Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Peppe89
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Martina Franca, Ital
    Età
    34
    Messaggi
    9,092
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Martina Franca confina o no con Noci?

    Io ho sempre saputo che Martina Franca confinasse con Noci, e secondo me confina, però ho appena visto su un sito che Noci non confina con Martina Franca, ma è vero?

    Ecco il sito in questione, che dovrebbe essere affidabile
    Comuni limitrofi a Martina Franca (TA) - distanze in km
    In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!

  2. #2
    Calma di vento L'avatar di Pippo+
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Martina Fr.
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    Ciao compaesano! Sono nuovo mi sono appena iscritto ma vi conosco da una vita..cmq Noci effettivamente non confina con Martina se percorri la strada provinciale 56 appunto Martina Noci il comune di Martina termina all'incrocio di Mottola-Alberobello se non erro sp 57. L'ultima frazione di Martina F. verso Noci è la contrada Piscinella con la relativa masseria. dopo quell'incrocio comincia il territorio di Mottola con soli 2 km circa. Ci sentiamo dopo ora devo correre.

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Peppe89
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Martina Franca, Ital
    Età
    34
    Messaggi
    9,092
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    Citazione Originariamente Scritto da Pippo+ Visualizza Messaggio
    Ciao compaesano! Sono nuovo mi sono appena iscritto ma vi conosco da una vita..cmq Noci effettivamente non confina con Martina se percorri la strada provinciale 56 appunto Martina Noci il comune di Martina termina all'incrocio di Mottola-Alberobello se non erro sp 57. L'ultima frazione di Martina F. verso Noci è la contrada Piscinella con la relativa masseria. dopo quell'incrocio comincia il territorio di Mottola con soli 2 km circa. Ci sentiamo dopo ora devo correre.
    Innanzitutto Benvenuto!!!

    Grazie della risposta!Si l'ho visto su una mappa con i confini su internet, e ho visto che Martina e Noci sono separate da un brevissimo tratto che fa parte di Mottola.

    Dato che ci segui da tanto, cerca di essere più attivo. Hai percaso qualche stazione?
    In cerca di lavoro! Chiunque può aiutarami mi contatti. Grazie!

  4. #4
    Calma di vento L'avatar di Pippo+
    Data Registrazione
    17/03/12
    Località
    Martina Fr.
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    Rieccomi dunque non possiedo stazioni meteo ma mi piacerebbe averne una anche se in condominio piazzarne una al piano rialzato la vedo un po' complicata. Seguo spesso la meteo anche in estate e seguo con interesse i fenomeni estremi. Un'altra cosa che seguo è anche la geofisica: terremoti, vulcani ecc. Non sono un grande esperto come voi ma molto ho imparato seguendoVi sin da quando frequentavo il sito "meteosud" di Fabio Campanella, all'incirca 2002/2003 sino ad oggi con meteonetwork. Bene per adesso è tutto. Buon inizio di settimana visto che domani è lunedì 19 marzo e auguri a tutti i Giuseppe come me. Bye!

  5. #5
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    103
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    ....ma in questa discussione il Nowcasting dov'e' ? forse siamo appena appena OT ?

  6. #6
    Burrasca L'avatar di Giacomo T.
    Data Registrazione
    01/02/12
    Località
    Acquaviva (BA) 300 m
    Età
    25
    Messaggi
    5,447
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    No, no, non confinano. Li divide un pezzo piccolissimo di terra appartenente a Alberobello. Se vai su google maps e scrivi noci, poi martina franca appariranno i loro confini. Per visualizzarli tutti e due vai col puntatore sulla freccetta sotto a "traffico" e metti il segno di spunta alle due città!

    Stazione meteo Davis Vantage Vue Acquaviva delle Fonti (BA): http://www.meteoacquaviva.it
    Webcam Acquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/webcam/webcam.jpg
    WRF-NMM 2km MeteoAcquaviva: http://www.meteoacquaviva.it/wrf.php

  7. #7
    Uragano L'avatar di Faina
    Data Registrazione
    03/09/03
    Località
    Putignano(BA) - Palagiano (TA)
    Messaggi
    16,156
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Martina Franca confina o no con Noci?

    Citazione Originariamente Scritto da Yukisnow Visualizza Messaggio
    No, no, non confinano. Li divide un pezzo piccolissimo di terra appartenente a Alberobello. Se vai su google maps e scrivi noci, poi martina franca appariranno i loro confini. Per visualizzarli tutti e due vai col puntatore sulla freccetta sotto a "traffico" e metti il segno di spunta alle due città!
    no, è Mottola che li separa! che Noci e Alberobello confinano, prescinde da Martina, lo fanno ampiamente.

    è la striscia di terra di Mottola che si erge sino a pochi passi da alberobello ad impedire che Martina confini con Noci.

    analogamente a quanto succede fra Putignano ed Alberobello i cui territori non si toccano perchè l'incrocio per il Canale di Pirro sulla Putignano-Alberobello è tagliato da una striscia di territorio di Castellana Grotte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •