Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 326
  1. #311
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E chi non lo ama?

    Comunque voglio solo discutere amichevolmente,alla fine sono sicuro che andremo verso un punto d'incontro..

    Accomodati pure ........

  2. #312
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Data Registrazione
    22/12/03
    Località
    Triggiano (BA)
    Età
    41
    Messaggi
    6,277
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E chi non lo ama?

    Comunque voglio solo discutere amichevolmente,alla fine sono sicuro che andremo verso un punto d'incontro..
    Beh che punto di incontro vuoi trovare con personaggi che ti rispondono "Io amo il Salento" dopo che tu avevi asserito di amare il Salento e la Puglia? Capisci perché non c'è molto da discutere su queste basi?
    Convinto lui e quelli come lui, contenti tutti.
    Ciao

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

  3. #313
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Beh che punto di incontro vuoi trovare con personaggi che ti rispondono "Io amo il Salento" dopo che tu avevi asserito di amare il Salento e la Puglia? Capisci perché non c'è molto da discutere su queste basi?
    Convinto lui e quelli come lui, contenti tutti.
    Ciao

    Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
    Parla con me,però...mi piacerebbe,sei un esperto.Io amo tutta la mia regione,magari adoro di più il Salento e Brindisi,ma dopotutto ci vivo qui.Ma non voglio guerre..la diversità anche climatica è uno dei nostri punti forti

  4. #314
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Ci saranno anche altre ragioni oltre a quelle calcistiche se non è proprio ben visto nel resto della Puglia? Se state sempre a sbandierare Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu e fate orecchie da mercante quando ancora dopo una sfilza di dati, con intento provocatorio, andate nuovamente a parlare di temperature minime medie (del tutto imparagonabili, guardatele attentamente ). Si parla al muro. Ecco perchè non voglio che mi si risponda più.

  5. #315
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    [QUOTE=Fabio Volcano;1060508387]Beh che punto di incontro vuoi trovare con personaggi che ti rispondono "Io amo il Salento" dopo che tu avevi asserito di amare il Salento e la Puglia? Capisci perché non c'è molto da discutere su queste basi?
    Convinto lui e quelli come lui, contenti tutti.
    Ciao

    E qui ti volevo ...... Per quale motivo ti senti colpito.....? Con me caschi male proprio .... Visto che io ho la ragazza di sangue Barese, e in piu' tantissimi amici a Bari citta' e non ho nulla contro i baresi, ci mancherebbe pure ......... Il tifo da stadio lo lascio agli ignoranti, non mi appartiene ......
    Anche io ritengo che non ci siano le basi per discutere e per altri motivi ......
    Certo che amo il Salento, la terra che rappresenta le mie radici, e asserendo cio' non vuol dire che "odio" il resto della Puglia .....

    Chiudiamola qui si .......
    Saluti

  6. #316
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ci saranno anche altre ragioni oltre a quelle calcistiche se non è proprio ben visto nel resto della Puglia? Se state sempre a sbandierare Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu e fate orecchie da mercante quando ancora dopo una sfilza di dati, con intento provocatorio, andate nuovamente a parlare di temperature minime medie (del tutto imparagonabili, guardatele attentamente ). Si parla al muro. Ecco perchè non voglio che mi si risponda più.
    Parli di me?Non mi rispecchio...e poi se non lo sai esistono guerre "interne" ai salentini,per esempio (non me ne vogliano i leccesi,siamo sempre amici)a Brindisi chiamiamo i leccesi con nome dispregiativo "poppiti" e ci hanno pure preso la colonna romana,nostro bimillenario simbolo.
    Ma sono discordie da nulla,cose così,mica serie!

  7. #317
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ci saranno anche altre ragioni oltre a quelle calcistiche se non è proprio ben visto nel resto della Puglia? Se state sempre a sbandierare Salentu, lu sule, lu mare, lu ientu e fate orecchie da mercante quando ancora dopo una sfilza di dati, con intento provocatorio, andate nuovamente a parlare di temperature minime medie (del tutto imparagonabili, guardatele attentamente ). Si parla al muro. Ecco perchè non voglio che mi si risponda più.
    Assurdo

  8. #318
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Assurdo
    Chi provoca riceve lo stesso trattamento alla fine

  9. #319
    Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Data Registrazione
    16/12/10
    Località
    Vico Garganico/Fano
    Età
    41
    Messaggi
    1,727
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Moderatore per favore chiudi sta fogna di discussione e poi bannami l'importante che la facciamo finita con sta lagna.
    precondizionato dal NAM

  10. #320
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: PUGLIA 13-15 Gennaio 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Chi provoca riceve lo stesso trattamento alla fine
    Contento te contenti tutti..... Ma chi provoca?I provocatori son ben altri...... Con il punto che ho quotato in grassetto nel messaggio precedente ho capito tutto .....
    Ne basta uno a me che vale per 50 ......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •