-
Presentazione Domenico Belfiore
Buongiorno amici, vi ringranzio di avermi accettato in questo forum. Sono stato sempre appasionato di meteorologia e tra un pò mi piacerebbe acquistare una stazione meteo e configurarla in rete, per tanto prima dell'acquisto vi vorrei chiedere qualche consiglio a riguardo. Avevo intenzione di acquistare o una Watson W8681 MKII stazione meteo touch screen con porta usb, oppure una Watson W8681 solar stazione meteo, cosa ne pensate ? Chiaramente mi rendo conto che si tratta di modelli per partire, ma mi potrebbero permettere di realizzare una stazione online ? Inoltre io vivo a Casamassima, un paese della provincia di Bari. Attualmente vivo in un appartamento al piano terra ed è eventualmente avrei intenzione di collegare la stazione meteo a circa 1,50 m di altezza, l'unico problema che la zona nord è occupata da palazzi, quindi questo mi potrebbe dare problemi ad esempio nella valutazione del vento ? Grazie a tutti, quindi vi pregherei di darmi ogni tipo di chiarimento perchè mi piacerebbe collaborare in questo bellissimo settore.
-
-
Re: Presentazione Domenico Belfiore
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri