Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Report MONTE CACCIA

  1. #21
    Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    468
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Report MONTE CACCIA

    Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Qui in Appennino molisano a 750 m ha fatto una bella nevicata davvero simile a quella di metà Febbraio ma con 5 cm in più...Sui 45 cm uniformi, ma spesso accumuli da vento sui 60/70 cm e frequenti di un metro o 2 ...Sono rimasto bloccato fino a stamani quando ben due spazzaneve sono riusciti ad aprire un varco...





    accesso casa mia



    casa mia



    e un disegno naturale.....




    Un bell'evento da queste parti.. ma 2%/30 cm ci sono fino a 5/600 m.....

    sul seguito in effetti martedì le quote 6/700 metri potrebbero vedere un ultimo passaggio nevoso sul medio basso Adriatico ..poi primavera dai...

    Granneve conosco bene il Molise però non umiliarci cosi gran belle foto però!!!
    un giorno anche il nostro amato CACCIA riuscirà ad essere fotografato con un innevamento simile se non superiore. Pazienza , fiducia e sacrificio e prima o poi la dama lo sommergerà per benino!!!!

  2. #22
    Brezza leggera L'avatar di Toninho
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Bari
    Età
    40
    Messaggi
    468
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Report MONTE CACCIA

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Guarini Visualizza Messaggio
    La stazione meteo questa mattina dalle 9 in poi, ha rilevato 13 mm di acqua dovuto allo scioglimento della neve accumulata nel pluvio nelle ultime 24 ore. Per cui si, mediamente l'accumulo in neve è stato di circa 10 cm che ho anche misurato personalmente sul posto ieri pomeriggio.
    GRAZIE alex della conferma sui 10 cm in media, cmq posto fantastico e bei boschi selvaggi, meno male che non si sono fatti vivi i cinghiali perchè sulla murgia si stanno diffondendo a palate ultimamente!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •