Pagina 78 di 81 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 808
  1. #771
    Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Data Registrazione
    10/12/13
    Località
    Cerignola 128 mt (Fg)
    Messaggi
    2,650
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Io chiudo così

    26: 5 cm
    27 : 5 cm
    1: 1 cm

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #772
    Brezza tesa L'avatar di Hertz
    Data Registrazione
    27/01/18
    Località
    Taranto (TA)~La Spezia (SP)
    Messaggi
    755
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Dobbiamo dire che è stata una bella ondata di freddo a prescindere dal fatto che qui non abbia nevicata seriamente, sia per le temperature minime e massime sia per le nevicate su gran parte della regione, speriamo che grazie a questa sfreddata finale l'inverno possa chiudere finalmente in media o sotto

  3. #773
    Bava di vento L'avatar di stagionofilo
    Data Registrazione
    29/12/14
    Località
    Foggia
    Messaggi
    175
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Riassumendo, si può certamente dire che questa breve "sfuriata burianica" ha regalato emozioni a molti, penso soprattutto ai tirrenici costieri da Viterbo a Salerno o ai garganici costieri di Vieste e Peschici (Vico non la conto visti i notevoli disagi, addirittura emergenziali causati dalle ingenti nevicate).
    A me personalmente non è dispiaciuta affatto, è vero, in termini precipitativi non è stata rilevante ma quei pochi centimetri di neve caduta "a intervalli" fra lunedì e la notte appena trascorsa me li faccio bastare.
    Intanto temperatura che si è alzata fino a +8°C, non mi sembra neanche più freddina

  4. #774
    Brezza tesa L'avatar di Gianfry
    Data Registrazione
    30/12/14
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Età
    49
    Messaggi
    745
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Qui rasserena. Si chiude l'ennesima passata fredda: anche quest'anno l'ho vista e per me che sono un nevofilo è una grande cosa.

    Certamente è stata una situazione nella quale il bicchiere può essere visto mezzo pieno ma anche mezzo vuoto. Le potenzialità della discesa di freddo erano alte per cui potremmo dire di aver perso una buona possibilità per avere un evento di portata storica, ma se pensiamo invece a quello che non è successo a dicembre e a gennaio con temperatura sempre nella norma o di poco sopra, allora mi accontento di vedere il bicchiere mezzo pieno e mi reputo fortunato.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  5. #775
    Bava di vento L'avatar di stagionofilo
    Data Registrazione
    29/12/14
    Località
    Foggia
    Messaggi
    175
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Io intanto, per questo Marzo, attendo ed auspico precipitazioni degne di nota, ma credo che le attendano un po' tutti i basso adriatici e la Lucania, chi più chi meno.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfry Visualizza Messaggio
    Qui rasserena. Si chiude l'ennesima passata fredda: anche quest'anno l'ho vista e per me che sono un nevofilo è una grande cosa.

    Certamente è stata una situazione nella quale il bicchiere può essere visto mezzo pieno ma anche mezzo vuoto. Le potenzialità della discesa di freddo erano alte per cui potremmo dire di aver perso una buona possibilità per avere un evento di portata storica, ma se pensiamo invece a quello che non è successo a dicembre e a gennaio con temperatura sempre nella norma o di poco sopra, allora mi accontento di vedere il bicchiere mezzo pieno e mi reputo fortunato.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  6. #776
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Giornata londinese, nebbia e pioggerella fine. +8.6° in massima.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #777
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Nebbia densissima, temperatura stabile su 8,4°C
    0,4 mm di accumulo
    resiste stoicamente qualche leggero velo di neve

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

  8. #778
    Brezza tesa L'avatar di Gigi90
    Data Registrazione
    09/12/12
    Località
    Ostuni
    Età
    33
    Messaggi
    927
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Via col ventocasting.... sto gia odiando sto scirocco...12 gradi attuali


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #779
    Vento moderato L'avatar di Caldacina
    Data Registrazione
    30/08/07
    Località
    Bari Lungomare
    Messaggi
    1,233
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    non sono sicuro che questa ondata si possa definire breve..in fin dei conti siamo stati in ballo, chi più chi meno, da domenica a giovedì...
    GFS=Global Farloc System

    Semplice osservatore, meteoappassionato.

  10. #780
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Snowcasting *Last Minute* - Puglia 28 Febbraio - 1 Marzo 2018

    Cresce sempre di più +13.1°

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •