Pagina 641 di 877 PrimaPrima ... 141541591631639640641642643651691741 ... UltimaUltima
Risultati da 6,401 a 6,410 di 8768
  1. #6401
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere tutte queste teorie complottiste, i terremoti storici di quella zona allora chi li ha generati!?
    Babbo Natale. Per creare i monti su cui fare cadere la neve e creare così l'atmosfera natalizia.
    Scusate lo sfogo, so che c'è poco su cui scherzare in questi momenti difficili, ma leggere certe cose ispira solo ironia.

  2. #6402
    Vento moderato L'avatar di Edonati
    Data Registrazione
    12/02/12
    Località
    San Mauro (To)
    Età
    59
    Messaggi
    1,185
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!


  3. #6403
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Babbo Natale. Per creare i monti su cui fare cadere la neve e creare così l'atmosfera natalizia.
    Scusate lo sfogo, so che c'è poco su cui scherzare in questi momenti difficili, ma leggere certe cose ispira solo ironia.
    A me ispira solo uno sterminio, e non scherzo. Chi crede in queste boiate non merita di respirare la mia stessa aria e di avere le mie stesse possibilità (o le vostre, ovviamente) ed io davvero non perderei tempo e li sterminerei in nome della scienza.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #6404
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    A me ispira solo uno sterminio, e non scherzo. Chi crede in queste boiate non merita di respirare la mia stessa aria e di avere le mie stesse possibilità (o le vostre, ovviamente) ed io davvero non perderei tempo e li sterminerei in nome della scienza.
    Mi dispiace ma il tuo atteggiamento è assolutamente da condannare: la libertà, se la vuoi, ti deve consentire di credere in ciò che ti pare, l'importante è che non rompi le scatole agli altri in nome di ciò in cui credi.
    Basta applicare quello che dici alle religioni: pensa c'è qualche miliardo di persone sulla terra che crede a dei (nel senso di divinità) e sfido chiunque a dimostrarne l'esistenza, della serie dammi le prove.

  5. #6405
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Nel frattempo mi chiedo dove sia finito il prof. Mucciarelli.

    Ne ripropongo un articolo, da leggere anche in tutti i suoi commenti.

    terremoti, sismologia ed altre sciocchezze: Il prossimo terremoto forte in Italia e la Confederation Cup

  6. #6406
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Montopoli di S. (RI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,372
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    A me ispira solo uno sterminio, e non scherzo. Chi crede in queste boiate non merita di respirare la mia stessa aria e di avere le mie stesse possibilità (o le vostre, ovviamente) ed io davvero non perderei tempo e li sterminerei in nome della scienza.
    ... che è un po' quello che faceva la Chiesa con gli eretici perché osavano mettere in dubbio la loro verità
    Altitudine: 274m

  7. #6407
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da dexter86 Visualizza Messaggio
    ... che è un po' quello che faceva la Chiesa con gli eretici perché osavano mettere in dubbio la loro verità
    Figurarsi se non saltavano fuori i paladini della giustizia tipici con la loro enorme retorica degna di Ghandi.... Ma sticazzi della chiesa, fortunatamente ci siamo evoluti. Qui si parla di scienza, di cose tangibili e non fandonie che non stanno né in cielo né in terra. Non è che condanno chi ha nuove idee, condanno i cretini che dicono che i terremoti sono causati dalle scie chimiche. Ovviamente la solita retorica da due soldi la lascio a voi
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #6408
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/11/13
    Località
    Montopoli di S. (RI)
    Età
    37
    Messaggi
    2,372
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Figurarsi se non saltavano fuori i paladini della giustizia tipici con la loro enorme retorica degna di Ghandi.... Ma sticazzi della chiesa, fortunatamente ci siamo evoluti. Qui si parla di scienza, di cose tangibili e non fandonie che non stanno né in cielo né in terra. Non è che condanno chi ha nuove idee, condanno i cretini che dicono che i terremoti sono causati dalle scie chimiche. Ovviamente la solita retorica da due soldi la lascio a voi
    "Condanno i cretini" già mi piace di più, ma io ho letto:

    A me ispira solo uno sterminio, e non scherzo. [...] li sterminerei in nome della scienza.
    Ti ho voluto semplicemente far notare che, a parti invertite, una volta c'era già chi faceva questi ragionamenti (e soprattutto li metteva in atto).
    E poi a proposito di scienza e cose tangibili, faccio un esempio, immagina un losco figuro cretino e complottista che si batte per denunciare i pericoli legati all'assunzione dello zucchero sostenendo che le lobbies interessate giocano sporco per sostenere i propri interessi. Bene, prendiamo tale figuro e STERMINIAMOLO INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI. PERCHE' SOSTIENE CRETINATE DA COMPLOTTARO SMENTITE DA ILLUSTRI SCIENZIATI.

    Poi , purtroppissmo, succede che ...
    ULTIM'ORA!!!


    (NB con questo non intendo avvalorare nessuna tesi di scieChimiche et similia, tanto per essere chiari, solo una questione di metedo)

    Peace&Love
    Altitudine: 274m

  9. #6409
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    È difficile quantificare su scala Mercalli in base alla singola scossa di terremoto dato che molti edifici erano in parte già stati danneggiati con le scosse precedenti, c è stata quindi una somma di danni

    Ad ogni modo possiamo dire che Amatrice, per esempio, ha subito danni fino al 10 Mercalli, Norcia e i comuni limitrofi invece, almeno a giudicare dalle foto, sull'8-9
    Sì,per molti comuni ho letto che si parla del 10 grado della Mercalli

  10. #6410
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Monitoraggio sismico in Italia e nel mondo: qui!

    Citazione Originariamente Scritto da dexter86 Visualizza Messaggio
    "Condanno i cretini" già mi piace di più, ma io ho letto:



    Ti ho voluto semplicemente far notare che, a parti invertite, una volta c'era già chi faceva questi ragionamenti (e soprattutto li metteva in atto).
    E poi a proposito di scienza e cose tangibili, faccio un esempio, immagina un losco figuro cretino e complottista che si batte per denunciare i pericoli legati all'assunzione dello zucchero sostenendo che le lobbies interessate giocano sporco per sostenere i propri interessi. Bene, prendiamo tale figuro e STERMINIAMOLO INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI. PERCHE' SOSTIENE CRETINATE DA COMPLOTTARO SMENTITE DA ILLUSTRI SCIENZIATI.

    Poi , purtroppissmo, succede che ...
    ULTIM'ORA!!!


    (NB con questo non intendo avvalorare nessuna tesi di scieChimiche et similia, tanto per essere chiari, solo una questione di metedo)

    Peace&Love
    Di nuovo, sticazzi. Se uno argomenta con senno ciò che sostiene significa che non è un cretino, viceversa gli sciacazzari e compagnia cantante... come quelli che credono veramente che il terremoto sia venuto perché bestemmiamo, noi italiani. Mi spiace ma sta gente non può essere allo stesso livello delle persone normali.

    ah, mega PS: gli sciacazzari e simili (compresi gli ultra bigotti che pensano che sia la punizione di Dio) fanno schifo tanto quanto le lobbies che citi in quanto sfruttano il disastro per portare al loro mulino più acqua (seguaci). Quindi sì, senza vergogna, lì ucciderei o negherei loro ogni diritto di espressione visto che sono i peggiori sciacalli, oltre che cretini.
    Ultima modifica di jack9; 02/11/2016 alle 16:52
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •