Qui nuove nuvole in arrivo dal mare. Umidità letteralmente precipitata, ora siamo al 43% (buona per vedere rovesci di gragnola o fiocchi con temperature anche superiori di poco allo zero), temperatura di +9,2°C (durante i rovesci anche un grado in meno) e vento moderato da nord...
Eccola è arrivata! Temp schizzata da 8.4° ai 10.6° attuali...quanto la odio!!!
vedo la luna splendere circondata da nubi alte. T. 6.4° UR a 51%... cosa si vede verso il mare enzo?![]()
Per quello che risesco a notare, si vedono nubi intense ma non molto compatte. Temperatura di +9,2 che tarda a scendere e umidità in leggero aumento, siamo al 48%. Il vento è ruotato a nordest
EHI gianluigi! buonanotte...! già sussulto serale con lampo e tuono (ho saputo che si è visto cadere dietro il campo sportivo). Non ho pluviometro ma prp interessanti viste le previsioni delle carte. ora 6.3
dimenticavo.. grazie dell'informazione enzo
4.8°
Un solo mm accumulato.
A domani...
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
ragazzi qua tutto allagato dopo il nubifargio delle 22.00.
più di 30mm accumulati, scrosci di gragnola e traffico in tilt. A quanto pare un fenomeno localizzato nel nord-barese.
Finalmente un po' di pioggia seria in saccoccia.
-----------------------------------
Adesso cielo molto nuvoloso +6.4°C
![]()
Sono stato a Santeramo alle 22 circa discreto rovescio di pioggia che poi ci è avuto anche a Matera.
Ora sono tornato a Matera Temp 4.8° cielo nuvoloso
Segnalibri