Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64
  1. #21
    Silentsnow
    Ospite

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    È una discussione sui modelli questa! anche se c'è poco da commentare. la struttura della saccatura in discesa, è troppo ad est. al massimo se l'adriatico collabora potremo avere un po' di coreografia che dura 5min. Questo poco credo fda Bari in giù. nulla per cui strapparsi i capelli. insomma l'attesa continua.

  2. #22
    pippy70
    Ospite

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    ma si, rilassiamoci 3-4 giorni\as\\as\\as\

  3. #23
    pippy70
    Ospite

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    vediamo se feb ci riserva ancora qualche sorpresa per fine mese(salentini tifero' spudoratamente per voi)

  4. #24
    Vento forte
    Data Registrazione
    18/05/07
    Località
    Rocca di Mezzo 1322
    Messaggi
    3,930
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da pippy70 Visualizza Messaggio
    vediamo se feb ci riserva ancora qualche sorpresa per fine mese(salentini tifero' spudoratamente per voi)
    Ma tifa prima per i baresi che non hanno visto una mazza o quasi scherzo ovviamente...Però speriamo che non la vedano sempre e solo i soliti...Mai una gioia!!!

  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Subappennino che può rimpinguare un altro po' le sue scorte tra stanotte e domani mattina..

  6. #26
    Vento teso L'avatar di no surprises
    Data Registrazione
    09/12/10
    Località
    Altamura 474 m slm
    Età
    53
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Mah, io mi godo il sole di oggi. Stamattina mi è venuta la gioia nel cuore, nel vederlo.

    Si è capito che "rincorrere" la neve (la vera neve, intendo, e nel proprio orticello) è un esercizio che può diventare snervante e ossessionante.
    Ammiro (anzi, comprendo) la tenacia di chi continua ad inseguire modelli, anche se, tante volte, in modo vano e automatico, diciamolo pure.

    E' stato un lungo periodo di freddo, che non si vedeva da tanto, nonostante la neve abbia colpito duramente dove ha colpito, e abbia lasciato le briciole dove le ha lasciate.

    L'inverno esiste ancora, nel 2012, questa è l'unica notizia positiva, e, anche se io, personalmente, non ricorderò niente di questo febbraio 2012, comunque so che, in generale, -il nostro amato inverno- può ancora dire la sua, oggi e in futuro, e quando meno te lo aspetti.

  7. #27
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Citazione Originariamente Scritto da no surprises Visualizza Messaggio
    Mah, io mi godo il sole di oggi. Stamattina mi è venuta la gioia nel cuore, nel vederlo.

    Si è capito che "rincorrere" la neve (la vera neve, intendo, e nel proprio orticello) è un esercizio che può diventare snervante e ossessionante.
    Ammiro (anzi, comprendo) la tenacia di chi continua ad inseguire modelli, anche se, tante volte, in modo vano e automatico, diciamolo pure.

    E' stato un lungo periodo di freddo, che non si vedeva da tanto, nonostante la neve abbia colpito duramente dove ha colpito, e abbia lasciato le briciole dove le ha lasciate.

    L'inverno esiste ancora, nel 2012, questa è l'unica notizia positiva, e, anche se io, personalmente, non ricorderò niente di questo febbraio 2012, comunque so che, in generale, -il nostro amato inverno- può ancora dire la sua, oggi e in futuro, e quando meno te lo aspetti.
    Mi trovi perfettamente d'accordo su quest'ultimo punto, tanto per dire quì gli anziani davano ormai per impossibili al giorno d'oggi gli inverni della loro adolescenza... ebbene ci siamo avvicinati molto al 1956, neve ogni giorno dal 3 al 14 febbraio (solo 2 giorni non c'è stato accumulo ma ha fioccato comunque) e 99cm di neve accumulata

  8. #28
    Bava di vento
    Data Registrazione
    15/12/07
    Località
    Conversano (BA)
    Età
    46
    Messaggi
    167
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Finalmente anche la mia Conversano ci ha regalato grandi emozioni. Ci fa sempre penare ma poi alla fine fa la sua parte. Sono soddisfatto, ritrovarsi con 10 cm di neve quando ormai hai perso le speranze è sempre un qualcosa di magico....e come la buttava (anche fazzoletti e pecore\as\).......Sono contento....alla prossima!

  9. #29
    Vento moderato L'avatar di slaiervale
    Data Registrazione
    21/10/07
    Località
    Ceglie del Campo (BA) 70 mt. a 8km da Bari
    Età
    34
    Messaggi
    1,226
    Menzionato
    69 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012



    Sento che la neve colpirà Bari città entro il 15 aprile 2012
    Così è scritto nel libro delle stelle


  10. #30
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    14/07/10
    Località
    Rocca - Doglie (SA)
    Età
    35
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli 15 Febbraio 2012

    Occhio alla prima quindicina di Marzo. Da fine mese max inizio Marzo partirà una lunga ondata di Maltempo invernale......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •