERSO.
    invece al commento per martedi', mercoledi', postando un run con le ecmwf in cui qualcuno del nord diceva che erano da gl e neve al nord (pensa te... ) tu hai scritto a gravin che la neve per martedi' e mercoledi' da me PREVISTA DA GIORNI era ritrattata e che avevo portato sfiga, TUE TESTUALI PAROLE
    premesso che vivo una passione con frenesia e felicita' in certi frangenti, lo faccio sempre guardando in maniera REALISTA LE CARTE E LE POSSIBILI EVOLUZIONI...

    ciao caro, l'importante e' che da domani notte - martedi' pomeriggio si comincia a ballare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •