Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/10/14
    Località
    Palombara Sabina
    Età
    66
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Presentazione

    Ciao a tutti,
    mi chiamo maurizio, abito a Palombara sabina e sono un esperto di informatica. Tra i miei hobbies (che sono molti), c'è anche la metereologia, o meglio, le stazioni meteo. Non ne possiedo nessuna e mi piacerebbe averne una. Ho dato uno sguardo un po a tutte e, a parte le Davis che sono un po' care, mi vorrei orientare su una Irox.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Presentazione

    Citazione Originariamente Scritto da maurizio1958 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    mi chiamo maurizio, abito a Palombara sabina e sono un esperto di informatica. Tra i miei hobbies (che sono molti), c'è anche la metereologia, o meglio, le stazioni meteo. Non ne possiedo nessuna e mi piacerebbe averne una. Ho dato uno sguardo un po a tutte e, a parte le Davis che sono un po' care, mi vorrei orientare su una Irox.
    Benvenuto Maurizio

    Beh...che dire...sicuramente avrai modo di approfondire l'argomento, ma se vuoi spender poco (sui 100 Euro escluso lo schermo solare), accetta un consiglio, vai sulla collaudate LaCrosse (o Tecnoline) Ws23XX, non vanno affatto male e costano il giusto in base a quel che offrono. Io, non ho molta fiducia sulle Irox, ti dico la verità.....ma a te la scelta !

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Presentazione

    Benvenuto
    Per la stazione meteo trovi un sacco di materiale nella sezione Strumenti meteo.

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/10/14
    Località
    Palombara Sabina
    Età
    66
    Messaggi
    5
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Presentazione

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Benvenuto Maurizio

    Beh...che dire...sicuramente avrai modo di approfondire l'argomento, ma se vuoi spender poco (sui 100 Euro escluso lo schermo solare), accetta un consiglio, vai sulla collaudate LaCrosse (o Tecnoline) Ws23XX, non vanno affatto male e costano il giusto in base a quel che offrono. Io, non ho molta fiducia sulle Irox, ti dico la verità.....ma a te la scelta !

    Ti ringrazio molto per la risposta. Devo dire che una LaCrosse non era nei miei piani, ma letto un po' di post nel Forum ( e anche fuori) forse non hai tutti i torti. Ma le tecnoline sono una sottomarca LaCrosse?
    ciao è grazie ancora.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •