Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 176
  1. #31
    Bava di vento L'avatar di sirlight
    Data Registrazione
    11/06/04
    Località
    Roma - Bitonto(Ba)
    Età
    37
    Messaggi
    215
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    salve a tutti

    ho cercato di riunire tutte le stazioni possibili in questa pagina in formato flash, così sono facili da reperire, anche ad occhio


    se avete altre stazione da suggerire scrivete qui o sulla mail

    http://www.inmeteo.it/modules.php?na...ticle&artid=34

    spero venga utile
    www.meteoam.it
    www.inmeteo.net/

    Dai il meglio di te o troveranno di meglio di te

  2. #32
    Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Data Registrazione
    11/05/06
    Località
    Lecce ovest 25m slm
    Età
    40
    Messaggi
    17,117
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Citazione Originariamente Scritto da sirlight Visualizza Messaggio
    salve a tutti

    ho cercato di riunire tutte le stazioni possibili in questa pagina in formato flash, così sono facili da reperire, anche ad occhio


    se avete altre stazione da suggerire scrivete qui o sulla mail

    http://www.inmeteo.it/modules.php?na...ticle&artid=34

    spero venga utile


    davvero un ottimo lavoro,complimenti
    due precisazioni:la stazione di Lecce è in realtà ubicata a Galatina(circa 25km a S),mentre quella di Morciano è a pochi km di distanza sulla costa ionica,precisamente a Torre Vado

    MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

    Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

    Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

  3. #33
    Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Data Registrazione
    10/11/04
    Località
    Cavallino (LE)
    Età
    46
    Messaggi
    337
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Vedendo la bella pagina creata, a me viene una rabbia incredibile.....

    ....ma vi rendete conto che se queste stazioni fossero nella rete MNW, avremmo delle mappe sempre più complete e dettagliate?!? al di là delle stazioni non amatoriali, perchè si rimane confinati nel proprio orticello?!? se una stazione è online 24 ore su 24, perchè non inserirla anche nella rete MNW, la rete più grande d'italia....se tutti collaborassero senza tenersi gelosamente i dati solo per sè e il proprio sito! mi spiace ragazzi ma io questa cosa proprio non la capisco!

    Meteovalleditria, supermeteo di peppe de vitis, solo per citare le prime due che mi vengono in mente....perchè non mettete online su MNW le vostre stazioni? in puglia abbiamo la tristezza di una sola stazione online....guardate queste mappe...

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    ....che pena tutto il sud! eppure le stazioni ci sono! con tante altre stazioni in più, la mappe colorate, che si basano sull'interpolazione dei dati puntuali, avrebbero molto più senso che non ora, dove si interpolano 5 dati in tutto in un'area grandissima!
    Ultima modifica di Alessandro_cavallino; 27/07/2007 alle 10:54
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

    ....Always looking at the sky....

    Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

  4. #34
    Vento fresco L'avatar di tunin FG
    Data Registrazione
    12/01/05
    Località
    Monaco di Baviera / Foggia
    Età
    46
    Messaggi
    2,083
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    in puglia abbiamo la tristezza di una sola stazione online..
    ....
    Hai perfettamente ragione .....su ragazzi dai....
    Meteo Foggia
    http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
    Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA


  5. #35
    Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Intimiano (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    14,165
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    Vedendo la bella pagina creata, a me viene una rabbia incredibile.....

    ....ma vi rendete conto che se queste stazioni fossero nella rete MNW, avremmo delle mappe sempre più complete e dettagliate?!? al di là delle stazioni non amatoriali, perchè si rimane confinati nel proprio orticello?!? se una stazione è online 24 ore su 24, perchè non inserirla anche nella rete MNW, la rete più grande d'italia....se tutti collaborassero senza tenersi gelosamente i dati solo per sè e il proprio sito! mi spiace ragazzi ma io questa cosa proprio non la capisco!

    Meteovalleditria, supermeteo di peppe de vitis, solo per citare le prime due che mi vengono in mente....perchè non mettete online su MNW le vostre stazioni? in puglia abbiamo la tristezza di una sola stazione online....guardate queste mappe...

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    ....che pena tutto il sud! eppure le stazioni ci sono! con tante altre stazioni in più, la mappe colorate, che si basano sull'interpolazione dei dati puntuali, avrebbero molto più senso che non ora, dove si interpolano 5 dati in tutto in un'area grandissima!
    Non posso fare altro che quotare le parole del buon Ale.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it


    Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

  6. #36
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro_cavallino Visualizza Messaggio
    Vedendo la bella pagina creata, a me viene una rabbia incredibile.....

    ....ma vi rendete conto che se queste stazioni fossero nella rete MNW, avremmo delle mappe sempre più complete e dettagliate?!? al di là delle stazioni non amatoriali, perchè si rimane confinati nel proprio orticello?!? se una stazione è online 24 ore su 24, perchè non inserirla anche nella rete MNW, la rete più grande d'italia....se tutti collaborassero senza tenersi gelosamente i dati solo per sè e il proprio sito! mi spiace ragazzi ma io questa cosa proprio non la capisco!

    Meteovalleditria, supermeteo di peppe de vitis, solo per citare le prime due che mi vengono in mente....perchè non mettete online su MNW le vostre stazioni? in puglia abbiamo la tristezza di una sola stazione online....guardate queste mappe...

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    http://devel.meteonetwork.it/drupal4...g?t=1185529873

    ....che pena tutto il sud! eppure le stazioni ci sono! con tante altre stazioni in più, la mappe colorate, che si basano sull'interpolazione dei dati puntuali, avrebbero molto più senso che non ora, dove si interpolano 5 dati in tutto in un'area grandissima!
    C'è veramente poco da aggiungere a questo discorso, e non tanto perchè rappresento MNW e quindi potrei farmi "figo" perchè ho chissà quante stazioni, ma è un'occasione per fare dell'ottimo nowcasting e avere un DB sicuro per avere importanti serie di dati a disposizioni di tutti, visto che periodicamente ci sono sempre richieste....
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  7. #37
    Bava di vento L'avatar di sirlight
    Data Registrazione
    11/06/04
    Località
    Roma - Bitonto(Ba)
    Età
    37
    Messaggi
    215
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    salve, mi rivolgo ai tecnici:
    per mandare i dati nella rete automaticamente cosa bisognerebbe fare? io ho una ws 3600 e il mio software di output dati li manda in via grafica
    www.meteoam.it
    www.inmeteo.net/

    Dai il meglio di te o troveranno di meglio di te

  8. #38
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Citazione Originariamente Scritto da sirlight Visualizza Messaggio
    salve, mi rivolgo ai tecnici:
    per mandare i dati nella rete automaticamente cosa bisognerebbe fare? io ho una ws 3600 e il mio software di output dati li manda in via grafica
    Aderire alla rete!!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Da settembre SICURAMENTE tornerà online la mia stazione meteo, nn più a La Martella ma proprio a Matera centro. Sto predisponendo il tutto per averla 24 ore su 24. Il sito ci sarà, con annessa webcam.
    Lo prometto, il tempo di rientrare dalle ferie ed attivare ADSL nella mia nuova abitazione.

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #40
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Stazioni meteo pugliesi

    Ah, volevo inoltre far notare che OryMiglionico ha anche la stazione 24 ore su 24. Quindi perchè non gli fate un "invito ufficiale" ad entrare in rete?

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •