Pagina 419 di 701 PrimaPrima ... 319369409417418419420421429469519 ... UltimaUltima
Risultati da 4,181 a 4,190 di 7004
  1. #4181
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta82 Visualizza Messaggio
    Ma di mestiere,fai l'uccello del malaugurio?
    Leggendo tutti i tuoi post,sembra come se fosse la tua professione predominante.
    Non prenderla come offesa,si scherza!
    Tutti che mi attaccano io voglio che ci prende più di voi .... Ma purtroppo la vedo nera nera per noi vediamo Reading cosa dice dato che gfs è andato in crash , con un lobo Atlantico così è dura

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #4182
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Tutti che mi attaccano io voglio che ci prende più di voi .... Ma purtroppo la vedo nera nera per noi vediamo Reading cosa dice dato che gfs è andato in crash , con un lobo Atlantico così è dura

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non e' questione che ti attaccano secondo me, ma sembra come se facessi il bastian contrario molto spesso, poi affermare che gfs ha sempre vinto a mio modestissimo parere e' come cercarsele ....
    Per gli aggiustamenti o per i peggioramenti in ogni caso c'e' un po' di tempo altro, nulla ancora e' del tutto chiaro al 100% ....
    Ovviamente si deve sperare nella soluzione proposta da ecmwf, non credo comunque che ci sia bisogno di dirlo

  3. #4183
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Toto' Visualizza Messaggio
    Non e' questione che ti attaccano secondo me, ma sembra come se facessi il bastian contrario molto spesso, poi affermare che gfs ha sempre vinto a mio modestissimo parere e' come cercarsele ....
    Per gli aggiustamenti o per i peggioramenti in ogni caso c'e' un po' di tempo altro, nulla ancora e' del tutto chiaro al 100% ....
    Ovviamente si deve sperare nella soluzione proposta da ecmwf, non credo comunque che ci sia bisogno di dirlo
    io penso semplicemente che è davvero difficile che colpisca le nostre latitudini ed inoltre reading rispetto al run di ieri sera è pegioratissimoo

  4. #4184
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Tutti che mi attaccano io voglio che ci prende più di voi .... Ma purtroppo la vedo nera nera per noi vediamo Reading cosa dice dato che gfs è andato in crash , con un lobo Atlantico così è dura

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Il discorso è che a sto giro potrebbe anche aver ragione, ma affermare che vince sempre GFS è un no sense
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #4185
    Toto'
    Ospite

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    io penso semplicemente che è davvero difficile che colpisca le nostre latitudini ed inoltre reading rispetto al run di ieri sera è pegioratissimoo
    Difficile si, ma non impossibile

  6. #4186
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Il discorso è che a sto giro potrebbe anche aver ragione, ma affermare che vince sempre GFS è un no sense
    ho sicuramente gonfiato quel "sempre" ma spesso la vince lui anche se quest'anno gfs vedeva l'irruzione del 23/24 dicembre reading no , quindi SPERO anche io come voi che ECMWF abbia la meglio anche se il run 00z a me non piace per niente tutto a nord la carta migliore è la 240h ma vale poco data la distanza temporale , vi chiedo solo PIEDI DI PIOMBO anzi di KRIPTONITE

  7. #4187
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ho sicuramente gonfiato quel "sempre" ma spesso la vince lui anche se quest'anno gfs vedeva l'irruzione del 23/24 dicembre reading no , quindi SPERO anche io come voi che ECMWF abbia la meglio anche se il run 00z a me non piace per niente tutto a nord la carta migliore è la 240h ma vale poco data la distanza temporale , vi chiedo solo PIEDI DI PIOMBO anzi di KRIPTONITE
    Ecmwf che tu definisci alto,per noi(Tavoliere)sarebbe una roba da annali probabilmente...ma siccome non è proprio il tempo per gli orticelli non ne parlo,ma noi del Nord Puglia dovremmo tifare per una situazione borderline perchè piaccia o non piaccia quando l'ingresso è franco non becchiamo niente.

  8. #4188
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Ecmwf che tu definisci alto,per noi(Tavoliere)sarebbe una roba da annali probabilmente...ma siccome non è proprio il tempo per gli orticelli non ne parlo,ma noi del Nord Puglia dovremmo tifare per una situazione borderline perchè piaccia o non piaccia quando l'ingresso è franco non becchiamo niente.
    vediamo cosa succede credo che entro domani sera sapremo che morte ci colpirà anche se parecchi Guru della meteo come Guido guidi dicono che dall'abruzzo in giù poca roba

  9. #4189
    Vento teso L'avatar di no surprises
    Data Registrazione
    09/12/10
    Località
    Altamura 474 m slm
    Età
    53
    Messaggi
    1,833
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    io penso semplicemente che è davvero difficile che colpisca le nostre latitudini ed inoltre reading rispetto al run di ieri sera è pegioratissimoo
    Dai rilassati, ché già non si capisce nulla in questo momento.
    Tutte mo' le devi scrivere le cose...poi davvero diventa illeggibile e sconclusionato il topic.
    Così ti attacchi al cervello...e non è bene, sai
    "...if you try the best you can, the best you can is good enough". TY 2000

  10. #4190
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    So che è sgarbato da fare, ma chiedo alla moderazione di attuare l'intervento più volte minacciato. Si stanno toccando livelli di discussione (bassi) mai visti da me in 11 anni di appartenenza a questo forum.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •