Pagina 49 di 54 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 531
  1. #481
    Banned
    Data Registrazione
    26/07/17
    Località
    Firenze
    Età
    59
    Messaggi
    11
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Ma ciaoooooo? T'hanno aperto ieri appena per il ferragosto ? No dicevo, al manicomio t'hanno dato quanto...? Poco spero, sei fuori da manco 24 h , e gia' le gocce non fanno piu' effetto !

    Accidenti, che guaio. Torna magari a prenderle, e farai un ferragosto senza piu' disturbare e senza dare tutti sti' numeri, altrimenti non vedi che vai fuori come un 'antenna? Salutami tutti i tuoi amichetti che conosci ....(poverino...)

  2. #482
    Banned
    Data Registrazione
    26/07/17
    Località
    Firenze
    Età
    59
    Messaggi
    11
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    robertino ma mica sarai te che ti sei offeso....no dai spero almeno . Cmq non preoccuparti non ce l'ho con te,

    ce l'ho con alcune stralcionerie che dici ma non con te . . d'altra parte manco con l'amico josh hai tanto feeling oramai mi pare no? comunque scherzo, per me sei preparato.....si

    ad uscire...

  3. #483
    Banned
    Data Registrazione
    26/07/17
    Località
    Firenze
    Età
    59
    Messaggi
    11
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    robertino ma mica sarai te che ti sei offeso....no dai spero almeno . Cmq non preoccuparti non ce l'ho con te,

    ce l'ho con alcune stralcionerie che dici ma non con te . . d'altra parte manco con l'amico josh hai tanto feeling oramai mi pare no? comunque scherzo, per me sei preparato.....si

    ad uscire...

  4. #484
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Citazione Originariamente Scritto da Rostro Visualizza Messaggio
    robertino ma mica sarai te che ti sei offeso....no dai spero almeno . Cmq non preoccuparti non ce l'ho con te,

    ce l'ho con alcune stralcionerie che dici ma non con te . . d'altra parte manco con l'amico josh hai tanto feeling oramai mi pare no? comunque scherzo, per me sei preparato.....si

    ad uscire...
    Mamma mia, che palle.. ma non avete meglio da fare piuttosto che venire a rompere le scatole qui? Magari facciamo una colletta così partecipi ad un apericena e magari ti fai un pò di vita sociale.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  5. #485
    Vento fresco
    Data Registrazione
    13/11/03
    Località
    Mele - Fado (GE), 280 m
    Messaggi
    2,309
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Modesta proposta: cancellare i 3d che non c'entrano niente con la discussione, soprattutto quelli di carattere privato? Magari se lo facessero i loro autori sarebbe anche preferibile, ma forse è pretendere troppo.

    P.S. ovviamente io cancellerei il presente 3d...

  6. #486
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,997
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Citazione Originariamente Scritto da galinsoga Visualizza Messaggio
    Modesta proposta: cancellare i 3d che non c'entrano niente con la discussione, soprattutto quelli di carattere privato? Magari se lo facessero i loro autori sarebbe anche preferibile, ma forse è pretendere troppo.

    P.S. ovviamente io cancellerei il presente 3d...
    La tua è una proposta più che condivisibile, vediamo come evolve
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  7. #487
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Riscostruzione Climatica , correlazione tra l'attivita' Solare e andamento della Temp. media per il NH Nord Emisfero .
    Bassa attivita Solare tra il 1400 e 1850 , temperatura mediamente piu bassa ,

    dopo il minimo di Dalton 1790/1830 ,
    alta attivita Solare in particolare dal 1920 al 2005 , temperatura media in aumento .



  8. #488
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    All inizio del XX secolo circa 300 citta' contavano piu di centomila abitanti e 16 grandi citta' superavano ben oltre il milione di abitanti .

    Attualmente , XXI sec. , sono circa 2.000 le citta' che hanno oltre centomila abitanti e circa 200 sono le super citta' megalopoli che superano ben oltre il milione di abitanti.

    Sono piu di 50 milioni di abitanti sulla Costa Nord Est degli USA , tra Boston e Washington , in una " metropoli " lunga 700 Km. , dove da giorni e' interessata da una delle piu intense ondate gelide e nevose , con fiumi ghaicciati , e porti sulle coste parzialmente ghiacciati.


  9. #489
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    ..." During 2017, 120 papers linking historical and modern climate change to variations in solar activity and its modulators (clouds, cosmic rays) have been published in scientific journals.
    It has been increasingly established that low solar activity (fewer sunspots) and increased cloud cover (as modulated by cosmic rays) are highly associated with a cooling climate.
    In recent years, the Earth has unfortunately left a period of very high solar activity, the Modern Grand Maximum. Periods of high solar activity correspond to multi-decadal- to centennial-scale warming.
    Solar scientists are now increasingly forecasting a period of very low activity that will commence in the next few years (by around 2020 to 2025). This will lead to climate cooling, even Little Ice Age conditions.
    Thirteen recently-published papers, seven new papers, forecasting global cooling are listed References to Dalton and Maunder Minimums..."

  10. #490
    Banned
    Data Registrazione
    01/03/15
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,877
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Proiezione Climatica for Europe , Trend 2030/2060.

    Citazione Originariamente Scritto da robertino Visualizza Messaggio
    mettiamoci pure in Leicester , o il Verona del 1985 , o Cagliari del 1969/1970 del grande Gigi Riva e company.

    Josh , Climate is facts and average of weather , vedi anche la Tendenza ,

    Febbraio 2012 e' un evento che non si verificava , anche se con modalita e diversa intensita' , dal 1956.
    E con alta probabilita puo verificarsi anche con maggiore intensita' nei prossimi anni , sono gli eventi gelidi e nevosi che dal 2008 si sono intensificati , appunto concomitante un straordinario ciclo Solare il terzo piu basso in assoluto dal 1755 .

    Eventi come il 1985 o 1963 o 2012 con molta probabilta possono verificarsi nei prossimi inverni e non a distanza di 30/40 o 50 anni .
    dopo il grande gelo di gennaio 2017 ,
    gennaio 2018 ,mentre in Italia gen. molto mite ,
    negli USA eccezionale ondata gelida , States nord orientali con laghi , fiumi e porti parzialmente ghiacciati simil PEG .

    Durante la terza decade di febbraio 2018 fase molto fredda in Europa.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •