Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ostuni mt 240 slm
    Età
    47
    Messaggi
    3,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Mi raccomando tu , non farti mai mancare nulla.
    ...e comunque vorrei ricordarti che gli esempi che fai nulla hanno a che fare con la mia Associazione Meteovalleditria e che in questo contesto ridicolo in cui tu ed altri 3/4 m'ccus vi siete proposti c'è veramente poco su cui discutete.
    Io e gli altri amici andremo avanti nel nostro progetto, non certo ci fermeremo perche voi Dottori, studiosi, plurilaureati, meteorologici, tuttologi, scienziati ragionate con i piedi.
    Ricordiamoci che quando cercavamo una collocazione nella tua Martina l'assenteismo ed il silenzio per il monitoraggio della tua zona è stato scandaloso.
    Ultima modifica di antoniostuni; 13/01/2017 alle 07:51

    Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07

    max + 42,8° ( 24/07/07)
    min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
    max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
    min - 2,0° (15/12/07)
    pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
    neve max 30 cm (15/12/07)

    *** www.meteovalleditria.it ***
    *** www.apuliaimmobiliare.it***

  2. #32
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Data Registrazione
    11/09/10
    Località
    martina franca
    Messaggi
    2,508
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da antoniostuni Visualizza Messaggio
    Mi raccomando tu , non farti mai mancare nulla.
    ...e comunque vorrei ricordarti che gli esempi che fai nulla hanno a che fare con la mia Associazione Meteovalleditria e che in questo contesto ridicolo in cui tu ed altri 3/4 m'ccus vi siete proposti c'è veramente poco su cui discutete.
    Io e gli altri amici andremo avanti nel nostro progetto, non certo ci fermeremo perche voi Dottori, studiosi, plurilaureati, meteorologici, tuttologi, scienziati ragionate con i piedi.
    Ricordiamoci che quando cercavamo una collocazione nella tua Martina l'assenteismo ed il silenzio per il monitoraggio della tua zona è stato scandaloso.
    Innanzitutto per prima cosa anche io sono socio della "tua" associazione meteo e per secondo smettiamola di fare sempre il solito giochetto di tirar fuori in discussioni simili, la manfrina dell'attacco in massa all'associazione meteo MvdI, ai suoi soci e al gruppo di meteoappassionati che vi converge( tra cui ti ricordo c'è sempre il sottoscritto).

    Sempre il sottoscritto, ha perso intere giornate per cercare di trovare un sito disponibile e fattibile in zona radar-risana, sempre per pura passione e in maniera volontaria....sempre per la "tua" associazione.

    Sinceramente questo vittimismo, che in forma cadenzata tirate fuori dal cilindro, ha stancato me ed altri qui nel forum.

    Qui si cerca esclusivamente di fare informazione meteorologica, in maniera scevra da qualsiasi interesse personale che possa avere qualcuno. Io voglio vedere un associazione che tramite i suoi associati si confronta sul merito e faccia informazione...non che citi i dati senza contestualizzarli.

    Ovvio che con un modus operandi del genere, poi gli sfottò e quant'altro ce li si deve tenere.


    Fermo restando che, una volta contestualizzati, i dati di mass. Santoro sono notevoli.



  3. #33
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    08/12/05
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    87
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da antoniostuni Visualizza Messaggio
    Mi raccomando tu , non farti mai mancare nulla.
    ...e comunque vorrei ricordarti che gli esempi che fai nulla hanno a che fare con la mia Associazione Meteovalleditria e che in questo contesto ridicolo in cui tu ed altri 3/4 m'ccus vi siete proposti c'è veramente poco su cui discutete.
    Io e gli altri amici andremo avanti nel nostro progetto, non certo ci fermeremo perche voi Dottori, studiosi, plurilaureati, meteorologici, tuttologi, scienziati ragionate con i piedi.
    Ricordiamoci che quando cercavamo una collocazione nella tua Martina l'assenteismo ed il silenzio per il monitoraggio della tua zona è stato scandaloso.
    per ora ti prendi un ban

    la prossima volta conta fino a 10 prima di rivolgerti in questa maniera all'utenza
    ci sono modi e modi di manifestare il proprio dissenso



    avviso a tutti i forumisti
    diamoci un taglio con questa polemica e cerchiamo di non esasperare gli animi


  4. #34
    Bava di vento L'avatar di Pierovalle
    Data Registrazione
    12/12/12
    Località
    Cisternino Br
    Età
    47
    Messaggi
    222
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Buongiorno
    meteo parlando,
    venti da sud che han fatto schizzare le minime stamane. minima cisternino liceo 6.3°.

  5. #35
    Burrasca L'avatar di igor90
    Data Registrazione
    11/10/08
    Località
    Bari (Q.re Libertà)
    Età
    33
    Messaggi
    7,135
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Segnalo i -12,9° dell'11 e i -15,7° del 12 registrati alla stazione agrometeo posta nel dislivello sulla strada tra Santeramo e Altamura
    Aspettando il dato della stazione agrometeo Santeramo-Gioia.
    Contando che Gioia AM segnava -9°...
    "Il dado è tratto"(cit.)

  6. #36
    Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Data Registrazione
    09/03/04
    Località
    Taranto, 15m s.l.m.
    Messaggi
    2,601
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Parlando con l'utente residente a Cocolicchio, si evince come il dato non sia schermato. Almeno, così ho intuito. Quindi credo che quei -9.3°C vadano presi con le pinze.
    Resta un'area interessantissima da monitorare quanto prima con una stazione a norma.

  7. #37
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    -8,9°C a Mottola San Francesco, il giorno 12
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

  8. #38
    Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Data Registrazione
    09/03/04
    Località
    Taranto, 15m s.l.m.
    Messaggi
    2,601
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Notevoli i -7.3°C della stazione di Torricella a soli 12 m s.l.m.

  9. #39
    Vento fresco L'avatar di darkboy91
    Data Registrazione
    28/11/12
    Località
    Spilimbergo (PN), 132mslm
    Età
    32
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    -6.8°C Latiano Agrometeo il 12.
    -8°C Torre S.Susanna Agrometeo sempre il 12

  10. #40
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Temperature minime 12 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Parlando con l'utente residente a Cocolicchio, si evince come il dato non sia schermato. Almeno, così ho intuito. Quindi credo che quei -9.3°C vadano presi con le pinze.
    Resta un'area interessantissima da monitorare quanto prima con una stazione a norma.
    Meteovalleditria ha preso già in considerazione la zona del canale di Pirro dove risiede @enzo, concordo sul fatto che sia molto interessante.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •