Pagina 426 di 701 PrimaPrima ... 326376416424425426427428436476526 ... UltimaUltima
Risultati da 4,251 a 4,260 di 7004
  1. #4251
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    ma una persona non può esprimere ciò che pensa ......
    ho già scritto in stanza nazionale...commenti in leggerezza ci stanno anche pessimistici,ma veramente credetemi se dovete sostenere una tesi ogni tanto argomentatela altrimenti viene il mal di testa a leggere e non scherzo...poi Fabio si sa è fatto così lui dubbi non ne ha mai,quindi è inutile insistere a "sfruculiarlo"

  2. #4252
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,510
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Navgem vira verso gli altri modelli, ma rimane di tutto rispetto per il sud

  3. #4253
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,510
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche io inizio a perdere l'ottimismo, però fino a mercoledì sera o giovedì mattina ci spero in qualche ribaltone, altrimenti buon divertimento a chi potrà assaporare l'aria gelida, pazienza...l'anno scorsi siamo stati molto fortunati, non sempre può andar bene.
    è vero, Gangi
    l'unica cosa che fa sperare è che c'è un abisso temporale grande prima che parta la retrogressione, più che altro l'allineamento verso il centro-nord Europa è quasi sicuro...I dettagli faranno la differenza per altri, non per noi...

  4. #4254
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Sinceramente anche io inizio a perdere l'ottimismo, però fino a mercoledì sera o giovedì mattina ci spero in qualche ribaltone, altrimenti buon divertimento a chi potrà assaporare l'aria gelida, pazienza...l'anno scorsi siamo stati molto fortunati, non sempre può andar bene.
    Vero, alla fine il nostro 85 l'abbiamo avuto lo scorso anno, e ve lo dice uno che non ha visto nulla, ma quanto ridarei per quel freddo. Tuttavia, proprio in virtù di quei piccoli cambiamenti che si possono rosicchiare run dopo run, direi di aspettare mercoledì per il verdetto. L'Europa vivrà un pezzo di storia, se non farà nulla qua pazienza

  5. #4255
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    ho già scritto in stanza nazionale...commenti in leggerezza ci stanno anche pessimistici,ma veramente credetemi se dovete sostenere una tesi ogni tanto argomentatela altrimenti viene il mal di testa a leggere e non scherzo...poi Fabio si sa è fatto così lui dubbi non ne ha mai,quindi è inutile insistere a "sfruculiarlo"
    Ma lo ha già detto: è ovvio che non ha la verità in tasca, come nessuno in questo ambito. Esprime sempre e comunque una opinione, ma ci vuole tanto a capirlo?

  6. #4256
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ma lo ha già detto: è ovvio che non ha la verità in tasca, come nessuno in questo ambito. Esprime sempre e comunque una opinione, ma ci vuole tanto a capirlo?
    certo ma in 10 anni non ho mai visto scrivere la parola "probabilmente" o usare il condizionale se non in rare occasioni,poi ci mancherebbe l'opinione...ma sto giochetto del "siamo in democrazia posso esprimermi" ha stufato onestamente...credo che un utente possa anche chiedere dopo anni e anni : "scusa ma possibile che non usi mai il condizionale su una situazione"? proprio perchè gli utenti lo rispettano che non riescono a comprendere,poi è normale che può avere ragione ma non è questo il punto,ma il modo di porsi...però se non l'ha capito in 10 anni e più pazienza.

  7. #4257
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,599
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Navgem vira verso gli altri modelli, ma rimane di tutto rispetto per il sud
    si...sposta più a nord di un 200-300km, ma resta ancora ottimo...
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



  8. #4258
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    certo ma in 10 anni non ho mai visto scrivere la parola "probabilmente" o usare il condizionale se non in rare occasioni,poi ci mancherebbe l'opinione...ma sto giochetto del "siamo in democrazia posso esprimermi" ha stufato onestamente...credo che un utente possa anche chiedere dopo anni e anni : "scusa ma possibile che non usi mai il condizionale su una situazione"? proprio perchè gli utenti lo rispettano che non riescono a comprendere,poi è normale che può avere ragione ma non è questo il punto,ma il modo di porsi...però se non l'ha capito in 10 anni e più pazienza.
    Tutti si esprimono qua dentro, e se ti esprimi dicendo "nucleo freddo dritto dritto su di noi", senza secondo me o probabilmente vari, stai sicuro che nessuno si lamenta.
    A me comunque piace, perchè mi tiene in allerta, e se sbaglia il primo contento è lui.
    Poi, ribadisco, tasto IGNORA. Ma che ci vuole...

  9. #4259
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Dai vi tiro su il morale per quel che vale che alcuni li vedo mogi mogi , spaghi gem 12z, in giallo l'ufficiale
    Cattura.PNG

  10. #4260
    Tempesta L'avatar di Mario85
    Data Registrazione
    30/12/08
    Località
    LUCERA/PIACENZA
    Età
    38
    Messaggi
    11,830
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Inverno 2017/2018: Analisi dei modelli

    Io non Ignoro nessuno altrimenti stavo su Facebook...non è questo lo spirito di un forum imho

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •